Carlomm73 Inviata October 5, 2013 at 17:00 Share Inviata October 5, 2013 at 17:00 Diciamo che entrambi hanno la loro fetta di potere, Gio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 5, 2013 at 17:30 Autore Share Inviata October 5, 2013 at 17:30 Diciamo che entrambi hanno la loro fetta di potere, Gio. Senza appoggio economico, nessuno mantiene il potere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 9, 2013 at 16:11 Autore Share Inviata October 9, 2013 at 16:11 Gigi Dall'Igna passa dall'Aprilia alla Ducati.Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata October 9, 2013 at 16:22 Share Inviata October 9, 2013 at 16:22 Pronti alla DesmoV4 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata October 9, 2013 at 16:23 Share Inviata October 9, 2013 at 16:23 forse in Ducati adesso riusciranno a fare una moto decente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wexx Inviata October 9, 2013 at 17:17 Share Inviata October 9, 2013 at 17:17 Incredibile 'sta cosa di Dall'Igna, in Aprilia cosa si sono bevuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata October 9, 2013 at 17:30 Share Inviata October 9, 2013 at 17:30 Incredibile 'sta cosa di Dall'Igna, in Aprilia cosa si sono bevuti? Ho letto che avrebbero negato un impegno finanziario maggiore, necessario per aggiornare il progetto ART, basato sulla ormai invecchiata base della RSV-4. Dall'altra parte invece c'era la sfida, i dobloni tedeschi e la gloria in caso di successo. Di certo con Dall'Igna si torna al tradizionale. Praticamente rimarrà solo la distribuzione desmo, per il resto vedremo cosa sforneranno per il 2015, che forse sarà una DesmoART. Per l'anno prossimo penso che saranno ancora cetrioli sottaceto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 10, 2013 at 12:19 Autore Share Inviata October 10, 2013 at 12:19 Gigi Dall'Igna passa dall'Aprilia alla Ducati. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 http://www.autosport.com/news/report.php/id/110500 Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 10, 2013 at 14:28 Autore Share Inviata October 10, 2013 at 14:28 Perché mi sta girando x la testa l'idea che Biaggi seguirà Dall'Igna?Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 10, 2013 at 14:31 Share Inviata October 10, 2013 at 14:31 Cioè? Torna a correre per la Ducati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata October 10, 2013 at 14:37 Share Inviata October 10, 2013 at 14:37 Cioè? Torna a correre per la Ducati? se torna voglio vedere che fa lui che diceva che il problema della Ducati era Rossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 10, 2013 at 14:44 Autore Share Inviata October 10, 2013 at 14:44 Cioè? Torna a correre per la Ducati? No, questo no, però potrebbe avere un ruolo (collaudatore?). In fondo Dall'Igna è l'unico tecnico con il quale non si sono mandati a fare in culo (e ne ha passati una marea) Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 10, 2013 at 15:17 Share Inviata October 10, 2013 at 15:17 No, questo no, però potrebbe avere un ruolo (collaudatore?). In fondo Dall'Igna è l'unico tecnico con il quale non si sono mandati a fare in culo (e ne ha passati una marea) Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Dici che può esserci un collegamento al test che ha fatto al Mugello? Se dovesse tornare secondo me salirebbe sulla Panigale piuttosto che sulla Desmosedici, tuttavia. Boh, io penso che al microfono di Mediaset si trovi molto bene, non penso in definitiva che si muova da lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata October 11, 2013 at 09:40 Share Inviata October 11, 2013 at 09:40 Potrebbe fare entrambe le cose, almeno entro certi limiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 11, 2013 at 12:20 Share Inviata October 11, 2013 at 12:20 Sepang, Libere 1: Pedrosa e Mà¡rquez davanti a tutti Lorenzo subito alle spalle del leader del mondiale, mentre Bautista è quarto a 6 decimi Subito Honda davanti a tutti nella prima sessione di prove libere a Sepang, con le due RC213V Factory in lotta per la vetta. àˆ Dani Pedrosa a dettare il ritmo in 2’01″229, ma costantemente sotto al muro dei 2’02″ con gomma morbida, che lascia ad oltre tre decimi di distacco il compagno di squadra Marc Mà¡rquez. In realtà la Yamaha di Jorge Lorenzo è veramente vicina, visto che il maiorchino chiude ad appena 27 millesimi dal capoclassifica, mentre l'altra M1 di Valentino Rossi si è dedicata a lavorare per la gara con gomma dura in caso di una eventuale ed anche probabile corsa con temperatura "rovente", visto che già in occasione di questa prima sessione mattutina si sono toccati i 41°! Tra le due moto biancoblu si è piazzato àlvaro Bautista con la Honda RC213V del team Gresini, mentre già dalla sesta posizione in avanti si parla di distacchi superiori al secondo, con Cal Crutchlow, Stefan Bradl, Nicky Hayden, Bradley Smith e Andrea Dovizioso che chiudono la Top 10. http://www.omnicorse.it/magazine/31550/MotoGp-2013-Sepang-Libere-1-Dani-pedrosa-Marc-Marquez-davanti-a-tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 11, 2013 at 12:21 Share Inviata October 11, 2013 at 12:21 Sepang, Libere 2: Pedrosa si conferma al top Dani sembra avere un gran passo e stacca di mezzo secondo Marquez. Le Yamaha sono quasi a 1" Nonostante la pioggia caduta durante la Moto3, i piloti