Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in Tv 2015


Pep92

Recommended Posts

Ma poi le Ferrari erano le uniche due che non sportellavano, cazzo le inquadri a fare :asd:

 

No perché le Mercedes sono state inquadrate tanto poi quest'anno :asd:

 

Non così poco come oggi secondo me. Indipendentemente dalle spiegazioni di Mazzoni già  in una fase della gara senza reali duelli avevo pensato "Ma perché non vanno sulle Ferrari adesso? Poi quando dietro tornano a scornarsi fanno in tempo a riprendere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di F1, i principali campionati di calcio fottesega. 

 

La Rai fino a un paio d'anni fa mi dava tutto gratis e in diretta. Sì, gratis, perchè il canone (112 euro) è una tassa che va pagata INDIPENDENTEMENTE dai diritti della Formula 1, quindi non capisco perchè la si tiri in mezzo ogni volta.

Se invece voglio la F1 su Sky, devo per forza di cose pagare un botto di soldi. 

 

Quindi non c'è paragone manco per me, che dei servizi del tizio coi denti gialli, di quanto è figa la nuova Oriana Fallaci, e di quanto siano interessanti i commenti di Villeneuve nel pre e nel post gara non m'interessa nulla. Io voglio vedere le qualifiche e la gara, stop. 

 

Ti amo  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Mazzoman si prende la degna mazzata da Arrivabene ( che per l'occasione mi riesce quasi simpaticissimo :asd: ):

 

Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, smentisce su Sky presunti boicottaggi FOM: «Di tutte le stupidate che ho sentito negli ultimi tre mesi questa è la più mostruosa».

 

Mazzo, mazzo... man :asd:

 

 

 

Mucho, mucho... Mazzoman! :D

Modificato da Lotus
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non che sia stata perfetta la regia, posso capire che non riprendano le redbull o mercedes in fuga dagli altri, quando è ormai la norma, ma non riprendere neanche di sfuggita le ferrari che prendono il largo, che è una cosa degna di nota nel racconto di una gara, allo stesso modo di un duello, la trovo una mancanza importante,

Forse Mazzoni ha fatto troppa dietrologia, ma non è che la Fom abbia fatto un buon lavoro di regia.

 

Guarda è un discorso possibile nel caso dietro i primi tre non fosse successo niente di eclatante, ma diamine è successo di tutto. :asd: Dopotutto davanti cos'è successo? 

Modificato da TexasTerror
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda è un discorso possibile nel caso dietro i primi tre non fosse successo niente di eclatante, ma diamine è successo di tutto. :asd: Dopotutto davanti cos'è successo? 

beh, mi pare abbiano ripreso Rosberg, e non le Ferrari, lì si tratta di scelta.

 

Non è successo nulla... un team che prendeva 1 secondo a giro è al comando con entrambe le vetture e sta mettendo un margine di vantaggio su una vettura fino ad allora imbattibile e inavvicinabile, proprio nulla stava succedendo... Che poi si vogliano vedere incidenti perchè è la f1 che ci piace è un altro discorso, ma si dovrebbe dare anche un minimo risalto al valore sportivo di certi avvenimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che Mazzoni ha iniziato a lamentarsi della regia ungherese sin dal venerdì di prove libere, quando a suo dire non azzeccavano un'inquadratura e addirittura non mostravano Hamilton e Rosberg "in lotta per la pole virtuale" (eravamo sempre al venerdì).  :zizi:  E' quest'atteggiamento che ha destato sospetti, ed il piagnisteo è durato per tre giorni intera gara compresa. Capisci bene che, per quanto ci possano anche essere delle ragioni, a un certo punto non se ne può più.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, mi pare abbiano ripreso Rosberg, e non le Ferrari, lì si tratta di scelta.

 

Non è successo nulla... un team che prendeva 1 secondo a giro è al comando con entrambe le vetture e sta mettendo un margine di vantaggio su una vettura fino ad allora imbattibile e inavvicinabile, proprio nulla stava succedendo... Che poi si vogliano vedere incidenti perchè è la f1 che ci piace è un altro discorso, ma si dovrebbe dare anche un minimo risalto al valore sportivo di certi avvenimenti.

 

Dietro sinceramente c'era bagarre, se devo scegliere tra una bagarre e una vettura che se ne sta andando in fuga solitaria, scusa, ma scelgo la bagarre. 

Sono opinioni comunque, ma per me bastano e avanzano le parole di Arrivabene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro sinceramente c'era bagarre, se devo scegliere tra una bagarre e una vettura che se ne sta andando in fuga solitaria, scusa, ma scelgo la bagarre. 

Sono opinioni comunque, ma per me bastano e avanzano le parole di Arrivabene.

ma le parole di Arrivabene o le tesi complottistiche di Mazzoni a me non interessano. Per mia opinione credo che la regia prima di tutto debba dare un'idea dell'andamento della gara, soprattutto in testa, mettendo in risalto frangenti d'interesse o di rilevanza sportiva. Come sono le bagarre, ma come l'exploit della Ferrari, che è invece stato tralasciato per molto tempo. Bastavano un paio d'inquadrature, poi si può dare attenzione ad altro di pari valore o meno. Ci sono anche i replay.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le parole di Arrivabene o le tesi complottistiche di Mazzoni a me non interessano. Per mia opinione credo che la regia prima di tutto debba dare un'idea dell'andamento della gara, soprattutto in testa, e mettendo in risalto frangenti d'interesse o di rilevanza sportiva. Come sono le bagarre, ma come l'exploit della Ferrari, che è invece stato tralasciato per molto tempo. Bastavano un paio d'inquadrature, poi si può dare attenzione ad altro di pari valore o meno. Ci sono anche i replay.

 

Bisogna anche ammettere che la Ferrari si è trovata in testa proprio nella gara più scoppiettante degli ultimi anni.. Se posso permettermi non mi pare uno scandalo seguire in live dietro. Resta il fatto però che non possiamo sapere che avrebbe fatto la regia se in testa ci fossero state due RB per esempio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma video della prova del Mazzo non ce ne sono? anni fa facevano video a sbeffeggiare ogni frase e ora che siamo di fronte alla Donington 93 delle telecronache, una prova al livello di galbiati, neanche un riassunto? le fasi salienti?

 

http://video.corriere.it/ferrari-sono-testa-ma-non-vengono-mai-inquadrateil-telecronista-diktat-ecclestone/4fd91308-33b0-11e5-b9cb-8f0de84308fe

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma se fosse stato effettivamente vero, vuoi che non sarebbero partite le invettive anche dal prode Vanzini?

 

Avendo seguito su Sky, ho appreso di questa faccenda solo ieri a GP iniziato e solo grazie ai commenti sul topic live della gara

Modificato da Ferrari F1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma se fosse stato effettivamente vero, vuoi che non sarebbero partite le invettive anche dal prode Vanzini?

 

Avendo seguito su Sky, ho appreso di questa faccenda solo ieri a GP iniziato e solo grazie ai commenti sul topic live della gara

ma non sa manco dove sta di casa quello. :asd:

 

comunque mazzoni ha detto che l'han sentita loro sta voce quindi.. :asd:

 

no ma il fatto che mi puzza è l'articolo sugli stessi toni su La Stampa... quello non era il giornale di famiglia che non pubblica niente non approvato dall'ufficio stampa di maranello?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non che sia stata perfetta la regia, posso capire che non riprendano le redbull o mercedes in fuga dagli altri, quando è ormai la norma, ma non riprendere neanche di sfuggita le ferrari che prendono il largo, che è una cosa degna di nota nel racconto di una gara, allo stesso modo di un duello, la trovo una mancanza importante,

Forse Mazzoni ha fatto troppa dietrologia, ma non è che la Fom abbia fatto un buon lavoro di regia.

 

Ormai va di moda dare contro a Mazzoni.

L'inizio è stato abbastanza lineare ma per capire come fossero messe le Ferrari dovevo guardare il live timing!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai va di moda dare contro a Mazzoni.

L'inizio è stato abbastanza lineare ma per capire come fossero messe le Ferrari dovevo guardare il live timing!

Spessissimo succede anche con le Mercedes.

 

A mio parere, non c'è stato nessuno sgarbo alla Ferrari. Per 3/4 di gara erano tranquillamente davanti e giravano da sole mentre nelle posizioni di rincalzo c'era più movimento.

 

Non ho visto nulla di scandaloso sinceramente

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Spessissimo succede anche con le Mercedes.

 

A mio parere, non c'è stato nessuno sgarbo alla Ferrari. Per 3/4 di gara erano tranquillamente davanti e giravano da sole mentre nelle posizioni di rincalzo c'era più movimento.

 

Non ho visto nulla di scandaloso sinceramente

 

Io si!

Le Ferrari praticamente non esistevano.

E non è la prima volta che Berni fa un tiro simile.

Ma sia mai ammettere per una volta che Mazzoni ha riferito una cosa giusta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...