Popular Post mur354n80 Posted April 17, 2015 Popular Post Share Posted April 17, 2015 Vorrei proporvi di trovare un nickname per i vari giornalisti, Vanzini, Chinchero, Mazzoni ecc... Meglio di no [emoji16][emoji16][emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricky90 Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Anzi mi ha già anticipato Alessandro nel topic delle libere, che ancora non avevo letto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Che progressi in McLaren, dopo 4 gare già in seconda fila 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Mini OT: - SUPERBIKE Race 1 10:30 - SUPERBIKE Race 2 13:00 - FORMULA 1 17:00 - WTCC Race 1 17:00 - WTCC Race 2 18:00 - NASCAR 19:00 - INTER-MILAN 20:45 - INDYCAR 22:30 ...dunque... ...mi servono ancora un paio di televisori in soggiorno oggi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captain Blood Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Mini OT: - SUPERBIKE Race 1 10:30 - SUPERBIKE Race 2 13:00 - FORMULA 1 17:00 - WTCC Race 1 17:00 - WTCC Race 2 18:00 - NASCAR 19:00 - INTER-MILAN 20:45 - INDYCAR 22:30 ...dunque... ...mi servono ancora un paio di televisori in soggiorno oggi... Moto3 ore 18.00 Moto2 ore 19.20 Moto GP ore 21.00 Io il calcio lo salto, ma oggi è davvero pregna la giornata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 'azz, ho dimenticato di scrivere la MotoGP... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Enigmista Posted April 19, 2015 Popular Post Share Posted April 19, 2015 Dopo la micidiale sequenza Rizzica-Vanzini-Meda ho voglia di sentire una radiocronaca di Nicolò Carosio. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroV99 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Se potwva interessarvi fino a 5 minuti prima dell'inizio della F1 potevamo usufruire della mitica ignoranza della Rai per il ciclsimo Davvero gran giornata di sport oggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Se potwva interessarvi fino a 5 minuti prima dell'inizio della F1 potevamo usufruire della mitica ignoranza della Rai per il ciclsimo Davvero gran giornata di sport oggi Io ormai il ciclismo ho smesso di guardarlo su RaiNibali. Solo Eurosport Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroV99 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Perciò ho detto così, da tifoso do Nibali sono contento che finalmente non abbia corso solo per partecipare ma per provare a far qualcosa ma RaiSport sono fanboy Chiudo che sto andando in OT, al massimo spostiamoci nel topic del ciclismo Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Adesso per tre settimane ci sarà il semivuoto. Ma non possono organizzarsi per avere max 2 gare ogni domenica? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Dubito che questi superweekend siano voluti. Mi da che sono dettati dalla disposizione delle festività a livello internazionale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Ieri ho visto la gara(registrata) su Sky:devo dire che ho trovato Vanzini piu' sobrio e Gene molto attento. Completamente inutili Valsecchi e la Masolin. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Ieri ho visto la gara(registrata) su Sky:devo dire che ho trovato Vanzini piu' sobrio e Gene molto attento. Completamente inutili Valsecchi e la Masolin.Vabbè la Masolin conduce, ci vuole qualcuno che conduce, su Valsecchi sono d'accordo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sikander Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Adesso per tre settimane ci sarà il semivuoto. Ma non possono organizzarsi per avere max 2 gare ogni domenica? Mai capito questa cosa di iniziare tardi per finire impiccati quasi a dicembre con mesi in mezzo. Ma iniziare a fine febbraio e finire a ottobre con gara a domeniche alterne è proprio impossibile? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 E poi mettono la F1 e la WTCC nello stesso orario... Ma come si fa? In FIA tutti ingegneri... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricky90 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Vabbè la Masolin conduce, ci vuole qualcuno che conduce, su Valsecchi sono d'accordo. Davide "Johnny the Magic" Valsecchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Completamente inutile la Masolin. Quoto, non aggiunge nulla e per i miei gusti dovrebbe smontarsi un attimo. Se guardo un programma di F1 non m'interessa se sei una bella figa o un cesso a pedali, m'interessa quello che dici Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Quoto, non aggiunge nulla e per i miei gusti dovrebbe smontarsi un attimo. Se guardo un programma di F1 non m'interessa se sei una bella figa o un cesso a pedali, m'interessa quello che dici La Masolin è una conduttrice e alquanto compentente per appunto condurre una trasmissione. Spara più cazzate Valsecchi o Chinchero (come quella di Lewis sottotono nella prima parte del 2014 ). 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitt Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Concordo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post alessandrosecchi Posted April 20, 2015 Popular Post Share Posted April 20, 2015 Guardate che Chinchero è un professionista, quindi se lui dice che Lewis nella prima parte del 2014 è stato sottotono ha tutto il diritto per dirlo. Perché lui è giornalista e noi no. 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 1. La Masolin è una conduttrice e alquanto compentente per appunto condurre una trasmissione. 2. Spara più cazzate Valsecchi o Chinchero (come quella di Lewis sottotono nella prima parte del 2014 ). 1. Non sono d'accordo. Tutte le volte che l'ho vista ne ho tratto un'impressione negativa non solo per la competenza, ma proprio per il modo di condurre e di porsi. 2. Non è una gara a chi la spara meno grossa: il fatto che ci sia gente peggiore di te non significa automaticamente che tu sia brillante 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Albi66 Posted April 20, 2015 Popular Post Share Posted April 20, 2015 1. Non sono d'accordo. Tutte le volte che l'ho vista ne ho tratto un'impressione negativa non solo per la competenza, ma proprio per il modo di condurre e di porsi. 2. Non è una gara a chi la spara meno grossa: il fatto che ci sia gente peggiore di te non significa automaticamente che tu sia brillante Esattamente. Gli altri hanno Johnny Herbert,Damon Hill,Martin Brundle ed Anthony Davidson....se paragoniamo la Masolin e Valsecchi a loro che risultato otteniamo? 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Ti sei dimenticato l'immenso Villeneuve che secondo me spara panzane a ruota libera ma che gode del favore del pubblico perchè "è uno che non le manda a dire", "voce fuori dal coro", et similia 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Esattamente. Gli altri hanno Johnny Herbert,Damon Hill,Martin Brundle ed Anthony Davidson....se paragoniamo la Masolin e Valsecchi a loro che risultato otteniamo? Il problema è: quali sono le controparti italiane? L'unico è Patrese che ha già dato. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts