Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Superbike World Championship 2015


Pep92

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Se il Motomondiale è terra di conquista degli spagnoli, qui regnano gli inglesi.

 

Seconda manche parecchio noiosa, vince ancora Rea su Haslam e Lowes, quinto Sykes alle spalle di Torres mentre van der Mark precede Guintoli dopo averlo superato all'ultima curva. Undicesimo Bayliss dopo essere stato anche sesto, ancora a terra Davies.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Motomondiale è terra di conquista degli spagnoli, qui regnano gli inglesi.

 

Seconda manche parecchio noiosa, vince ancora Rea su Haslam e Lowes, quinto Sykes alle spalle di Torres mentre van der Mark precede Guintoli dopo averlo superato all'ultima curva. Undicesimo Bayliss dopo essere stato anche sesto, ancora a terra Davies.

Van der Mark è stato penalizzato, Guintoli è quindi stato classificato sesto e l' olandese retrocede in settima posizione

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Troy ha annunciato che non correrà  le prossime due gare, quindi Ducati cercherà  un altro sostituto.

 

Un applauso a Bayliss, davvero una divinità  della Superbike. Queste due gare mi hanno fatto rivedere l'idolo che tanto avevo ammirato anni fa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Risultati FP1:

 

http://resources.worldsbk.com/files/results/2015/ESP1/SBK/L1A/CLA/Results.pdf?version=c4ca4238a0b923820dcc509a6f75849b

 

 

Risultati FP2:

 

http://resources.worldsbk.com/files/results/2015/ESP1/SBK/L2A/CLA/Results.pdf?version=c4ca4238a0b923820dcc509a6f75849b

 

 

Sembra ci sia una reazione di Sykes, forse ci aspetta la prima battaglia tra i due verdi. Molto bene le Panigale R, attenzione a Chaz Davies che si è sempre trovato bene sul circuito spagnolo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, ho sentito delle dichiarazioni che sembravano bombe a mano. Cominciano anche ad essere un pelino insoddisfatti di Guintoli. 

 

Sarà  anche in parte responsabilità  del campione del mondo (con Aprilia, pochi mesi fa), però guardando dove sono Rea ed Haslam io, fossi in loro, farei parecchia autocritica.

VD Mark ci mette il cuore ma alla fine è solo tre posizioni più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Sylvain non ha colpa alcuna. Cioè, magari sarà  un po' demotivato (come del resto Melandri in MotoGP, nulla di diverso), ma la moto fa schifo.

 

Cioè, per la prima volta dal 2009 (!!!) stiamo vedendo il vero valore di Rea.

 

Per quanto riguarda van der Mark, penso rimanga lì perché magari intravede un'opportunità  di sostituire Pedrosa in MotoGP, altrimenti non me lo spiegherei. Il talento ce l'ha tutto, forse anche più dello stesso Rea, ma con quella moto lì non andrà  da nessuna parte.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Sylvain non ha colpa alcuna. Cioè, magari sarà  un po' demotivato (come del resto Melandri in MotoGP, nulla di diverso), ma la moto fa schifo.

 

Cioè, per la prima volta dal 2009 (!!!) stiamo vedendo il vero valore di Rea.

 

Per quanto riguarda van der Mark, penso rimanga lì perché magari intravede un'opportunità  di sostituire Pedrosa in MotoGP, altrimenti non me lo spiegherei. Il talento ce l'ha tutto, forse anche più dello stesso Rea, ma con quella moto lì non andrà  da nessuna parte.

 

Sono d'accordo con te, Guintoli non ha colpe (a parte essere andato lì :asd:), ma il punto è che loro sono stati abituati a Rea, un pilota da 3-4 gare vinte a stagione con una CBR che è da anni indietro rispetto alle prime della classe. Adesso hanno un campione del mondo è vero, che però non riesce per ora a replicare le prestazioni di Rea. Diciamo che potrebbero essere scontenti della scelta fatta l'anno scorso. 

 

Concordo su VDM, mi pare chiaro che lui punti alla HRC. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...