AleImpe Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 La nuova grafica della FOM, ti piace ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agorima Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 (edited) Buonasera, mi sembra il topic giusto per porgervi una domanda..... che voi sappiate, in Turchia (dove sono per lavoro), chi trasmette le gare per questa stagione. C'è un sito o qualcosa dove vedere la programmazione internazionale? Grazie mille E' stato annunciato ieri, all'ultimo momento, che la gara australiana sarà trasmessa in Turchia su Tivibu, una piattaforma televisiva a pagamento via internet di proprietà della TTNET (Tà¼rk Telekom), il più grande provider della Turchia. http://www.trf1.net/formula1_haberler/97634-resmi-formula-1-turkiye-yayin-haklari-tivibuda.html RTL è più difficile da ricevere ad est di Ankara, in quanto si è fuori copertura. Edited March 14, 2015 by Campioni88 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yoong Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Forse l'unica è tramite satellite su RTL tedesca.. magari qualcuno di più informato riesce ad aggiungere qualcosase prende il satellite su astra c'è anche sport 1, e dmax de che trasmettono la f1. XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Mazzoni e/o Capelli ce l'hanno twitter? Perché il primo ancora dice Chivià t invece di Kviat e ora pure Nars invece di Nasr. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 ora pure Nars invece di Nasr. Sempre detto, già dalla GP2. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malefix Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Ribadisco, preferisco ascoltarmela in tedesco pur non capendo una sega e subendomi mezz'ora di pubblicità della Krombacher alkoholfrei Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.SchumyTheBest Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Ma chi è che ha fatto il "fischio di apprezzamento" nei confronti del nuovo pilota donna (non mi ricordo né il nome di lei né per quale squadra corre) appena l'hanno inquadrata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 La dizzzzzzzione di Mazzoni è vergognosa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enigmista Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 La dizzzzzzzione di Mazzoni è vergognosa.... Dopo ventordici mesi di astinenza, mi piace pure quella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 La dizzzzzzzione di Mazzoni è vergognosa.... Eh, con i tagli alla RAI hanno tolto i corsi di dizione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Ma chi è che ha fatto il "fischio di apprezzamento" nei confronti del nuovo pilota donna (non mi ricordo né il nome di lei né per quale squadra corre) appena l'hanno inquadrata? Non te lo saprei dire. La tipa però è Carmen Jorda, development driver per Lotus. http://www.f1fanatic.co.uk/2015/02/26/lotus-hires-carmen-jorda-as-development-driver/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Mazzoni e/o Capelli ce l'hanno twitter? Perché il primo ancora dice Chivià t invece di Kviat e ora pure Nars invece di Nasr. Bruno mi ha detto che la pronuncia corretta è Nà sser. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitt Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Eh, con i tagli alla RAI hanno tolto i corsi di dizione... Potevano tagliare Mazzoni, Bortuzzo e Giovanelli direttamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroV99 Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Potevano tagliare Mazzoni, Bortuzzo e Giovanelli direttamente La differenza non si sarebbe notata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captain Blood Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Valsecchi anche come commentatore fa schifo. Questo non sa gestire nemmeno la pressione del commento, figuriamoci pilotare un'auto. A Vanzini risponde "Si, Davide" e parla di un contatto fra Vettel e Raikkonen. Per fortuna lui era alla moviola ed ha potuto vedere tutto con calma. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 è stata la telecronaca più imbarazzante che abbia mai sentito.Faziosi, mistificatori della realtà , leccaculismo oltre ogni limite.Dopo 10 giri gia non ne potevo più. E non voglio immaginare come le vivano i non tifosi Ferrari. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bertoku Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Quoto (poi con la storia del KlimaKeCiPiace!!11! stanno fracassando non poco i testicoli) e Mazzoni lo dobbiamo ancora sentire brr non oso immaginare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Mauro Serafin Posted March 15, 2015 Popular Post Share Posted March 15, 2015 Valsecchi ovviamente si dimentica di dire che lui vinceva al quinto anno di gp2 mentre Nasr "si piazzava" da debuttante. 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bertoku Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Valsecchi (tra l'altro sbaglio o sembra piuttosto inquartato?) cosa lo hanno preso a fare lo sanno solo loro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Vanzini ridicolo e troll , valsecchi che si fuma ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitt Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 è stata la telecronaca più imbarazzante che abbia mai sentito. Faziosi, mistificatori della realtà , leccaculismo oltre ogni limite. Dopo 10 giri gia non ne potevo più. E non voglio immaginare come le vivano i non tifosi Ferrari. Eccomi... Concordo su tutto...oh, se vedere la Ferrari nelle posizioni che contano porta a questo, allora è meglio che tornino a lottare per l' ottavo posto... Non sono mai stati imparziali, ma oggi hanno esagerato e non poco...aspettare un giro "lento" dei Mercedes per confrontarlo con quello veloce dei ferraristi è leccaculismo allo stato brado Genè lo faceva anche lo scorso anno, Vanzini riusciva a trattenersi...quest' anno anche lui ci ha dato dentro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.SchumyTheBest Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Sempre più felice di non essermi abbonato. A quanto vedo la qualità non supera quella della rai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Sempre più felice di non essermi abbonato. A quanto vedo la qualità non supera quella della rai. L'unica cosa che Sky ha in più rispetto alla Rai è un HD decente, oltre alla diretta di tutte le gare 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.SchumyTheBest Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 (edited) Si, io parlavo di qualità del commento, che da quel che leggo in giro è a livelli imbarazzanti. Ora che poi hanno preso "faccia truce" facendogli fare un po' di "autopromozione" direi che sono scaduti ancora di più. Edited March 15, 2015 by M.SchumyTheBest Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lui98 Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 (edited) Vanzini ridicolo e troll , valsecchi che si fuma ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Ganja credo . Poi bellissima la storia di Vanzini secondo il quale Raikkonen sarebbe stato a 15 secondi dalle Mercedes dando ragione ad un messaggio di un tizio da casa. Edited March 15, 2015 by Lui98 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts