Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.04 - GP Spagna


R18

Recommended Posts

Moto3: Rins è bravo a scappare e quando non ce la fa la dea bendata arriva in suo aiuto: la Spagna trema

 

Moto2: Rabat e la maledizione del numero1 sul cupolino ...vedere Lowes e Zarco è uno spettacolo da motard. Ma Lowes ieri aveva una Speed up motorizzata a gasolio: bravo Folger

 

MotoGP: bravissimi i fratelli Espargaro e Vinales. In ombra Redding, Hayden e il novello Miller.

Ho avuto un flash: Kent Kent Kent ha vinto in Moto3!!!

Che somaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pensavo che lorenzo avesse già  rinnovato l'anno scorso fino al 2016, invece da quanto ho capito ha rinnovato settimana scorsa in spagna? Che avesse ragione giò a suo tempo? (rinnovo contratto = centralina che torna a funzionare). Non voglio pensar male, certo viene da chiedersi dove fosse questo lorenzo nelle prime 3 gare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pensavo che lorenzo avesse già  rinnovato l'anno scorso fino al 2016, invece da quanto ho capito ha rinnovato settimana scorsa in spagna? Che avesse ragione giò a suo tempo? (rinnovo contratto = centralina che torna a funzionare). Non voglio pensar male, certo viene da chiedersi dove fosse questo lorenzo nelle prime 3 gare.

L'anno scorso ha fatto di peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...