Jax Posted January 7, 2014 at 12:55 PM Share Posted January 7, 2014 at 12:55 PM A mio avviso il team order in casa Jordan fu giusto, Hill era stato tra i primi per tutta la corsa e Ralf nettamente dietro,se non sbaglio furono le safety car a compattare il gruppo,detto questo devo dire che ad un certo punto Alesi si fece minaccioso,però poi fu costretto a rallentare per preservare il cambio della Sauber. La vittoria di Hill fu comunque meritatissima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted January 7, 2014 at 02:13 PM Share Posted January 7, 2014 at 02:13 PM Ralf non sembra contentissimo per il team order. Chissa se le trattative per cambiare team sono iniziate dopo...no Ralf aveva già ufficialmente firmato per la Williams Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted January 7, 2014 at 02:13 PM Share Posted January 7, 2014 at 02:13 PM Il team order fu giusto Hill assieme a Michael fu il miglior pilota in pista in quel weekend 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Hill Posted January 7, 2014 at 02:22 PM Author Share Posted January 7, 2014 at 02:22 PM Riguardo al GP del Belgio ricordo sempre una colossale cazzata scritta sull'Autosprint dell'epoca (non ricordo la firma, ma credo fosse Antonini). Vittoria propiziata dai ritiri a raffica davanti a lui... Ritiri a raffica di chi, precisamente? A meno che Schumacher non valesse per 8 o 9, io ne ricordo solo uno. Quello del crucco, appunto. Hill, al secondo start, sfilò addirittura in testa alla Source... Hakkinen si girò e venne centrato da Herbert, ma era comunque dietro. Come tutti gli altri, del resto. Venne infilato al giro 8 da Schumacher ma rimase comunque secondo fino al momento dell'incidente tra il tedesco e Coulthard. in quel momento tornò primo e ci rimase fino alla bandiera a scacchi... Quindi, ritiri a raffica un par de cojoni, Antonini (o chi per lui) 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted January 7, 2014 at 03:47 PM Share Posted January 7, 2014 at 03:47 PM (edited) Antonini è uno str__xo Edited January 7, 2014 at 03:48 PM by Muresan80 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Hill Posted January 7, 2014 at 03:56 PM Author Share Posted January 7, 2014 at 03:56 PM Antonini è uno str__xo Piano... Come ho scritto, non ricordo se quellafrase era sua o di Donnini o di Mannucci o di chi diavolo era... Dovrei andare a ricontrollare, ma i vecchi Autosprint sono finiti nella monnezza circa 7 anni fa. E' un po' complicato andare a guardare..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted January 7, 2014 at 04:03 PM Share Posted January 7, 2014 at 04:03 PM Riguardo al GP del Belgio ricordo sempre una colossale cazzata scritta sull'Autosprint dell'epoca (non ricordo la firma, ma credo fosse Antonini). Vittoria propiziata dai ritiri a raffica davanti a lui... Ritiri a raffica di chi, precisamente? A meno che Schumacher non valesse per 8 o 9, io ne ricordo solo uno. Quello del crucco, appunto. Hill, al secondo start, sfilò addirittura in testa alla Source... Hakkinen si girò e venne centrato da Herbert, ma era comunque dietro. Come tutti gli altri, del resto. Venne infilato al giro 8 da Schumacher ma rimase comunque secondo fino al momento dell'incidente tra il tedesco e Coulthard. in quel momento tornò primo e ci rimase fino alla bandiera a scacchi... Quindi, ritiri a raffica un par de cojoni, Antonini (o chi per lui) La frase in questione era nelle pagelle, che quella settimana erano redatte da Boccafogli. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted January 7, 2014 at 04:07 PM Share Posted January 7, 2014 at 04:07 PM lo stile è di Antonini comunque... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted January 7, 2014 at 04:12 PM Share Posted January 7, 2014 at 04:12 PM Boccafogli, per fortuna avevo rimosso questo individuo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Hill Posted January 7, 2014 at 06:03 PM Author Share Posted January 7, 2014 at 06:03 PM Boccafogli. Ah, ecco... Mi era sfuggito quest'altro premio Pulitzer (premio da non confondere con quello istituito dal famoso giornalista magiaro/statunitense.... In questo caso è solo un premio che prende il nome da un detergente moldavo per la pulizia delle tazze del cesso). Per tornare alla gara, fermo restando che contro Schumacher quel giorno proprio non ce n'era (i 40 secondi a Damon lo dimostrano), c'è sempre da ricordare che a volte può anche capitare che il leader finisca fuori. Ergo: Damon quel giorno vinse più che meritatamente. Con buona pace di Ralf che, prima della neutralizzazione per il botto di Fisichella, era ben dietro e lontano. