Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.05 - GP Francia


R18

Recommended Posts

E' dura in Moto2.. Alcuni sono un po' troppo avanti rispetto a Morbidelli per me.. 

 

Mi accontenterei di due su tre. 

Forse hai ragione, però è giovane, veloce e anche costante, e in Moto2 non è facile. Io sono fiducioso, anche il primo podio sarebbe comunque il massimo.

 

Sicuro abbiamo più possibilità  rispetto all'anno scorso, quando il nostro pilota di punta era Corsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno gli gira così in crisi nelle libere e in qualifica, garone alla domenica

Veramente è da quando è andato alla Ducati che in qualifica praticamente non esiste. Se però la moto è, nel complesso, competitiva in gara il modo per venire fuori lo trova.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è da quando è andato alla Ducati che in qualifica praticamente non esiste. Se però la moto è, nel complesso, competitiva in gara il modo per venire fuori lo trova.

certamente

 

mi riferivo solo a quest'anno comunque

Modificato da Giuseppe92
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh valentino in qualifica ha sempre raccolto meno che in gara, lo ha ammesso anche lui oggi.. Questo format non lo aiuta tra l'altro.

 

Comunque dovrebbe lavorarci un po' sopra, non sempre si possono recuperare i due-tre secondi che concedi in fase di recupero da una brutta qualifica. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici?

 

Quindi le sentenze definitive di "demolizione/non 'c'è piu' con la testa/ormai è finito/Vale gli è entrato nel cervello" ?

 

:)

stiamo avendo un mondiale vecchio stampo, tre piloti in lotta per esso e dipende molto da come si trovano con la moto in una certa determinata pista...bene ! Di certo la Yamaha è più prevedibile della Honda, la Honda è più veloce ma un cavallo imbizzarrito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...