della MotoGp sono riusciti ad abbassare i loro tempi nella seconda sessione di prove libere del Gp di Malesia. Una missione riuscita a tutti i big, tranne che ad uno Jorge Lorenzo parso decisamente nero al termine del turno. La batosta a livello morale rimediata a Motorland Aragon sembra aver dato una bella sveglia a Dani Pedrosa, che a Sepang è subito partito a razzo, facendo segnare il miglior tempo nelle Libere 1 e confermandosi al top in quelle pomeridiane. Lo spagnolo della Honda è stato l'unico capace di scendere sotto al muro del 2'01", fermando il cronometro su un tempo di 2'00"554, ma è soprattutto il passo mostrato da "Camomillo" che deve preoccupare la concorrenza, visto che ha girato in 2'01" basso costante senza particolari problemi. Una performance decisamente degna di nota, specialmente se si pensa che il leader del Mondiale Marc Marquez ci è riuscito praticamente in una sola occasione, chiudendo secondo ma ad oltre cinque decimi dal compagno di squadra. Continuando a scorrere la classifica, cresce addirittura a quasi nove decimi il gap della prima delle Yamaha, che è quella di Cal Crutchlow. Il britannico ha chiuso con la terza prestazione, precedendo di poco più di un decimo la M1 ufficiale di Valentino Rossi, che quindi becca quasi 1" anche su una pista che gli ha spesso sorriso anche in passato. L'unica consolazione per il "Dottore" può essere data dalle difficoltà incontrate anche dal suo compagno Jorge Lorenzo. Lo spagnolo non ha neppure migliorato il tempo delle Libere 1 ed ha chiuso sesto ad 1"1, alle spalle anche di un Alvaro Bautista che ha saputo fare meglio di lui nonostante sia finito anche ruote all'aria con la sua Honda del Team Gresini. Per trovare la prima delle Ducati bisogna invece guardare all'ottava posizione occupata da Nicky Hayden: per le Desmosedici sembra essere davvero notte fonda, contando che l'americano si è visto rifilare quasi 2" dalla vetta della classifica, precedendo di poco la GP13 gemella di Andrea Dovizioso. Le altre due invece sarebbero addirittura fuori dalla Q2 in questo momento e per domani c'è anche un forte rischio di pioggia. Per quanto riguarda le CRT, ancora una volta a dettare il ritmo è stato Aleix Espargaro, autore dell'11esima prestazione con la ART-Aprilia del Team Aspar. Sui lunghi rettilinei di Sepang però le moto di questa categoria sono tornate a pagare distacchi pesanti, penalizzate dai loro motori meno performanti. http://www.omnicorse.it/magazine/31563/moto-gp-sepang-libere-2-pedrosa-si-conferma-al-top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 11, 2013 at 13:00 Share Inviata October 11, 2013 at 13:00 Tramonto a Sepang... Ciao Marco! 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peraltada Inviata October 13, 2013 at 21:20 Share Inviata October 13, 2013 at 21:20 (modificato) Mah...non ho mai visto Marquez tirare carenate in rettilineo ad un avversario (Simoncelli/Barbera) e neppure stendere un avversario con manovre ,per lo meno,avventurose (Simoncelli/Pedrosa). A torto o ragione credo che Simoncelli,dai colleghi,veniva percepitop come pericoloso per la loro incolumita'.Marquez viene percepito come "pericoloso" per le loro vittorie future... Beh, Marquez è un pilota che chiude la traiettoria all'avversario (volontariamente) facendolo frenare tra il cordolo e l'erba, mandandolo lungo. Per non parlare di quando entrò in pista a 45 secondi dalla fine della prima sessione di Libere mettendosi a tirare come se fosse un giro di qualifica, dopo l'esposizione della bandiera a scacchi, andando a centrare il povero Wilairot, che dovette saltare il GP. Modificato October 13, 2013 at 21:21 da Peraltada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata October 15, 2013 at 13:21 Share Inviata October 15, 2013 at 13:21 http://www.gpone.com/2013101511845/Stoner-si-racconta-oltre-il-limite.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=tumblr&utm_campaign=gpone.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata October 16, 2013 at 13:23 Share Inviata October 16, 2013 at 13:23 http://www.corrieredellosport.it/moto/motomondiale/motogp/2013/10/15-337637/MotoGp,+Stoner+nella+Hall+of+Fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata October 16, 2013 at 14:52 Share Inviata October 16, 2013 at 14:52 http://www.corrieredellosport.it/moto/motomondiale/motogp/2013/10/15-337637/MotoGp,+Stoner+nella+Hall+of+Fame Cereghini e Meda lo sanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wexx Inviata October 16, 2013 at 16:13 Share Inviata October 16, 2013 at 16:13 Notavo che tra le "MotoGp legends" non c'è Rossi e c'è Kato che, con tutto il rispetto, credo sia stato messo semplicemente in "quota Honda". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 16, 2013 at 16:27 Share Inviata October 16, 2013 at 16:27 Secondo me, ma posso benissimo sbagliarmi, tale onorificenza non viene conferita a piloti in attività 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata October 16, 2013 at 16:29 Share Inviata October 16, 2013 at 16:29 Secondo me, ma posso benissimo sbagliarmi, tale onorificenza non viene conferita a piloti in attività esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata October 16, 2013 at 16:39 Share Inviata October 16, 2013 at 16:39 esatto penso che fosse chiarissimo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora