Jump to content
61066

Radio Paddock Marzo 2015

Recommended Posts

Io spero Nissan, un posto ci dovrebbe essere ancora.

O magari Indy :zizi: anche se di posti buoni non ce ne sono più sarebbe un modo per tornare a mettersi in mostra.

Dindo ha detto che i test al Ricard sono stati pessimi.

• Like 1

O magari Indy :zizi: anche se di posti buoni non ce ne sono più sarebbe un modo per tornare a mettersi in mostra.

Mi pare che con l'annuncio di Chilton siano finiti i posti liberi full time in Nissan

• Like 1

• Like 1

Mi pare che con l'annuncio di Chilton siano finiti i posti liberi full time in Nissan

Vero, non mi ricordavo.

Quindi direi Marussia o IndyCar, sempre che non sia riuscito a trovare un posto in GP2 ma ho qualche dubbio.

Ho letto che Marciello guiderà  la Sauber C34 nelle PL1 del GP di Malesia 2015, sono curioso.

Annunciate le gomme per i primi quattro round: medie e morbide in Australia, Cina e Bahrain, dure e medie in Malesia.

Ho letto che Marciello guiderà  la Sauber C34 nelle PL1 del GP di Malesia 2015, sono curioso.

Interessante ma le Marussia, se riusciranno a farcela, chi le guiderà ?

Interessante ma le Marussia, se riusciranno a farcela, chi le guiderà ?

Una Will Stevens, l'altra ancora non si sa, ma quasi sicuramente al volante ci sarà  un pilota molto ben pagante, è l'unica alternativa che la squadra ha per sopravvivere

Una Will Stevens, l'altra ancora non si sa, ma quasi sicuramente al volante ci sarà  un pilota molto ben pagante, è l'unica alternativa che la squadra ha per sopravvivere

Avevo sentito addirittura di Vandoorne, ma penso che più ragionevolmente andrà  come dici tu.

Di certo questa descrizione non corrisponde a Frijns :asd: magari è Valsecchi :asd:

se puntassero la Patrick sarebbe un buon investimento dato che è una donna (quindi attirerà  molta attenzione mediatica e gli sponsor, sempre che li hanno, avranno più visibilità ), ma non credo sia disposta a lasciare la Nascar, fare la pilota pagante e girare in coda al gruppo.

comunque Stevens qualcuno mi dice chi è e da quale categoria viene ?

se puntassero la Patrick sarebbe un buon investimento dato che è una donna (quindi attirerà  molta attenzione mediatica e gli sponsor, sempre che li hanno, avranno più visibilità ), ma non credo sia disposta a lasciare la Nascar, fare la pilota pagante e girare in coda al gruppo.

comunque Stevens qualcuno mi dice chi è e da quale categoria viene ?

Danica almeno per quest'anno correrà  in Nascar, poi vedremo le intenzioni di Haas.

Stevens ha corso nella World Series Renault, con discreti risultati (più nel 2013 che nel 2014 a dirla tutta).

• Like 1

Basta con la patrick guadagna soldi a palate in Nascar se non è conveniente anche dal punto di vista monetario per lei ,rimane la e fa bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

• Like 3

Avevo sentito addirittura di Vandoorne, ma penso che più ragionevolmente andrà  come dici tu.

Scopro da un commento su Omnicorse che il figlio del nuovo presidente della Manor è il giovane Jordan King che quest'anno correrà  con Racing Engineering in GP2.

2+2...

• Like 2

E ae la Rossa chiedesse di far girare Guierrez tipo per ottenere dati!

Non vedo che dati potrebbero ottenere, considerando anche che la Marussia dovrebbe correre coi motori '14

Piuttosto è possibile che facciano girare Gutierrez per avere uno sconto sulla fornitura dei motori Ferrari

• Like 1

Devo favorire immagini? :asd:

se dovete farvi le seghe, guardatevi le foto della Patrick in privato e il web è pieno di belle ragazze nude nel caso !

• Like 1

In realtà  sognano lo scontro Patrick - Jorda. Magari nel fango... :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...