Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 25, 2015 at 13:51 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 25, 2015 at 13:51 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvis Inviata November 25, 2015 at 15:07 Share Inviata November 25, 2015 at 15:07 Ripropongo la didascalia allegata alla foto: Rudolf Caracciola Alfa Romeo P3 1932 Tagessieg Caracciola è impegnato in una leggendaria corsa in salita sulle Alpi svizzere denominata 'Klausenrennen' (10 edizioni dal 1922 al 1934). 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 25, 2015 at 15:10 Share Inviata November 25, 2015 at 15:10 v 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare elvis Inviata November 25, 2015 at 16:05 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 25, 2015 at 16:05 1970 JYS ........in costume da 'Palio'..... 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 25, 2015 at 21:53 Share Inviata November 25, 2015 at 21:53 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata November 26, 2015 at 07:55 Share Inviata November 26, 2015 at 07:55 1972 6 Ore di Daytona Si lavora per preparare la 312 PB di Schenken/Peterson poi 2° al traguardo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata November 26, 2015 at 09:51 Share Inviata November 26, 2015 at 09:51 (modificato) Uscita della Peraltada nel GP Messico 1963. Per Jim Clark è la settima vittoria su dieci Gran Premi stagionali validi per il Campionato del Mondo (vinto già a Monza il mese prima). E' record. Modificato November 26, 2015 at 10:01 da sundance76 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata November 26, 2015 at 09:55 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 26, 2015 at 09:55 Caracciola è impegnato in una leggendaria corsa in salita sulle Alpi svizzere denominata 'Klausenrennen' In quel 1932 vinse il Campionato Europeo della Montagna nella categoria "Corsa" (auto da circuito), mentre nei due anni precedenti (1930-1931) lo aveva già vinto nella categoria "Sport" su Mercedes.Versatilità senza limiti. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata November 26, 2015 at 09:58 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 26, 2015 at 09:58 Croix en Ternois 1977, la Ralt no.10 di Slim Borgudd, la Ralt no.12 forse di Derek Warwick (o forse Geoff Brabham, o forse boh...), Piercarlo Ghinzani con la March no.1 ed Elio De Angelis con la Ralt no.28... 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata November 26, 2015 at 09:59 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 26, 2015 at 09:59 Jim Clark alla Source, GP Belgio 1967. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata November 26, 2015 at 14:38 Share Inviata November 26, 2015 at 14:38 1972 Gran Premio del Sud Africa 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata November 26, 2015 at 14:42 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 26, 2015 at 14:42 1972 GP Austria Ronnie controlla il sovrasterzo della sua March 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata November 26, 2015 at 14:49 Share Inviata November 26, 2015 at 14:49 1970 Elkhart Lake - Road America Can-Am Championship Pedro Rodriguez Ferrari 512 S Spyder 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Catone Inviata November 26, 2015 at 15:12 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 26, 2015 at 15:12 Le splendide vetture "gruppo C". Da ragazzo sognavo di pilotare più queste di una F1. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvis Inviata November 26, 2015 at 21:26 Share Inviata November 26, 2015 at 21:26 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 27, 2015 at 11:30 Share Inviata November 27, 2015 at 11:30 Santa Pod 1998 Oliver Gavin 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata November 27, 2015 at 13:19 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 27, 2015 at 13:19 Bruce McLaren, Graham Hill e Piers Courage, sul circuito di Charade, Clermont-Ferrand, GP Francia 1969 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata November 27, 2015 at 13:25 Share Inviata November 27, 2015 at 13:25 I confortevoli box del Nurburgring, durante la tempesta del GP Germania 1968. Graham Hill, nella foto su Lotus, terminò al secondo posto (ma ben quattro minuti dopo il vincitore Stewart) rompendo finalmente una lunga serie di ritiri, e riuscendo a mantenere la testa della Classifica Mondiale. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata November 27, 2015 at 14:45 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 27, 2015 at 14:45 (modificato) 1976 Essen Se "two is megl' che uan" "8 is megl'che six" Immagine che credo sia stata pubblicata su Autosprint in riferimento al saloncino (così definito nella didascalia che accompagna la foto) di Essen Modificato November 27, 2015 at 14:45 da Drizzt anno e luogo 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata November 27, 2015 at 14:56 Share Inviata November 27, 2015 at 14:56 (modificato) 1986 credo il 29/11 o il 28/11 l'immagine arriva dal forum di "Rallymania" La belva di casa Peugeot addomesticata dalle sapienti mani di Zanussi divora l'asfalto delle strade valdostane, la gara fu rovinata dai soliti "affannati mentali" (come direbbe De Luca by Crozza) che sparsero chiodi sulla PS di La Salle regalando vittoria e Titolo a Dario Cerrato su Delta S4 ma credo che il buon Dario avrebbe preferito vincere, cosa che non era per lui impossibile (anzi), senza l'aiuto dei soliti cerebrolesi che purtroppo ogni tanto frequentano le strade dei rallies Modificato November 27, 2015 at 14:58 da Drizzt errori vari di ortografia 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata November 27, 2015 at 15:07 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 27, 2015 at 15:07 1970 Monza il momento del via alla gara Ickx scatta dalla pole al suo fianco Pedro Rodriguez, entrambi si fermeranno (Ickx al 25° e Rodriguez già al 12° giro) la vittoria andrà comunque ad una vettura di Maranello grazie a Clay Regazzoni che precederà Stewart il quale a sua volta sopravvanzerà di un nulla Beltoise 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata November 27, 2015 at 19:07 Autore Share Inviata November 27, 2015 at 19:07 Autódromo La Guácima, 1990... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata November 27, 2015 at 19:58 Share Inviata November 27, 2015 at 19:58 hunt 1977 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 27, 2015 at 22:33 Share Inviata November 27, 2015 at 22:33 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 28, 2015 at 09:07 Share Inviata November 28, 2015 at 09:07 edit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts