Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2013.03 - GP Spagna


R18

Recommended Posts

Marquez non l'avrebbe mai fatta la curva senza dare la spallata a Lorenzo. Per me è da penalità , com'era la penalità  Rossi nel 2004.

Quello che vuoi ma è stato pollo Lorenzo, come fu pollo Gibernau, a lasciare la prateria a Marquez, non se l'aspettava proprio il sorpasso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'episodio è abbastanza simile a quello di otto anni fa, Mà¡rquez si sarebbe buttato per terra piuttosto che finire dietro. Non mi è sembrata una manovra così irregolare, ha staccato forte e si è buttato dentro, è un po' la foga del rookie, il contatto era inevitabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo COGLIONE di Meda quando la smettera' di tirare merda su Stoner??????

 

E tutto sto tirare in ballo "roba da motociclisti????"

 

Seguo il motomondiale da anni e di spallate ne ho viste ben poche(se non pochissime)...poi ovvio le scorrettezze sdoganate da Rossi diventano cose eroiche....

Modificato da Albi66
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E Meda continua a tirar merda a Stoner.. :asd:

Ma sì, ne ha ingoiata tanta in questi anni, lascialo sfogare :)

Fede, se sulla spallata di Rossi potevano esserci dubbi, qui è chiarissimo che Marquez è stato scorretto. Non puoi buttarti alla cieca sperando che una spallata ti rimetta in traiettoria. Non è motociclismo questo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo COGLIONE di Meda quando la smettera' di tirare merda su Stoner??????

 

E tutto sto tirare in ballo "roba da motociclisti????"

 

Seguo il motomondiale da anni e di spallate ne ho viste ben poche(se non pochissime)...poi ovvio le scorrettezze sdoganate da Rossi diventano cose eroiche....

Dai Albè,se ne sono viste e parecchie.

Da Capirossi e Harada,Simoncelli e Barberà ,Biaggi che sgomita Rossi in pieno rettilineo.Per non parlare di quello che succedeva in 125 e 250.

 

Nel caso specifico ,oggti Marquez è stato arrembante,ma la cappella l'ha fatta Lorenzo allargando troppo la traiettoria.

Ma che pensava,che Marquez gli si accodasse dopo che ha rischiato di tamponarlo in staccata 3/4 volte?

 

Il ragazzino ha palle da vendere,altrochè.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in Spagna hanno 3 piloti che dominano la classe regina.. penso che i loro ascolti siano anche molto superiori che ai tempi di Rossi :asd:  e poi se si smette di guardare uno sport perché uno smette non è che sei appassionato di quello sport, è solo il saltare sul classico carro dei vincenti per dire "ci sono anche io".. possiamo anche farne a meno

 

Quindi diciamo che il globo terracqueo finisce alle Colonne d'Ercole visto che a quanto pare ti interessa solo la Spagna. :D

Per quanto riguarda la questione "appassionato..."direi che il discorso è sempre quello.

Dubito fortemente che su un bacino di utenti ,diciamo 100.000 persone, che seguono in tv il motomondiale ,tutti siano "appassionati"di motociclismo.

Forse e sottolineo il forse saranno si e no il 30%,mentre gli altri,lo seguono vuoi perchè amano un pilota,perchè le gare sono spettacolari o perchè ci può scappare la caduta.

Pensi davvero che Ezpeleta(ma anche Ecclestone riguardo la F1...)lascino per strada il 70%di utenza "non appassionata"?

Io non credo,anzi,credo che preferirebbero,se proprio devono, lasciare per strada il 30%di "appassionati rendendo la Motogp(o la F1)molto più telegenica e glamour con buona pace degli appassionati veri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi diciamo che il globo terracqueo finisce alle Colonne d'Ercole visto che a quanto pare ti interessa solo la Spagna. :D

Per quanto riguarda la questione "appassionato..."direi che il discorso è sempre quello.

Dubito fortemente che su un bacino di utenti ,diciamo 100.000 persone, che seguono in tv il motomondiale ,tutti siano "appassionati"di motociclismo.

Forse e sottolineo il forse saranno si e no il 30%,mentre gli altri,lo seguono vuoi perchè amano un pilota,perchè le gare sono spettacolari o perchè ci può scappare la caduta.

Pensi davvero che Ezpeleta(ma anche Ecclestone riguardo la F1...)lascino per strada il 70%di utenza "non appassionata"?

Io non credo,anzi,credo che preferirebbero,se proprio devono, lasciare per strada il 30%di "appassionati rendendo la Motogp(o la F1)molto più telegenica e glamour con buona pace degli appassionati veri.

 

non si tratta di Spagna.. il pianeta Terra mi fa schifo tutto, Spagna compresa tranquillo :asd:

è ovvio che i padroni vogliono il bacino di utenza più grande, infatti come si vede la F1 è diventato forse il motorsport più ridicolo mai visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordissimo

Il Motociclismo non è stato inventato da Rossi e Mediaset.....

guarda che non l'ho messo io con i miei soldi su una yamaha ufficiale dopo due anni rovinosi..e non è li certo per i risultati (visti anche quelli di quest anno)....

se è li è perchè porta grano, e tanto...a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Lorenzo ha sottovalutato Marquez. Non vedo scorrettezze, anzi x me è Lorenzo che, non vedendolo, gli va addosso.<br /><br />Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2<br /><br />

ha fatto una grande entrata..in prima analisi, ho detto questo è pazzo...poi rivedendolo è entrato e aveva mezza moto avanti....certo è che è arrivato lungo.....e si è appoggiato a lorenzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Albè,se ne sono viste e parecchie.

Da Capirossi e Harada,Simoncelli e Barberà ,Biaggi che sgomita Rossi in pieno rettilineo.Per non parlare di quello che succedeva in 125 e 250.

 

Nel caso specifico ,oggti Marquez è stato arrembante,ma la cappella l'ha fatta Lorenzo allargando troppo la traiettoria.

Ma che pensava,che Marquez gli si accodasse dopo che ha rischiato di tamponarlo in staccata 3/4 volte?

 

Il ragazzino ha palle da vendere,altrochè.

 

Gabriele,i nomi che hai citato sono pero' relativamente recenti.

A nsentire Meda sembra che Read e Agostini si davano carenate tutti i GP...

 

Lorenzo ha ammesso di aver sottovalutato Marquez all'ultima curva:dopo il lungo di qualche curva prima,non pensava che fosse cosi' vicino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Lorenzo ha sottovalutato Marquez. Non vedo scorrettezze, anzi x me è Lorenzo che, non vedendolo, gli va addosso.<br /><br />Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2<br /><br />

 

Lorenzo gli va addosso perche',IMHO,Marquez arrivando lungo stava "puntando" la via di fuga....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Marquez non carambolava su Lorenzo, finiva nella sabbia: è entrato a mille all'ora inchiodando a metà  curva.

E' stata una bastardata e non un sorpasso da campione e mi dispiace dirlo perchè il ragazzo mi piace da matti per come guida e si sta dimostrando un fenomeno. Spero abbia la maturità  per capirlo.  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele,i nomi che hai citato sono pero' relativamente recenti.

A nsentire Meda sembra che Read e Agostini si davano carenate tutti i GP...

 

Lorenzo ha ammesso di aver sottovalutato Marquez all'ultima curva:dopo il lungo di qualche curva prima,non pensava che fosse cosi' vicino...

Beh,c'è da dire che all'epoca i "media"non erano così presenti,per cui di cosa succedeva in gara sappiamo poco,anche se Agostini ma anche Ferrari e Lucchinelli, parlano di qualche bastardata fatta e ricevuta in gara. 

 

E' un pò come il discorso della F1 con le frenate anticipate o il passaggio aldilà  dei cordoli per sparare qualche sasso a chi ti seguiva da troppo vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...