Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Penske


aleabr

Recommended Posts

44 minuti fa, Malefix ha scritto:

 

L'anno prima i 200 (!) cavalli in piu' avevano nascosto le rogne del telaio, per qualificarsi provarono qualunque cosa, dalla macchina dell'anno prima esposta al museo, alla reynard, alla lola prestata da Rahal ma evidentemente non era destino.

 

Aspetta, l'anno prima avevano vinto ovunque, stradali e cittadini compresi, non credo che fosse tutto lì il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel '94 avevano cosi' tanta potenza da spendere che semplicemente potevano caricare molto l'assetto. Nel '95 si ritrovarono con la macchina sbilanciata e con problemi a gestire le nuove Goodyear... Cio' nonostante il vero dramma fu solo Indianapolis, il resto della stagione fu comunque piu' dignitoso, con 5 vittorie

Link al commento
Condividi su altri siti

"Praticamente ho sempre corso per la Penske: è un bel telaio e a me piace stare con Roger anche se lui ha un carattere con cui non è così facile andare d'accordo.

In questi anni ho avuto tanti compagni famosi in squadra, Tom Sneva, Mario Andretti, Bobby Unser, Kevin Cogan, Al Unser, Danny Sullivan e adesso Emerson Fittipaldi. Niente male, eh?

Roger è uno che pretende molto e parla anche tanto via radio mentre si sta correndo; lui ha una visione globale della corsa, ed esige che noi si faccia come lui dice. Ci avvisa come vanno le cose davanti o dietro, se qualcuno ci sta per attaccare e, almeno un paio di volte, mi ha salvato da situazioni difficili.

In quest'ultima gara, però, si è superato, mi ha dato un ordine così perentorio che mai lo potrò dimenticare. Quando a pochi giri dalla fine aspettavamo il verde dopo le bandiere gialle per la fermata di Mario (Andretti) e io partivo tallonato dallo scatenato Michael (Andretti) mi ha urlato via radio: "Rick, adesso sforzati, devi farmi vedere il miglior scatto di partenza di tutta la tua carriera, se sbagli quando torni ai box ti licenzio..."

(Rick Mears, Indianapolis, 27 maggio 1991)

 

ffff.JPG

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 9 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...