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted February 8, 2014 at 07:38 PM Share Posted February 8, 2014 at 07:38 PM 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted February 10, 2014 at 11:11 AM Share Posted February 10, 2014 at 11:11 AM Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted February 10, 2014 at 07:35 PM Share Posted February 10, 2014 at 07:35 PM 1998 Jordan 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lui98 Posted February 10, 2014 at 09:29 PM Share Posted February 10, 2014 at 09:29 PM Per me si è trattato di un ottimo pilota, non certo ai livelli di schumi però un gran lavoratore uno che si è conquistato tutto ciò che ha fatto con il lavoro pensate che ad inizio carriera correva solamente sul circuito di Brands Hatch con una Kawasaki 500 perchè non poteva permettersi di correre su più circuiti, e che nel 84 su quella pista vinse più di quaranta gare. Lo ammiro molto perchè è stato un pilota molto umile che ha sempre dimostrato grande signorilità . 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted February 10, 2014 at 09:36 PM Share Posted February 10, 2014 at 09:36 PM (edited) Damon Hill: nato ricco, diventato povero, tornato (molto) ricco. Edited February 10, 2014 at 09:36 PM by Muresan80 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted February 10, 2014 at 10:15 PM Share Posted February 10, 2014 at 10:15 PM Per me si è trattato di un ottimo pilota, non certo ai livelli di schumi però un gran lavoratore uno che si è conquistato tutto ciò che ha fatto con il lavoro pensate che ad inizio carriera correva solamente sul circuito di Brands Hatch con una Kawasaki 500 perchè non poteva permettersi di correre su più circuiti, e che nel 84 su quella pista vinse più di quaranta gare. Lo ammiro molto perchè è stato un pilota molto umile che ha sempre dimostrato grande signorilità . Quasi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samurai Posted February 11, 2014 at 12:27 PM Share Posted February 11, 2014 at 12:27 PM Hill supporta la regola dei doppi punti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted February 11, 2014 at 12:30 PM Share Posted February 11, 2014 at 12:30 PM Porta un esempio (quello del Tennis) che con la Formula 1 c'entra come i cavoli a merenda. Voto 4 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted February 11, 2014 at 12:36 PM Share Posted February 11, 2014 at 12:36 PM Hill è davvero un personaggio di poco conto, patetico e dire che quando correva sembrava un signore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
S1lb3rpf31l Posted February 11, 2014 at 12:42 PM Share Posted February 11, 2014 at 12:42 PM Semplicemente ridicolo. A parte che ha detto una ca**ata immane di per sé, vorrei ricordare a Damon che la finale di Wimbledon si gioca sul centrale. Se vogliamo fare un paragone con la F1, che si corra l'ultima gara a Spa. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lui98 Posted February 11, 2014 at 12:43 PM Share Posted February 11, 2014 at 12:43 PM Hill supporta la regola dei doppi punti Non ci posso credere. Damon, ma che ca..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted February 11, 2014 at 12:49 PM Share Posted February 11, 2014 at 12:49 PM 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveMeY2J Posted June 23, 2014 at 02:06 PM Share Posted June 23, 2014 at 02:06 PM 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveMeY2J Posted June 29, 2014 at 01:00 PM Share Posted June 29, 2014 at 01:00 PM Un paio di anni fa ho visto Silverstone 1993, sicuramente una delle delusioni più grandi nella carriera di Damon che ruppe il motore quando era in testa e poteva ottenere il primo successo in carriera proprio sulla sua pista di casa, dopo un'ottima partenza che lo aveva portato a sopravanzare Prost. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted May 13, 2015 at 09:21 AM Share Posted May 13, 2015 at 09:21 AM Mobil MG Maestro Challenge, Silverstone 1987... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now