Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

F1 in Tv 2015

Recommended Posts

Ganja credo  :asd: .

Poi bellissima la storia di Vanzini secondo il quale Raikkonen sarebbe stato a 15 secondi dalle Mercedes dando ragione ad un messaggio di un tizio da casa.

Sì hanno visto una gara tutta loro.

Praticamente contavano solo i giri dove la Ferrari andava quanto o meglio della Mercedes, così che gridavano che andavano uguale e il gap era bugiardo. Però rimanevo perplesso perché sotto nella grafica il gap aumentava.. :asd:

Edited by Nameless Hero
  • Like 2
  • Replies 726
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Un rarissimo caso di giornalista altamente competente nonchè esageratamete talentuoso nell'arte del disegno a mano libera.

"Vettel ha vinto il GP di Malesia, seconda prova del motomondiale"   Studio Aperto Show

Posted Images

Quando ho sentito Gene' dire "comunque sarebbe bello che Vettel passi Massa per vedere come va" ho messo sui svizzeri...

Sent from my Z1 Compact using Tapatalk and fingers...

Io voglio P300TV con tutte le esclusive di tutti i campionati. Chiedo troppo?

A parte gli scherzi non sarebbe male vedere il GP sulla televisione senza audio e il vostro commento in diretta su Youtube con post-GP annesso :zizi:

Io sono IN per le esclusive dal paddock... :)

Sent from my Z1 Compact using Tapatalk and fingers...

Sì hanno visto una gara tutta loro.

Praticamente contavano solo i giri dove la Ferrari andava quanto o meglio della Mercedes, così che gridavano che andavano uguale e il gap era bugiardo. Però rimanevo perplesso perché sotto nella grafica il gap aumentava.. :asd:

E il bello è che c'è gente che paga per questo meraviglioso servizio

• Like 4

E il bello è che c'è gente che paga per questo meraviglioso servizio

Pago per le esclusive, l'HD, il mosaico che uso ogni tanto, i programmi di contorno come RaceAnatomy dove ogni tanto ci sono puntate da tenere salvate sul mySky... Sky non è solo telecronaca...

Il ritorno della Ferrari sul podio ha accentuato i loro deliri...  :asd:

Tieni conto che se la Ferrari va bene, hanno più possibilità  di vendere pacchetti perché ovviamente in Italia conta solo o quasi la Ferrari.

Valsecchi simpatico, però sarebbe meglio se corresse...e come telecronista era meglio Filippi.

Continua a non piacermi il collegamento sotto il podio, preferirei vedere i piloti festeggiare, invece degli inviati che parlano, mentre con grande sorpresa per me, mi sono reso conto che è il tornato il race control sul 209, visto che dopo averlo tolto l'anno scorso, pensavo in una presa per i fondelli da parte di Sky.

P.S. Carina la nuova grafica FOM, come stile mi fa pensare a quella della World Series Renault.

Pago per le esclusive, l'HD, il mosaico che uso ogni tanto, i programmi di contorno come RaceAnatomy dove ogni tanto ci sono puntate da tenere salvate sul mySky... Sky non è solo telecronaca...

BsUt6qs.gif

In differita fa comunque testo?

fa testo perché il commemto lo registrano in diretta. pensa a montecarlo 2013 dove non hanno neanche tagliato lo svarione iniziale di mazzoni.
  • Like 2

Male anche la rai, abbastanza in bambola. Li giustifico solo in parte perché comunque sulla gara non c'era nulla da dire. E la Fom per favore renda più visibile il giro più veloce, quel viola è un pugno in un occhio.

• Like 3

Io su Sky non la guarderei manco se fossero loro a pagare me, non scherziamo. 

Aveva ragione Osre, c'è poco da dire, ricordo che già  ai tempi di FogneOnline, quando tutti ci lamentavamo di Mazzoni che non riconosceva i caschi, lui andava dicendo che con Vanzini&compagnia cantante le cose sarebbero solo peggiorate. 

Edited by Rops
  • Like 1

Io su Sky non la guarderei manco se fossero loro a pagare me, non scherziamo. 

Aveva ragione Osre, c'è poco da dire, ricordo che già  ai tempi di FogneOnline, quando tutti ci lamentavamo di Mazzoni che non riconosceva i caschi, lui andava dicendo che con Vanzini&compagnia cantante le cose sarebbero solo peggiorate. 

Grazie, grazie :asd:

Male anche la rai, abbastanza in bambola. Li giustifico solo in parte perché comunque sulla gara non c'era nulla da dire. E la Fom per favore renda più visibile il giro più veloce, quel viola è un pugno in un occhio.

davvero! 

Secondo me hano fatto apposta a peggiorare(niente bandiera a scacchi,ecc.)...così che la gente deve comprare il live timing a 28€.