Jump to content

Recommended Posts


  • Replies 196
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se le vie di fuga devono essere delle piste d'atterraggio, è giusto dare anche possibilità  di decollo.

questa è vera come Bernie che dona tutti i suoi averi alla caritas.

GIU' IL GETTONE RAGAZZI!   TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ  

Io spero Nissan, un posto ci dovrebbe essere ancora.

O magari Indy :zizi: anche se di posti buoni non ce ne sono più sarebbe un modo per tornare a mettersi in mostra.

Link to post
Share on other sites

Io spero Nissan, un posto ci dovrebbe essere ancora.

O magari Indy :zizi: anche se di posti buoni non ce ne sono più sarebbe un modo per tornare a mettersi in mostra.

Mi pare che con l'annuncio di Chilton siano finiti i posti liberi full time in Nissan

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Mi pare che con l'annuncio di Chilton siano finiti i posti liberi full time in Nissan

Vero, non mi ricordavo.

 

Quindi direi Marussia o IndyCar, sempre che non sia riuscito a trovare un posto in GP2 ma ho qualche dubbio.

Link to post
Share on other sites

Ho letto che Marciello guiderà  la Sauber C34 nelle PL1 del GP di Malesia 2015, sono curioso.

Interessante ma le Marussia, se riusciranno a farcela, chi le guiderà ?
Link to post
Share on other sites

Interessante ma le Marussia, se riusciranno a farcela, chi le guiderà ?

Una Will Stevens, l'altra ancora non si sa, ma quasi sicuramente al volante ci sarà  un pilota molto ben pagante, è l'unica alternativa che la squadra ha per sopravvivere

Link to post
Share on other sites

Una Will Stevens, l'altra ancora non si sa, ma quasi sicuramente al volante ci sarà  un pilota molto ben pagante, è l'unica alternativa che la squadra ha per sopravvivere

Avevo sentito addirittura di Vandoorne, ma penso che più ragionevolmente andrà  come dici tu.

 

Di certo questa descrizione non corrisponde a Frijns :asd: magari è Valsecchi :asd:

Link to post
Share on other sites

se puntassero la Patrick sarebbe un buon investimento dato che è una donna (quindi attirerà  molta attenzione mediatica e gli sponsor, sempre che li hanno, avranno più visibilità ), ma non credo sia disposta a lasciare la Nascar, fare la pilota pagante e girare in coda al gruppo.

 

comunque Stevens qualcuno mi dice chi è e da quale categoria viene ?

Link to post
Share on other sites

se puntassero la Patrick sarebbe un buon investimento dato che è una donna (quindi attirerà  molta attenzione mediatica e gli sponsor, sempre che li hanno, avranno più visibilità ), ma non credo sia disposta a lasciare la Nascar, fare la pilota pagante e girare in coda al gruppo.

 

comunque Stevens qualcuno mi dice chi è e da quale categoria viene ?

Danica almeno per quest'anno correrà  in Nascar, poi vedremo le intenzioni di Haas.

 

Stevens ha corso nella World Series Renault, con discreti risultati (più nel 2013 che nel 2014 a dirla tutta).

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Basta con la patrick guadagna soldi a palate in Nascar se non è conveniente anche dal punto di vista monetario per lei ,rimane la e fa bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 3
Link to post
Share on other sites

Avevo sentito addirittura di Vandoorne, ma penso che più ragionevolmente andrà  come dici tu.

Scopro da un commento su Omnicorse che il figlio del nuovo presidente della Manor è il giovane Jordan King che quest'anno correrà  con Racing Engineering in GP2.

 

2+2...

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...