Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Radio Paddock Aprile 2015

Recommended Posts

Mi darei al giardinaggio alla domenica, se solo avessi un giardino.

Io ce l'ho quindi sono a posto. La Formula Entertainment la lascio volentieri alle nuove generazioni, mi godo la natura alla domenica. 

No a parte gli scherzi, davvero con la doppia gara io è la volta buona che lascio.

Gara sprint. :asd:

• Like 1

• Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Considerazioni sparse: Compattare il calendario è cosa buona e giusta, iniziare ad aprile molto meno. Spostare la Malesia nuovamente a fine stagione è una cosa doverosa. La Germania è messa là­ p

Ma finire a fine ottobre e iniziare a inizio marzo pare brutto?   Comunque visto che la Cina dovrebbe essere la seconda gara stagionale mi pare scontato che le richieste dei malesi sullo spostamento

Nell'intervista postata, ha già  detto che "Briatore è in forma e può tornare a fare tante cose utili per noi".   Rabbrividisco..

Ma poi in base a quale principio i motori V8 da 1000 cavalli dovrebbero attirare più pubblico o più sponsor? Mi sfugge qualcosa.

La gente non va all'autodromo perché costa troppo e perché si corre in paesi disinteressati alla F1, mica perché non apprezza i nuovi regolamenti.

Gli ascolti tv calano perché le squadre che ammazzano il campionato non sono la Ferrari, mica perché il sound di queste PU è brutto.

• Like 2

Occhio che questo documento non proviene da SkyF1KCP, ma direttamente da Autosport

E ci lamentiamo di AutoSprint.... Questa è pura follia.

Invece MotorSport qualche anno fa era molto critico contro questa sciagurata deriva spettacolistico-circense...

• Like 1

Ma poi in base a quale principio i motori V8 da 1000 cavalli dovrebbero attirare più pubblico o più sponsor? Mi sfugge qualcosa.

La gente non va all'autodromo perché costa troppo e perché si corre in paesi disinteressati alla F1, mica perché non apprezza i nuovi regolamenti.

Gli ascolti tv calano perché le squadre che ammazzano il campionato non sono la Ferrari, mica perché il sound di queste PU è brutto.

Ma poi non capisco perché tutti si lamentano (non a torto, per carità ) dei costi delle PU e nessuno dice una parola sui costi legati all'aerodinamica

• Like 1

Intanto in Bahrain si comincia a parlare di un possibile interessamento della Ferrari nei confronti di Lewis Hamilton in ottica 2016. Boh, a me pare tanto strano...

Quando un avversario ti batte, prendilo in squadra. Almeno perderete entrambi.

Fino a pochi mesi fa la Ferrari era una squadra in cui nessuno sarebbe mai voluto andare, la pietra tombale sulla carriera di tecnici e piloti. Ora c'è la fila. :asd:

Dove sarebbe la fila?
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...