Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

World Rally Championship 2015

Recommended Posts

SS1 per ora Ogier primo, ma son curioso di vedere cosa farà  Loeb.

Stanotte Fox Sport 2 alle 0:30 trasmetterà  lo stage in differita :) Non ho torvato niente sulla seconda tappa, che dovrebbe partire questa sera alle 21.30

• Replies 321
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Spettacolo Neuville     La Volkswagen è un autogol continuo qui.

Ci fossero delle gare interessanti(a parte il Monte) e piloti (a parte Ogier) oltre la mediocrita' sarebbe anche un bel campionato

Purtroppo non ho seguito molto in passato il Wrc, oltretutto è un esordiente... Non lo conosco :asd: Però è un peccato che l'unico italiano in gara sia così indietro :angry:

No è un peccato che Bertelli, per dirne uno dei tanti, sta correndo a Montecarlo mentre Basso sta facendo pizze.

• Like 2

Purtroppo non ho seguito molto in passato il Wrc, oltretutto è un esordiente... Non lo conosco :asd: Però è un peccato che l'unico italiano in gara sia così indietro :angry:

Oddio, esordiente... l'anno scorso è arrivato a 15 punti dal titolo WRC-2...

• Like 1

13"3 di differenza dopo due prove, poi Latvala e Tà¤nak. Anche se il livello delle macchine al via è molto "pareggiato", ho tanti dubbi sulla competitività  reale della Citroà«n, per me molta differenza la sta facendo il tipo al volante. Sembra che abbiano poco feeling, ma Meeke sta dietro a Prokop e à˜stberg fa pure peggio, ed entrambi non sono proprio degli scarsoni.

Spero che non ci siano tifosi di Rossi che seguono il rally (tifosi minorati intendo) altrimenti non gli sembrerà  neanche vero di vedere Kubica a 5 minuti da Loeb. Però un commento di Meda a riguardo mi sa che non ce lo toglie nessuno.

• Like 1

Sapevo che doveva nevicare in quelle zone, ma non credevo così tanto :zrzr:

Dall'on-board la Polo di Latvala sembra in guidabile fatica anche ad andare dritta...

b7_f602cuaarwm.jpg

L'ho sentita quell'intervista, ha detto che a quattro/cinque chilometri dalla fine gli pareva di essere quasi fermo da gran che andava piano. Se questo è l'andazzo... :asd:

• Like 1
  • R18 changed the title to World Rally Championship 2015