Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Aprile 2015


61066

Recommended Posts

Ieri 2 aprile, all'età  di 106 anni, è morto il famoso regista portoghese Manoel de Oliveira.

 

In gioventù era stato pilota automobilistico, vincendo il Circuito di Estoril (non quello attuale) nel 1937, anno in cui arriva anche 4° a Villa Real.

 

Nel 1938 arrivò buon 3° al GP di Rio de Janeiro.

 

Nel 2009, era uscito un libro sulla sua carriera automobilistica.

 

28o3tz.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri 2 aprile, all'età  di 106 anni, è morto il famoso regista portoghese Manoel de Oliveira.

 

In gioventù era stato pilota automobilistico, vincendo il Circuito di Estoril (non quello attuale) nel 1937, anno in cui arriva 4° anche a Villa Real.

 

Nel 1938 arrivò buon 3° al GP di Rio de Janeiro.

 

Nel 2009, era uscito un libro sulla sua carriera automobilistica.

 

28o3tz.jpg

 

 

Non c'entra niente con l'automobilismo, ma de Oliveira era l'essere vivente che faceva più incazzare Monicelli. Non si spiegava perché, pur essendo più vecchio di lui, facesse ancora tanti film, peraltro sempre premiatissimi. Lo odiava  :rotfl:

 

Quanto manca a questo povero paese uno come Mario Monicelli.

Anzi no, uno come lui era sprecato per il paese che siamo diventati.

 

Scusate l'OT

Modificato da Enigmista
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra niente con l'automobilismo, ma de Oliveira era l'essere vivente che faceva più incazzare Monicelli. Non si spiegava perché, pur essendo più vecchio di lui, facesse ancora tanti film, peraltro sempre premiatissimi. Lo odiava  :rotfl:

 

Quanto manca a questo povero paese uno come Mario Monicelli.

Anzi no, uno come lui era sprecato per il paese che siamo diventati.

 

Scusate l'OT

Io e Monicelli siamo (eravamo) praticamente compaesani (c'è anche una via intitolata a suo padre qui)...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho seguito un po nel 2013/14.....non mi sembrava un fermo ma tutt'altro che un gran talento....

Molto molto meglio il figlio di Schumi secondo me ;)

Stessa cosa che mi ha detto un mio amico che corre sui kart e ci ha girato tante volte assieme a entrambi a Lonato a dire il vero fu più estremo nei commenti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potenziale?

Per quanto visto nei kart secondo me ha il potenziale per essere tranquillamente tra i migliori, anche se è presto per giudicare e bisogna vedere come sarà  l'impatto con le monoposto st'anno. Secondo me a livello kartistico considerando la sua carriera ha il talento per una fascia alta o medio-alta. Considerate che Verstappen negli ultimi anni ha praticamente fatto fascia per sè.....ha massacrato tutto e tutti.

 

Alesi invece si è limitato a fare la comparsa. 

Modificato da Pescarese
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso settembre ho chiesto un giudizio a chi gli corre contro (in veste di manager dei piloti ART) e la risposta è stata:

"Mi pare veloce, fortunato come il padre ma immaturo"

 

La cosa basilare sarà  non aspettarsi che possa essere 'come' il padre in tutto e per tutto, o quanto meno aspettarsi la stessa carriera. Anche se purtroppo da ora in poi sarà  sotto focus ad ogni gara che farà  e il confronto sarà  sempre pronto a schiacciarlo. Sabine avrà  da lavorare

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa basilare sarà  non aspettarsi che possa essere 'come' il padre in tutto e per tutto, o quanto meno aspettarsi la stessa carriera. Anche se purtroppo da ora in poi sarà  sotto focus ad ogni gara che farà  e il confronto sarà  sempre pronto a schiacciarlo. Sabine avrà  da lavorare

 

Parole che ho già  sentito fin troppe volte in passato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...