Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Gennaio 2015 - Notizie dal circus


Andrea Gardenal

Recommended Posts

A parte Vettel, tutti gli altri piloti Ferrari (Raikkonen, Vergne e Gutierrez) usano il Bell. 

 

 

Arai: Vettel, Alonso, Button, Hamilton, Ricciardo, Kvyat, Bottas, Perez, Verstappen, Sainz 

 

Bell: Raikkonen, Grosjean, Maldonado, Ericsson

 

Schuberth: Rosberg, Hulkenberg, Massa,

 

Stilo: Nasr

 

Preciso, grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove postarlo, ma mi sembra pura pazzia questa...

 

Volvo: Le Mans idiota, meglio la F.E

 

Continua ad esprimere le sue idee radicali il vicepresidente e responsaible marketing della Volvo Alain Visser. Dopo aver annunciato l'interruzione di tutte le attività  nel motorsport della Casa svedese perché "le corse non sono nel nostro stile", in un'intervista ad Auto Motor und Sport ha evidenziato un interesse per la Formula E.

 

"Guardiamo Land Rover e Jaguar... le marche full premium non corrono", ha detto, rispondendo tuttavia positivamente al fatto che in F.1 e a Le Mans si inizi a guardare alla riduzione dei consumi. Certo "è tutto un altro budget. Le Mans è poi la categoria più idiota in cui si possa correre. Costruire una macchina costa 20 milioni e si ha copertura mediatica per solo 24 ore!".

 

Viceversa, per la Formula E l'interesse c'è. "Ci stiamo pensando. Non c'è alcuna decisione presa. La copertura e i numeri in termini di audience sono limitati, ma è un concept che può sicuramente crescere". 

 

http://www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=49594&cat=77

 

 

Ma chi è questo qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stava meglio in due risate :asd:

Due lacrime forse. Non ha proprio senso. Come si fa poi a dire che le corse non sono nello stile di Volvo, che già  negli anni '80 vinceva nell'ETCC, che ha poi vinto nel BTCC nell'era dei colossi Audi, Alfa Romeo e BMW, che ha stradominato entro i propri confini e che l'anno scorso al ritorno in Australia è andata subito oltre le aspettative.

 

Ma proprio, chi è questo Visser? Cura gli affari sportivi di una Casa automobilistica e ritiene Le Mans un'idiozia preferendole la Formula E?

Link al commento
Condividi su altri siti

Orario anticipato per 5 Gp La FIA eviterà  ai piloti di correre dopo il tramonto

336x0_1421768526105_459564136.jpgL'orario di 5 Gp, in calendario nel Mondiale 2015, verrà  anticipato per motivi di sicurezza. La decisione, ufficializzata dalla Federazione internazionale (Fia), mira a ridurre i rischi di gravi incidenti come quello occorso a Jules Bianchi. Il pilota francese è ricoverato in gravissime condizioni a Nizza dopo lo schianto avvenuto nel Gp del Giappone dello scorso ottobre.

La Fia ha stabilito che i Gp comincino almeno 4 ore prima del tramonto, per evitare che i piloti siano costretti a guidare in condizioni potenzialmente insidiose. Il Gp d'Australia del 15 marzo, prova inaugurale del campionato, partirà  alle 16 locali. Il Gp di Malesia (29 marzo) scatterà  alle 15. Il Gp di Cina (12 aprile) comincerà  alle 14. Il Gp del Giappone (27 settembre) inizierà  alle 14, stesso orario fissato per il Gp di Russia (11 ottobre).

- See more at: http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/Articoli/Orario-anticipato-per-5-Gp-ca2923ae-89c5-4cbe-be77-320a22390d08.html?refresh_ce#sthash.B6l6rdhV.dpuf

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...