alessandrosecchi Posted April 19, 2015 at 04:43 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:43 PM Via ai commenti del GP del Bahrain 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Andrea Gardenal Posted April 19, 2015 at 04:44 PM Popular Post Share Posted April 19, 2015 at 04:44 PM Deluso da Vettel. Non per non essere riuscito a superare Bottas, ma per tutti gli errori commessi fino a quel momento. Poteva essere un 2° e 4° posto 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted April 19, 2015 at 04:45 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:45 PM 1° Lewis Hamilton Mercedes 93 pts.2° Nico Rosberg Mercedes 66 pts.3° Sebastian Vettel Ferrari 65 pts.4° Kimi Raikkonen Ferrari 42 pts.5° Felipe Massa Williams 31 pts.6° Valtteri Bottas Williams 30 pts.7° Daniel Ricciardo Red Bull 19 pts.8° Felipe Nasr Sauber 14 pts.9° Romain Grosjean Lotus 12 pts.10° Nico Hulkenberg Force India 6 pts.11° Max Verstappen Toro Rosso 6 pts.12° Carlos Sainz Jr. Toro Rosso 6 pts.13° Marcus Ericsson Sauber 5 pts.14° Sergio Pérez Force India 5 pts.15° Daniil Kvyat Red Bull 4 pts.1° Mercedes 159 pts.2° Ferrari 107 pts.3° Williams Mercedes 61 pts.4° Red Bull Renault 23 pts.5° Sauber Ferrari 19 pts.6° Toro Rosso Renault 12 pts.7° Lotus Mercedes 12 pts.8° Force India Mercedes 11 pts. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted April 19, 2015 at 04:45 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:45 PM Vettel ha sbagliato lui meno male e' umano senza gli errori magari le Mercedes rompevano i freni prima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
S1lb3rpf31l Posted April 19, 2015 at 04:46 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:46 PM Grandissimo Raikkonen. Vettel ha fatto tre gravi errori. Rosberg ottima gara, buttata nel momento decisivo, insomma la famosa differenza tra ottimi piloti e campioni. Hamilton ancora una volta d'autorità , con brivido finale. Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmanteMercedes Posted April 19, 2015 at 04:46 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:46 PM Discreto dai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted April 19, 2015 at 04:48 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:48 PM Come ho detto prima, le delusioni della giornata sono state Vettel e Rosberg. Hamilton superlativo, Raikkonen fantastico. Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted April 19, 2015 at 04:49 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:49 PM Rosberg comunque ha avuto problemi ai freni 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted April 19, 2015 at 04:49 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:49 PM il fatto che a entrambe le Mercedes siano saltati i freni con un minuto di distanza è preoccupante. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted April 19, 2015 at 04:50 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:50 PM Deluso da Vettel. Non per non essere riuscito a superare Bottas, ma per tutti gli errori commessi fino a quel momento. Poteva essere un 2° e 4° posto Poteva essere un primo posto, senza la solita strategia ammazza-Kimi... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted April 19, 2015 at 04:50 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:50 PM Kimi scazzatissimo con l'acqua di rose sul podio 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted April 19, 2015 at 04:50 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:50 PM Poteva essere un primo posto, senza la solita strategia ammazza-Kimi... Ammazza Kimi??? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
S1lb3rpf31l Posted April 19, 2015 at 04:50 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:50 PM Seriamente... Kimi va a podio sempre dove non c'è lo champagne. Poniamo fine a questo scempio. Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted April 19, 2015 at 04:50 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:50 PM Stewart sul podio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted April 19, 2015 at 04:51 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:51 PM Lo trovo tanto invecchiato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted April 19, 2015 at 04:51 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:51 PM Poteva essere un primo posto, senza la solita strategia ammazza-Kimi... sì insomma c'è un complotto contro raikkonen. poteva essere un primo posto solo perché s'è scassata la mercedes, loro la gara la facevano su Rosberg. Ha fatto 17 giri con soft, e gia alla fine girava ormai sui tempi di rosberg. Vattelapesca che un giro in più le gomme lo facevano andare forte uguale. Non mi sembra stiano cannando molto da quando è arrivato Arrivabene. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted April 19, 2015 at 04:52 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:52 PM Solito straripante Hamilton, ma se l'è vista parecchio brutta alla fine. Rosberg mi ha smentito a inizio gara superando entrambe le Ferrari, ma nel finale con quell'errore è tornato nei ranghi: il box non lo ha aiutato ma lui ha sostanzialmente deluso ancora. A fine anno, ripeto, le Ferrari saranno un incubo per lui. Rà¤ikkà¶nen grandioso, migliora tantissimo di gara in gara. Forse senza l'errore sarebbe rimasto dietro a Rosberg ma non conta, non è colpa sua. Vettel invece dietro la lavagna oggi, volendo abbuonare l'essere rimasto dietro a Bottas (che col super motore della Williams ci sta), ha commesso due grossi errori e il secondo dei quali ha compromesso un possibile podio. Williams tutto sommato bene. Massa ancora sfortunato, ma non è certo una notizia. Red Bull e Toro Rosso in condizioni pietose. Kvyat oggi è stato massacrato da Ricciardo, non fosse stato per una strategia più azzeccata si teneva dietro solo le Manor. Verstappen e Sainz traditi ancora dall'affidabilità della macchina, stanno perdendo punti a ripetizione (va beh, non oggi, in Australia e Cina però sì). Strategia di Hà¼lkenberg suicida, almeno un paio di punti buttati nel cesso. Adesso pensiamo alla Porsche e a Spa che ci sarà da divertirsi. McLaren weekend terribile per Button e buono per Alonso che sfiora la zona punti. La macchina comunque è un cesso, speriamo che in Spagna ci sia un miglioramento perché altrimenti sarà pure peggio di quanto il peggiore dei pessimisti avrebbe potuto prevedere. Sauber anch'essa penalizzata dalla strategia. Anche Ericsson perde qualche punto sicuro per un problema ad una ruota, così così Nasr. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted April 19, 2015 at 04:52 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:52 PM Seriamente... Kimi va a podio sempre dove non c'è lo champagne. Poniamo fine a questo scempio. Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Ma toglietelo da tutti i podi cosi c'è sempre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Enigmista Posted April 19, 2015 at 04:52 PM Popular Post Share Posted April 19, 2015 at 04:52 PM Poteva essere un primo posto, senza la solita strategia ammazza-Kimi... Mio candidato al post dell'anno. 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted April 19, 2015 at 04:52 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:52 PM Nico ha fatto una grande gara e tre sorpassi bellissimi... senza la rottura dei freni, che ha avuto anche Ham ma all'ultimo giro e non in curva, oggi facevano doppietta... e Kimi avrebbe avuto maggiori rimpianti. Comunque, una bella gara Mercedes. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingOfSpa Posted April 19, 2015 at 04:53 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:53 PM Kimi è l'unico che poteva fare una cosa del genere . Kimi però torna al podio senza champagne La Ferrari mi sta sorprendendo sulle strategie. Chissà se un 2 giri in più , però Ham sarebbe stato difficile da superare. Se entro montecarlo Nico non si riprendere non credo ci riuscirà più. Vettel ha fatto tanti errori. ciò accade quando un pilota è veramente al limite. Nel complesso gara buona ha passato due volte Nico in fase di pitstop. I Renault sono ormai i peggiori motori in giro. Honda prima o poi arriverà , ma su Renault ormai ho dubbi. Bottas il terzo migliore in pista dopo Ham e Kimi. Massa ha comunque ottenuto un risultato buono considerando la situzione. Peccato per i piloti Toro Rosso non se lo meritavano. Gara di sostanza per Romain e Daneil. L'unica McLaren va meglio , aspettiamo l'europa. Gli altri più o meno nella norma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted April 19, 2015 at 04:53 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:53 PM ARRIBA KIMI 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted April 19, 2015 at 04:54 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:54 PM Mio candidato al post dell'anno. dai... un po' di provocazione... Quanto siete seri... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Ferrari F1 Posted April 19, 2015 at 04:55 PM Popular Post Share Posted April 19, 2015 at 04:55 PM Contentissimo per Kimi. La Ferrari ha azzeccato la strategia, ma lui è stato grande. Ha tenuto un ottimo ritmo per tutto il GP indipendentemente dalle gomme che aveva. Vettel oggi poco sul pezzo. Sicuramente, ne aveva meno del compagno e ha corredato la gara con parecchi errori. Vabbè, una giornata storta ci sta. Fino ad ora era stato perfetto. Hamilton fa quel che vuole. Se in Ferrari non accorciano il gap un altro po', non credo avrà rivali. Rosberg prende un'altra martellata sui denti. Questa volta può recriminare un po' col team che lo ha piazzato per due volte dietro a Vettel. Leggo di problemi ai freni, quindi sul sorpasso di Kimi non parlo di suo errore. 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmanteMercedes Posted April 19, 2015 at 04:56 PM Share Posted April 19, 2015 at 04:56 PM Molto più di quello che mi aspettavo. Problema alla fine non gravissimo ma da investigare attentamente. Dopo venerdì ci speravo poco. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts