Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.03 - GP Argentina


R18

Recommended Posts

Beh..basta abbassare la soglia delle aspettative e va bene pure un carciofo....

 

Per carità , ma tra uno che urla per contratto e l'anno dopo non urla più e uno che urla con un po' di spudorata sincerità , preferisco il secondo. Almeno non mi sta prendendo per il culo perché qualcuno gli impone di far così..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità , ma tra uno che urla per contratto e l'anno dopo non urla più e uno che urla con un po' di spudorata sincerità , preferisco il secondo. Almeno non mi sta prendendo per il culo perché qualcuno gli impone di far così..

 

Azz...ma non è obbligatorio urlare ...  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è a chi piace Meda e a chi non piace, lui ha inventato uno stile tutto suo di fare le telecronache che credo riscuota un discreto apprezzamento da parte del pubblico.

 

Piuttosto non mi piacciono coloro che cercano di imitarlo e non ci riescono, facendo una telecronaca che non ha ne capo ne coda, uno tra questi è Davide Camicioli di Sky, che quando commentava il DTM sapeva solo urlare "Che spettacolo!" "Vai Edo Mortara!"...mi dava l'impressione di una telecronaca povera fatta da un "demente", con tutto il rispetto per il Camicioli.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è a chi piace Meda e a chi non piace, lui ha inventato uno stile tutto suo di fare le telecronache che credo riscuota un discreto apprezzamento da parte del pubblico.

 

Piuttosto non mi piacciono coloro che cercano di imitarlo e non ci riescono, facendo una telecronaca che non ha ne capo ne coda, uno tra questi è Davide Camicioli di Sky, che quando commentava il DTM sapeva solo urlare "Che spettacolo!" "Vai Edo Mortara!"...mi dava l'impressione di una telecronaca povera fatta da un "demente", con tutto il rispetto per il Camicioli.

 

Anche Mosconi aveva inventato uno "stile tutto suo" di fare giornalismo....

 

E pure Alvaro Vitali ha inventato uno "stile tutto suo" di "recitare"....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è a chi piace Meda e a chi non piace, lui ha inventato uno stile tutto suo di fare le telecronache che credo riscuota un discreto apprezzamento da parte del pubblico.

 

Piuttosto non mi piacciono coloro che cercano di imitarlo e non ci riescono, facendo una telecronaca che non ha ne capo ne coda, uno tra questi è Davide Camicioli di Sky, che quando commentava il DTM sapeva solo urlare "Che spettacolo!" "Vai Edo Mortara!"...mi dava l'impressione di una telecronaca povera fatta da un "demente", con tutto il rispetto per il Camicioli.

 

Dico la mia su questa questione. Tralasciando il discorso Camicioli che oltre non capire un cacchio di DTM era pure finto. 

 

Meda ha una grandissima passione e non lo nego, ha un bellissimo tono di voce ed è pure bravo a commentare, peccato che quando ci sia di mezzo Valentino diventi un ultras. Ieri quando il distacco è sceso dopo i due secondi è partito con le sue esagerazioni, che possono anche andare bene al tifoso di Rossi, ma diamine non è che tutti lo tifano. :asd: 

 

La sua peggior performance in questo senso fu Assen 2013. :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e lo stesso discorso andrebbe fatto a parti invertite per Vanzini e compagnia bella, che se non ci mettono dentro Ferrari anche quando parlano di tutt'altro non sono contenti. 

Sicuramente Vanzini e compagnia dal 2013 se la menano troppo con la Ferrari, quest'anno mi sono già  stufato di sentirli dire che la Ferrari è rinata, che Vettel e Raikkonen sono forti e tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferivo al Meda tifoso di Rossi (cosa che lui stesso ha ammesso più di qualche volta), ma alla carica emotiva che ti trasmette seguendo la gara, penso sia abbastanza difficile annoiarsi con le sue telecronache.

 

Si ma infatti a me piace come commentatore, volevo continuasse a Mediaset con la SBK, per la MotoGP mi tenevo volentieri il buon Filicic. 

Però oh, effettivamente esiste il tasto giallo come detto da qualcuno, in caso lo schiaccerò. :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Mosconi aveva inventato uno "stile tutto suo" di fare giornalismo....

 

E pure Alvaro Vitali ha inventato uno "stile tutto suo" di "recitare"....

Mosconi era uno dei giornalisti più stimati in zona, attenzione. Gli facevano degli scherzi e lui reagiva... Da veneto ;)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso mai :)

Cioè, due anni fa era sportivamente morto, un podio era un miracolo mentre Lorenzo a parità  di moto si giocava il campionato. Il primo mondiale lo ha vinto a 18 anni e a 36 è ancora lassù in cima, come longevità  sicuramente è il migliore di sempre, ma può diventarlo tranquillamente a tutti gli effetti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...