Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2014-15.07 - Montecarlo


R18

Recommended Posts

2015 Monaco ePrix - Circuit de Monaco
Round 7/10
9 maggio 2015

 

monaco_carousel.jpg

 

20131229000952_More_info_icon.pngINFO
Lunghezza del circuito: 1,760 km
Giri da percorrere: 47
Distanza totale: 82,720 km
Numero di curve: 12
Senso di marcia: orario

icon_tv.gifOrari del Gran Premio di Monaco
Sabato 9 maggio
8:15-8:40 Prove libere 1

10:30-11:00 Prove libere 2
12:00-12:55 Qualifiche - Fox Sports 2
16:00 Gara - Fox Sports 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale albo d'oro?

Non vale nemmeno L'albo dell'Intrepido.

 

Ahahahah gio lo sapevo che qualcuno rizzava il pelo della schiena....  :D

 

Oh cmq per la cronaca, l'Intrepido è stato un periodico eccelso. Il primo è stato pubblicato dal 1919 al 1929 (di cui ho la prima annata originale ed ho già  in punta dalla seconda all'ottava se riesco) ed il secondo dal '35 al '98. Questo devo ancora iniziare a cercarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh potresti metterci quello di F1 in attesa che la formula.e maturi il suo  ^_^

Perché mai? :asd:

 

Faccio il fiscale anche io, allora: questo è l'ePrix di Monaco, non il Grand Prix, quindi è la prima edizione in assoluto ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mai? :asd:

 

Faccio il fiscale anche io, allora: questo è l'ePrix di Monaco, non il Grand Prix, quindi è la prima edizione in assoluto ;)

 

azz maledetto ti insinui nelle pieghe burocratiche per salvarti le ciappe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma è assurdo che una categoria molto minore abbia strutture molto migliori.

 

Se il buongiorno si vede dal mattino.... gio che dire, conto che la f.e divenga presto la 3a formula, come la CART era stata fino al 2007 dopo INDY e F1.

 

Ora arriva pure la Citroen vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessano i nomi. Mi interessa la prestazione.

Ho capito gio, ma vogliamo dargli un minimo di tempo per adeguarsi. 

 

La F1 con tutti i fiumi di miliardi che ci girano vive delle figure cacine molto più devastanti sul piano dell'immagine e credibilità  che non dovrebbero non solo concesse, ma neppure pensabili per quella che si fregia del più importante campionato automobilistico del mondo. 

 

Se la f.e attrae queste realtà  significa che sa gestirsi bene nonostante il gap prestazionale che può avere addirittura anche verso le f.renault 2.0

 

In F1 devono faticare a mettere insieme 20 vetture, hanno copiato negli ultimi 10 anni format, idee, eventi un po ovunque nel motor sport, a cominciare dalla CART, da cui hanno preso anche la carta per arrotolare i panini col lampredotto. E non credere che la cosa mi faccia piacere anzi.

 

Ma riconosco che, la tanto infangata formula.e, senza fare tanta caciara, passo passo si sta ritagliando un pezzettino di 'gloria'. Se si pensa a Pechino già  si vedono dei buoni miglioramenti.

 

La F1 sono anni che parla di soluzioni per risolvere cose che poi non risolve mai ne veramente affronta. 

 

E' di ieri l'annuncio di andare a correre in Iran! Ora se il paese merita perché no, ma se sono anni che perdi i pezzi per strada fatti delle domande e datti delle risposte.

 

Non vorrei vedere la F1 finire come lo USAC nel 1978 dopo la morte di Ullman. 

 

 

Cmq, tornando in OT, pare che un certo Buemi su DAMS-Renault abbia beccata la pole accanto a Di Grassi su Audi-Abt. 4° Piquet, 6° Prost e 7° Senna.

 

Bella prova di d'Ambrosio che parte dalla 3a piazza con la sua Dragon!

 

Andretti affogate!!!!! 

Modificato da aleabr
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...