Gian Luca 60 Inviata October 16, 2015 at 10:11 Share Inviata October 16, 2015 at 10:11 Jean Alesi e Olivier Panis nel parco chiuso del Gran Premio del Canada 1995 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Gian Luca 60 Inviata October 16, 2015 at 10:14 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 16, 2015 at 10:14 Prima della creazione della variante Good-Year a Monza 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Luca 60 Inviata October 16, 2015 at 10:19 Share Inviata October 16, 2015 at 10:19 Alain Prost (McLaren-Honda), Thierry Boutsen (Benetton-Ford) e Nigel Mansell (Williams-Judd) al Gran Premio di Spagna 1988 a Jerez de la Frontera 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata October 16, 2015 at 11:10 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 16, 2015 at 11:10 1980 (anno in cui si specializzò in voli) In realtà si allenava già da tempo Cadwell Park F3 1977 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Luca 60 Inviata October 16, 2015 at 11:17 Share Inviata October 16, 2015 at 11:17 Da sinistra verso destra Piercarlo Ghinzani e Alex Caffi team Osella a Monza 1986 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Luca 60 Inviata October 16, 2015 at 11:22 Share Inviata October 16, 2015 at 11:22 Leggera toccatina tra Streiff e Palmer su Tyrrell a Spa 1987 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Luca 60 Inviata October 16, 2015 at 11:24 Share Inviata October 16, 2015 at 11:24 Il Kaiser al Gran Premio del Sudafrica 1992 con la Benetton della stagione precedente 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata October 16, 2015 at 11:31 Share Inviata October 16, 2015 at 11:31 Long Beach 1979Effetto sòreta O effetto sòla.. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Gian Luca 60 Inviata October 16, 2015 at 11:35 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 16, 2015 at 11:35 Jean al Gran Premio d'Argentina 1995 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Luca 60 Inviata October 16, 2015 at 11:38 Share Inviata October 16, 2015 at 11:38 Berger al Gran Premio del Belgio 1986 su Benetton-BMW 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Luca 60 Inviata October 16, 2015 at 11:45 Share Inviata October 16, 2015 at 11:45 Ivan Capelli, Gran Premio degli Stati Uniti 1988 (mi pare di ricordare che poiché non corse visto l'infortunio alla caviglia, fu in cabina di commento con Poltronieri oppure ci fu in intervento telefonico) 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Luca 60 Inviata October 16, 2015 at 11:49 Share Inviata October 16, 2015 at 11:49 Team March-Leyton House Gran Premio del Giappone 1990, Suzuka 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata October 16, 2015 at 11:53 Share Inviata October 16, 2015 at 11:53 1982 12 Ore di Sebring 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Luca 60 Inviata October 16, 2015 at 11:55 Share Inviata October 16, 2015 at 11:55 Parcheggio di De Cesaris alle acque minerali 1983 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Luca 60 Inviata October 16, 2015 at 11:57 Share Inviata October 16, 2015 at 11:57 Pausa pranzo a Kyalami 1980 con JP Jabouille, Jody, Gilles e Renè 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Luca 60 Inviata October 16, 2015 at 12:00 Share Inviata October 16, 2015 at 12:00 Altro parcheggio di De Cesaris con la sua Jordan-Hart al Gran Premio di Gran Bretagna 1991 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata October 16, 2015 at 12:01 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 16, 2015 at 12:01 1973 La "Bestia" al cavatappi 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Luca 60 Inviata October 16, 2015 at 12:07 Share Inviata October 16, 2015 at 12:07 Jean testa la Benetton campione del mondo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Luca 60 Inviata October 16, 2015 at 12:13 Share Inviata October 16, 2015 at 12:13 Intervento di chirurgia sulla 126C4 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata October 16, 2015 at 12:18 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 16, 2015 at 12:18 Questa la pubblico perchè è curiosa 1978 Laguna Secaprova di campionato IMSA GTUJames Brolin su Fiat 131 Abarth 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 16, 2015 at 16:58 Share Inviata October 16, 2015 at 16:58 Grande fagiolata 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata October 16, 2015 at 19:58 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 16, 2015 at 19:58 (modificato) Il 16 ottobre 1918 nacque Anthony Peter Roylance "Tony" Rolt, pilota di F1 e vincitore a Le Mans nel 1953 in equipaggio con Duncan Hamilton. Da sempre affascinato dalla velocità (fu arrestato a 17 anni per guida senza patente), interruppe il suo sogno nel 1939 quando si arruolò nella Rifle Brigade e fu spedito da Churchill a difendere il porto di Calais per rallentare le truppe del generale Guderian. Nel 1940, sorpreso dai tedeschi in una missione di ricognizione, si fermò a soccorrere un commilitone ferito respingendo i nemici col proprio Bren. Per questo sarà decorato con la Mlitary Cross ma dovrà attendere la fine del conflitto per riceverla perchè verrà catturato poco dopo. Riesce ad evadere ben 7 volte da 5 diversi campi di prigionia e per questo viene rinchiuso nella fortezza di Colditz dove contribuisce alla costruzione del Colditz Cock, col quale alcuni prigionieri volevano tentare di fuggire lanciandosi di notte dal tetto. La loro fatica sarà vana perchè gli Alleati espugneranno il castello il 16 aprile 1945 ma la sua caparbietà nella ricerca della libertà gli varrà un'altra decorazione militare, la Medal Bar, e si congederà col grado di Maggiore. Silverstone 1950, sulla ERA di Rob Walker Le Mans 1953, Jaguar C-Type Modificato October 16, 2015 at 20:00 da gio66 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 17, 2015 at 09:04 Share Inviata October 17, 2015 at 09:04 Monza 1987 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata October 17, 2015 at 09:25 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 17, 2015 at 09:25 Jerez 1994 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 17, 2015 at 09:54 Share Inviata October 17, 2015 at 09:54 Suzuka? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts