Malefix Inviata November 8, 2015 at 14:05 Share Inviata November 8, 2015 at 14:05 Longford con la pioggia... MammamiaInviato dal mio Xperia Z utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 18:27 Share Inviata November 8, 2015 at 18:27 SPA 1993 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 18:31 Share Inviata November 8, 2015 at 18:31 Monaco 1974 sicuramente nelle prove, non capisco se Peterson sta dando strada a Clay o lo supera... Di sicuro non era Clay a dargli strada 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 18:32 Share Inviata November 8, 2015 at 18:32 Le Castellet 1988 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare elvis Inviata November 8, 2015 at 18:32 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 8, 2015 at 18:32 La partenza del GP d'Olanda 1960. A metà schieramento si riconoscono: Alan Stacey (Lotus #5) - Bruce McLaren (Cooper #12) - Tony Brooks (Cooper #9) - Jim Clark (Lotus #6) Richie Ginther (Ferrari) e seminascosti Phil Hill (Ferrari) ed Henry Taylor (Cooper). In alto a sx, si nota una parte della curva Hugenholtz. E' la gara di un debutto eccellente, quello dello scozzese Clark, ma anche di un grave incidente occorso all'americano Dan Gurney che, uscendo alla curva Tarzan per un problema ai freni della sua BRM, causa l'involontaria morte di uno spettatore. Alla fine la spunterà Jack Brabham con la Cooper e Stirling Moss con la Lotus Walker (vincitore della precedente prova di Monaco) sarà autore di una spettacolare rimonta dopo una lunga fermata ai boxes. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 18:33 Share Inviata November 8, 2015 at 18:33 Hungaroring 1993 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 18:33 Share Inviata November 8, 2015 at 18:33 Roggia 1992 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 18:35 Share Inviata November 8, 2015 at 18:35 Suzuka 1990 Johnny Herbert sostituisce Martin Donnelly 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 18:35 Share Inviata November 8, 2015 at 18:35 Magny Cours 1991 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 18:38 Share Inviata November 8, 2015 at 18:38 Zandvoort 1985 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 18:39 Share Inviata November 8, 2015 at 18:39 Silverstone 1991 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 8, 2015 at 18:41 Share Inviata November 8, 2015 at 18:41 La partenza del GP d'Olanda 1960.A metà schieramento si riconoscono: Alan Stacey (Lotus #5) - Bruce McLaren (Cooper #12) - Tony Brooks (Cooper #9) - Jim Clark (Lotus #6)Richie Ginther (Ferrari) e seminascosti Phil Hill (Ferrari) ed Henry Taylor (Cooper).In alto a sx, si nota una parte della curva Hugenholtz. E' la gara di un debutto eccellente, quello dello scozzese Clark, ma anche di un graveincidente occorso all'americano Dan Gurney che, uscendo alla curva Tarzan per un problema ai freni della sua BRM, causa l'involontariamorte di uno spettatore. Alla fine la spunterà Jack Brabham con la Cooper e Stirling Moss con la Lotus Walker (vincitore della precedenteprova di Monaco) sarà autore di una spettacolare rimonta dopo una lunga fermata ai boxes.Praticamente se uno perdeva la vettura in frenata si ritrovava dritto per dritto nel rettilineo principale.Spero che Tilke non veda mai quella foto 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmonic Inviata November 8, 2015 at 18:47 Share Inviata November 8, 2015 at 18:47 La partenza del GP d'Olanda 1960. A metà schieramento si riconoscono: Alan Stacey (Lotus #5) - Bruce McLaren (Cooper #12) - Tony Brooks (Cooper #9) - Jim Clark (Lotus #6) Richie Ginther (Ferrari) e seminascosti Phil Hill (Ferrari) ed Henry Taylor (Cooper). In alto a sx, si nota una parte della curva Hugenholtz. E' la gara di un debutto eccellente, quello dello scozzese Clark, ma anche di un grave incidente occorso all'americano Dan Gurney che, uscendo alla curva Tarzan per un problema ai freni della sua BRM, causa l'involontaria morte di uno spettatore. Alla fine la spunterà Jack Brabham con la Cooper e Stirling Moss con la Lotus Walker (vincitore della precedente prova di Monaco) sarà autore di una spettacolare rimonta dopo una lunga fermata ai boxes. Impressionanti le dimensioni delle Cooper del"nuovo corso"vicine alle "vecchie"Ferrari a motore anteriore... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 8, 2015 at 19:15 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 8, 2015 at 19:15 Silverstone 1951 El Cabezon exceeded the track limits 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 19:17 Share Inviata November 8, 2015 at 19:17 (modificato) Ascari a Spa-Francorchamps 1952 1953 Modificato November 8, 2015 at 19:17 da gio66 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 19:23 Share Inviata November 8, 2015 at 19:23 (modificato) Spa-Francorchamps 1986 Modificato November 8, 2015 at 19:38 da gio66 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 19:25 Share Inviata November 8, 2015 at 19:25 1971 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 19:25 Share Inviata November 8, 2015 at 19:25 Rascasse 1983 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 19:26 Share Inviata November 8, 2015 at 19:26 Tunnel 1969 Pedro 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 19:27 Share Inviata November 8, 2015 at 19:27 Brands Hatch 1978 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 19:29 Share Inviata November 8, 2015 at 19:29 Paddock Hill Bend 1978 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 8, 2015 at 19:30 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 8, 2015 at 19:30 Leeukop 1969 La tristemente famosa casacca dei commissari di Kyalami 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 8, 2015 at 19:31 Share Inviata November 8, 2015 at 19:31 Zandvoort 1979 Una delle foto più belle che abbia mai visto 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 8, 2015 at 19:40 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 8, 2015 at 19:40 Spa-Francorchamps 1949 Tribuna numerata 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 8, 2015 at 19:45 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 8, 2015 at 19:45 Ring 1967 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts