Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

  • Replies 209
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1984 GP Belgià« - Nelson Piquet - Brabham BT53     1984 GP Belgià« - Piercarlo Ghinzani - Osella FA1F     1984 GP Belgià« - Stefan Bellof - Tyrrel 011

Pronti all'invasione....Imola 84.  

1984 GP Belgià« - Michele Alboreto (winner) - Ferrari 126C4       1984 GP Belgià« - René Arnoux (pole) - Ferrari 126C4       1984 GP Belgià«- Nigel Mansel - Lotus 95T

Posted Images

Sensazionale la foto in cui si vede lo sguardo spiritato di Bellof! :up:

Molto, molto bella!!!!

Il GP più bello di quell'anno?!??

GP Monaco per me ... anche se fuori dal coro è stato un tumulto di emozioni....

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

Guardando sia la classifica finale, sia le vittorie in gara (12 alla McLaren tra Prost e Lauda, 2 alla Brabham di Piquet, una a testa ad Alboreto e Rosberg) non si immagina che quell'anno la Lotus del nostro Elio de Angelis sia stata in lizza per il titolo fin oltre metà  stagione, lottando spesso anche in gara per le primissime posizioni.

 

Dopo il 10° GP su 16, il romano aveva 29 punti contro i 33 di Lauda e i 35,5 di Prost....

 

E anche la Renault, nonostante la scarsa affidabilità , in diverse gare era a livello di vittoria.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Derek Warwick Qualifying the Renault for the British GP at Brand

He went on to qualify sixth and to place second in the race. © Philip Kozloff 2010, New York, All Rights Reserved

 

555003_273602776104364_2039337279_n.jpg

Link to post
Share on other sites

Guardando sia la classifica finale, sia le vittorie in gara (12 alla McLaren tra Prost e Lauda, 2 alla Brabham di Piquet, una a testa ad Alboreto e Rosberg) non si immagina che quell'anno la Lotus del nostro Elio de Angelis sia stata in lizza per il titolo fin oltre metà  stagione, lottando spesso anche in gara per le primissime posizioni.

 

Dopo il 10° GP su 16, il romano aveva 29 punti contro i 33 di Lauda e i 35,5 di Prost....

 

E anche la Renault, nonostante la scarsa affidabilità , in diverse gare era a livello di vittoria.

 

Elio de Angelis in Practice at Brands Hatch 1984

 

525425_273602819437693_185735788_n.jpg

Link to post
Share on other sites

Addirittura c'è on line la versione integrale, e in buonissima qualità , del Gran Premio d'Austria 1984. Gara fondamentale per Niki Lauda e la sua rincorsa al terzo titolo mondiale, e chi ha letto il suo straordinario libro "La mia storia" sa bene cosa accadde nell'abitacolo della McLaren-Porsche numero 8...

 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...