Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

On Board Camera ----> ante litteram  

Mi piaceva l'approccio graduale che aveva Depa con la pista  

OK, allora vado  

Sempre in tema di GP di Montecarlo... Le due versioni diverse del circuito monegasco interpretati dai rispettivi re

Graham Hill spiega come percorrere un giro della pista di Montecarlo nel 1970. Notare le profonde differenze con la pista odierna.

Ayrton Senna al volante della McLaren-Honda nel 1990, natural sound. Purtroppo non ho trovato versioni in cui Senna descrive la pista

https://www.youtube.com/watch?v=rh6bwZ4ooTI

• Like 2

Comunque mi accorgo ora che di onboards della macchina di villeneuve non se ne trova manco uno in rete..è possibile?

quale padre o figlio ?

finalmente sono riuscito a vedere un onboard del vecchio monaco

Prova a vedere il film "Grand Prix", ci sono molti onboard del GP Monaco 1966 (quindi prima delle modifiche del '73).

• Like 1

Sempre in tema di GP di Montecarlo... Le due versioni diverse del circuito monegasco interpretati dai rispettivi re

Graham Hill spiega come percorrere un giro della pista di Montecarlo nel 1970. Notare le profonde differenze con la pista odierna.

il giro di Hill è puramente dimostrativo, ma pensiamo che in quella "fessura" chiamata Chicane del Porto al minuto 1:24 normalmente ci passavano a canna :sbonk:

• Like 2

Helmetcam Bottas Monaco 2013 FP1 e Helmetcam Di Resta Monaco 2012 partenza + giri iniziali

• Like 1

finalmente sono riuscito a vedere un onboard del vecchio monaco

L'ho trovato. Ecco l'on board girato durante le riprese del famoso film "Grand Prix" a Monaco nel 1966:

• Like 1

L'ho trovato. Ecco l'on board girato durante le riprese del famoso film "Grand Prix" a Monaco nel 1966:

:up: chissà  come sarebbe oggi il gp di monaco senza guard-rail

• Like 1

Sì, anche questo è tratto dal film "Grand Prix", che nel tempo è diventato una specie di documentario di come era la F1 (piste comprese) prima della rivoluzione tecnico-finanziaria del '68 (alettoni e sponsor).

• Like 1