Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motorsport Crashes


Pep92

Recommended Posts

  • 1 month later...

Ma quello che arriva da dietro che cavolo sta guardando? :zrzr: Sentul comunque rimane un circuito molto pericoloso, con tutti quei muretti...

Immammudin aveva corso anche una gara in Moto2, qualche anno fa. RIP.

mi sa che quello dietro è proprio Immammudin

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho saputo fare di meglio che trovare notizie in indonesiano e usare il traduttore di google...

 

Fadli Immamudin è quello davanti, che aveva vinto la gara stava esultando ed è stato colpito dal pilota che arrivava da dietro...

 

ma siete proprio sicuri che abbia perso la vita? le notizie che ho trovato io parlavano "solo" di incidente grave e di lesioni alle gambe... incrocio le dita

Modificato da eaurouge
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho saputo fare di meglio che trovare notizie in indonesiano e usare il traduttore di google...

 

Fadli Immamudin è quello davanti, che aveva vinto la gara stava esultando ed è stato colpito dal pilota che arrivava da dietro...

 

ma siete proprio sicuri che abbia perso la vita? le notizie che ho trovato io parlavano "solo" di incidente grave e di lesioni alle gambe... incrocio le dita

Infatti nel video è seduto in mezzo alla pista.

Piuttosto è l'altro che è disteso al suolo vicino al muretto. Sicuri che non sia lui ad essere invece morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto leggendo in giro che tutti e due hanno subito delle fratture alle gambe, per ora nessuno è morto fortunatamente, ma le condizioni sembrano gravi. 

 

Leggete sulla pagina Facebook del ARRC:

 

A message from Dimas:
"Dear friends, please stop sharing the video of Fadli's incident. I just ask that everyone prays for him to recover soon. If you have any humanity, you would not watch the video or upload it. Please delete the videos. Thank you." 

 

https://www.facebook.com/AsiaRoadRacing

http://www.asiaroadracing.com/index.php/2011-06-30-23-44-4/600cc/item/752-press-statement

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna ancora è vivo Immammudin (che è quello davanti) ma secondo qualcuno ha perso la gamba (rivendo il video noto che  la gamba gliel'ha tranciata di netto sotto il ginocchio :shock: ), l'ivestitore invece era il thailandese Jakkrit Sawangswat di cui non si sa nulla, dicono che sia in coma

 

 

https://path.com/moment/38CVf4

 

e quello non è stato l'unico incidente

 

in gara1 è successo questo

https://www.youtube.com/watch?v=1JMwop1P20c

Modificato da Giuseppe92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna ancora è vivo Immammudin (che è quello davanti) ma secondo qualcuno ha perso la gamba (rivendo il video noto che  la gamba gliel'ha tranciata di netto sotto il ginocchio :shock: ), l'ivestitore invece era il thailandese Jakkrit Sawangswat di cui non si sa nulla, dicono che sia in coma

 

 

https://path.com/moment/38CVf4

 

anch'io avevo avuto quella brutta sensazione vedendo il video, non ero sicuro perché la qualità  è bassa, ma temo proprio che sia così...

 

invece, se ho capito bene dicono che anche Jakkrit Sawangswat abbia lesioni alle gambe, ma non sia in pericolo di vita...

mentre a trovarsi in coma dovrebbe essere Zamri Baba, lo sfortunato protagonista dell'incidente di gara1... che weekend disastroso...

Modificato da eaurouge
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che siano almeno 7-8 anni che continuo a sentir dire che stanno risistemando Sentul, che diventerà  più sicura e che poi MotoGP e Superbike potranno tornare a correrci, ma puntualmente vedo incidenti come questi dove i piloti si sbriciolano le ossa contro gli stessi identici muri cementati a bordo pista che neanche sono "stondati" o ricostruiti diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che siano almeno 7-8 anni che continuo a sentir dire che stanno risistemando Sentul, che diventerà  più sicura e che poi MotoGP e Superbike potranno tornare a correrci, ma puntualmente vedo incidenti come questi dove i piloti si sbriciolano le ossa contro gli stessi identici muri cementati a bordo pista che neanche sono "stondati" o ricostruiti diversamente.

 

sono d'accordo con te sulla pericolosità  di Sentul, ma questi due incidenti, onestamente, mi sembrano abbastanza indipendenti dal circuito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vallo a dire a quello che ha centrato Immammudin... àˆ finito contro il muro alla sua sinistra eh...

Certamente l'incidente è colpa sua perché chissà  dove stava guardando quando ha colpito Immammudin, ma il pezzo di cemento a bordo pista ha fatto il resto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vallo a dire a quello che ha centrato Immammudin... àˆ finito contro il muro alla sua sinistra eh...

Certamente l'incidente è colpa sua perché chissà  dove stava guardando quando ha colpito Immammudin, ma il pezzo di cemento a bordo pista ha fatto il resto.

 

 

è vero, ma mi sembra abbastanza comune il fatto di avere un muretto a fianco del rettilineo principale di un circuito… non mi sembra una peculiarità  di Sentul...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Motorsport Crashes

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...