61066 Inviata November 20, 2015 at 19:37 Share Inviata November 20, 2015 at 19:37 Modena 1960 Ritorno alla base per le Birdcage del team Camoradi, reduci dalla vittoria al Ring con l'equipaggio Moss/Gurney 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 20, 2015 at 19:38 Share Inviata November 20, 2015 at 19:38 La Source 1973 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 20, 2015 at 19:53 Share Inviata November 20, 2015 at 19:53 (modificato) Road Atlanta 1980 Peter Gregg e la sua 935 Modificato November 20, 2015 at 19:54 da gio66 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 20, 2015 at 19:56 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 20, 2015 at 19:56 Dijion-Prenois 1975 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 20, 2015 at 19:56 Share Inviata November 20, 2015 at 19:56 1981 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 20, 2015 at 20:47 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 20, 2015 at 20:47 Montreal 1978 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 20, 2015 at 20:50 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 20, 2015 at 20:50 58 oggi 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata November 20, 2015 at 21:23 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 20, 2015 at 21:23 (modificato) Nurburgring, Gran Premio di Germania 1939. Georg Meier su Auto Union Tipo D. Modificato November 21, 2015 at 09:03 da sundance76 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata November 20, 2015 at 21:24 Share Inviata November 20, 2015 at 21:24 Dijion-Prenois 1975 Vittoria al Gran Premio di Svizzera, vent'anni dopo l'ultima edizione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata November 20, 2015 at 22:57 Share Inviata November 20, 2015 at 22:57 La Source 1967 Non so se sia più bella la camicia ignifuga del pilota stile Peo Pericoli o i commissari in giacca e cravatta. Salve a tutti Mike De Udy, non partito per la 1000 Km proprio a causa di questo incidente nelle prove con la sua T70 Mk3 GT #SL 73/105 Per il resto la storia della camicia di flanella da boscaiolo è tutta da verificare ... alla prossima Franz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata November 20, 2015 at 23:04 Share Inviata November 20, 2015 at 23:04 (modificato) Spa-Francorchamps 1964 La Cooper di Phil Hill spara via lo straccio annodato che impedisce alla vettura di scivolare in avanti. Salve a tutti davanti a lui (che era in sesta fila col 15° crono in uno schieramento 3-2-3-2) in quinta fila si vedono a sx Taylor su BRP-Brm Mk2 ed a dx "mezzo" Siffert con la Brabham Bt11 Brm e giusto nel suo mirino in quarta fila Revson con la Lotus 24 Brm ... In quel GP su 18 partenti 9 erano motorizzati Brm, 7 Climax e due Ferrari alla prossima Franz Modificato November 20, 2015 at 23:08 da znarfdellago 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata November 20, 2015 at 23:20 Share Inviata November 20, 2015 at 23:20 Santa Barbara 1958 Richie Ginther, 250 TR Salve a tutti Gio dove hai preso questo scatto? sono dubbioso su Santa Barbara (a giugno aveva il 211 si, ma aveva una mise di von Neuman, poichè la sua era andata perduta col bagaglio e in tutti i casi era una gara unlimited ed il numero non era affiancato dalla lettera indicante la classe e poi era rosso in tondo bianco - ricca iconografia di Allen Kuhn) e ad agosto aveva il 112 con la D. Propenderei per Laguna Seca in novembre .. ma sapere chi l'ha scattata potrebbe convincermi a correggere alcune mie legende ... all prossima e grazie Franz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 20, 2015 at 23:25 Share Inviata November 20, 2015 at 23:25 Salve a tuttiGio dove hai preso questo scatto? sono dubbioso su Santa Barbara (a giugno aveva il 211 si, ma aveva una mise di von Neuman, poichè la sua era andata perduta col bagaglio e in tutti i casi era una gara unlimited ed il numero non era affiancato dalla lettera indicante la classe e poi era rosso in tondo bianco - ricca iconografia di Allen Kuhn) e ad agosto aveva il 112 con la D.Propenderei per Laguna Seca in novembre .. ma sapere chi l'ha scattata potrebbe convincermi a correggere alcune mie legende ...all prossima e grazieFranz Qui 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata November 20, 2015 at 23:41 Share Inviata November 20, 2015 at 23:41 Salve a tuttigrazie Gio, mi tengo il dubbio ...alla prossimaFranz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata November 21, 2015 at 09:33 Share Inviata November 21, 2015 at 09:33 IMOLA 1988, ruotate d'autore Piquet-Nannini 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 21, 2015 at 10:21 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 21, 2015 at 10:21 Le Castellet 1990 Vittoria n°100 nel mondiale F1 per il Cavallino Rampante 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 21, 2015 at 10:40 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 21, 2015 at 10:40 Mexico 1992 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 21, 2015 at 10:51 Share Inviata November 21, 2015 at 10:51 Tunnel 1965 John Surtees 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 21, 2015 at 10:52 Share Inviata November 21, 2015 at 10:52 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 21, 2015 at 10:53 Share Inviata November 21, 2015 at 10:53 Dingle Dell 1976 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 21, 2015 at 10:55 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 21, 2015 at 10:55 Spa-Francorchamps 1964 La 158 di Bandini 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 21, 2015 at 11:05 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 21, 2015 at 11:05 Monza, 25 aprile 1960 Campionato Italiano di F.Junior (l'embrione dell'attuale F3). Tre batterie sulla pista Junior e due finali sul circuito stradale con classifica per somma di tempi. Pochissima gente in tribuna. 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 21, 2015 at 11:13 Share Inviata November 21, 2015 at 11:13 Spa-Francorchamps 1968 Ford F3L P68 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata November 21, 2015 at 11:16 Share Inviata November 21, 2015 at 11:16 Monza, 25 aprile 1960Campionato Italiano di F.Junior (l'embrione dell'attuale F3).Tre batterie sulla pista Junior e due finali sul circuito stradale con classifica per somma di tempi.Pochissima gente in tribuna. Bello, mi sembra si trattasse del Trofeo Vigorelli. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 21, 2015 at 11:19 Share Inviata November 21, 2015 at 11:19 Bello, mi sembra si trattasse del Trofeo Vigorelli.Esatto, Trofeo Bruno e Fofi VIgorelli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts