Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Valentino Rossi e una Cagiva Mito


mammamia

Recommended Posts

L'unica moto di Vale senza il 46?

No, nelle categorie minori ne ha usati pure altri:

V.Rossi_95_01.jpg

valentino.jpeg

Questa comunque è una risposta a tutti quelli che lo definiscono "pagliaccio", "evasore" ed aggettivi simili, senza neanche sapere di chi stanno parlando...

Claudio, quel pilota non ti ricordi proprio chi fosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso lo adatterei alle persone: Non si giudicano per come si pongono esternamente ma bisogna almeno conoscerle un po' per poter esprimere giudizi.

Pensa che alcuni giudicano i piloti in base all'atteggiamento che ha la stampa con loro...

Ed è la cosa più sbagliata: è come se fosse Rossi a dire a Meda di parlare di lui in questo modo o, similmente, Alonso con Mazzoni.

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo che sia giudicato così male dai media, lo dico da sportivo che segue la motogp molto distrattamente e con animo tranquillo.

Ha avuto una scivolata d'immagine quando ebbe il problema con le tasse perchè fece la figura di chi evade dieci e rende tre e lì chiaro bella figura non ha fatto.

Però non mi pare così mal visto e in questa occasione fece un bellissimo gesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando seguivo con qualche continuità  la classe regina, circa una decina d'anni fa, Rossi mi ha regalato gare da cuore in gola fino all'ultimo giro.

E mi piace pensare che un gesto così bello da parte di Valentino sia legato a una moto, la Cagiva Mito, che è stata la mia amata cavalcatura per quasi dieci anni, dal '94 al 2003, ma la mia era nera, come in questa foto (però al posto degli adesivi Agip io ci misi due adesivi della Ferrari):

30rpf6a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando seguivo con qualche continuità  la classe regina, circa una decina d'anni fa, Rossi mi ha regalato gare da cuore in gola fino all'ultimo giro.

E mi piace pensare che un gesto così bello da parte di Valentino sia legato a una moto, la Cagiva Mito, che è stata la mia amata cavalcatura per quasi dieci anni, dal '94 al 2003, ma la mia era nera, come in questa foto (però al posto degli adesivi Agip io ci misi due adesivi della Ferrari):

30rpf6a.jpg

Gli stessi cerchi che avevo sull'oxford :asd:

scherzi a parte non sono mai stato un tifosissimo di Rossi (ho sempre preferito il Capirex :) ) ma anche per questo non ho mai dato peso a tutto il gossip che ci girava intorno. Mi è sempre sembrato spontaneo, nelle vittorie e nelle boiate :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli stessi cerchi che avevo sull'oxford :asd:

Beh, non esageriamo, dietro montava una gomma 150-70 e davanti un 120-70. Roba quasi da moto 250. E per cambiarle, ricordo ancora i dolori perchè la posteriore costava circa 300mila lire, che negli anni '90 erano molto, molto di più degli attuali 150 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un super tifoso di Rossi, ma ammetto anche quando le dice troppo grosse. Penso che anche se l'avessi sportivamente "odiato", non avrei mai dubitato di lui come persona, nonostante polemiche tra colleghi o beghe del genere, è un pilota è ci sta tutto, soprattutto chi vince tanto tende a diventare antipatico e magari si giudica male la persona anche nelle questioni extra-sportive. Detto questo, la storia della cagiva è la classica dimostrazione che non si deve mai giudicare in base agli occhi degli altri (i media in questo caso), perchè spesso le buone azioni uno le compie senza bisogno di fare tanta pubblicità . Grande Vale, Mitico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh ma che storia....bellissima.

I Campioni sono Campioni perché Campioni, altrimenti non sarebbero Campioni, Campioni di vita e Campioni nel loro lavoro.

Ho sempre seguito Graziano, da tifoso. 200 Miglia di Imola, il Mondiale 500 e il suo stile strano, sempre ritto sulla sella, al contrario di Virginio e Franco, suoi antagonisti nazionali dell'epoca. Poi in auto con la Sierra nel Turismo. Sono stato a qualche cena, dove c'era anche lui, amico di piloti d'auto reggiani e la simpatia che infonde è straordinaria. Tale padre, tale figlio!

Ragastà s ( Campioni l'ho detto?....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...