Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2015


R18

Recommended Posts

Riparazione di foruna per Loeb, SS8

 

Rispettivamente Ogier e Loeb al limite, probabilmente oggi entrambi hanno dato il 100%. Uno è stato più sfortunato dell'altro.

https://www.facebook.com/video.php?v=10153098777054973

https://www.facebook.com/video.php?v=1593184824249631&set=vb.100006743863247&type=2&theater
 

"We tried to make some cuts and put some snow on the road for the cars behind, we try to make an advantage. I did some small mistake but not so bad."

Non credo che abbia molto senso... Alla fine non è quella poca neve che ha portato in strada a fare la differenza. Contento lui...

 

Passaggio da paVura (per dirlo alla Giacobazzi :asd: ) di Kubica

https://www.facebook.com/WRC.magazyn.rajdowy/posts/916800121674257

... che dopo aver avuto svariati problemi elettrici, è finito fuori pista (ed è ripartito aiutato dagli spettatori) e, per non farsi mancare proprio nulla, ha pure bucato una gomma :wacko:

 

Un po' di traversi

 

Qui qualche highlights delle due speciali di ieri sera. I tempi facevano riferimento alle fine della SS5.

 

Sul sito Wrc anche gli highlights delle SS6-7-8

http://www.wrc.com/en/wrc/media/videos/page/112--80--.html

 

E se volete fino a mezz'ora fa stavano squartando la macchina di Loeb in diretta... Non credo che ancora abbiano finito :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No era già  completa quella classifica, ho guardato ieri sera verso l'ora di cena... La penalità  in effetti è dovuta alla Rally2, ma mi sembrava che l'ultima PS l'avesse terminata, seppur con la macchina tranciata.

 

Piccolo errore anche per Ogier nella PS10, che perde quasi due minuti su Kubica.

Link al commento
Condividi su altri siti

No era già  completa quella classifica, ho guardato ieri sera verso l'ora di cena... La penalità  in effetti è dovuta alla Rally2, ma mi sembrava che l'ultima PS l'avesse terminata, seppur con la macchina tranciata.

 

Piccolo errore anche per Ogier nella PS10, che perde quasi due minuti su Kubica.

 

Loeb ha finito la speciale ma non è riuscito ad arrivare all'assistenza quindi sono dovuti andare a recuperarlo con un carro attrezzi, un po' quello che è successo a Kubica giovedì.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No era già  completa quella classifica, ho guardato ieri sera verso l'ora di cena... La penalità  in effetti è dovuta alla Rally2, ma mi sembrava che l'ultima PS l'avesse terminata, seppur con la macchina tranciata.

 

Piccolo errore anche per Ogier nella PS10, che perde quasi due minuti su Kubica.

 

Secondo me il timing è un po' impazzito... Ieri pomeriggio segnava 24 tappe. E c'erano già  i tempi dell'ultima :asd: Adesso son tornate 15 e la SS9 è vuota (ci son solo i risultati completi del rally a quel momento).

 

Boh....

 

In qualsiasi caso la gara è ancora lunga, ma Ogier andrà  a vincersela sicuramente. L'unico che poteva impensierirlo era Loeb, ma con 9 minuti di vantaggio direi che è a posto.

Poi oh, magari tra un attimo si ribalta e salta in testa Latvala :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa a quanto bisogna essere rincoglioniti per pensare che Rossi a parità  di macchina potrebbe batterlo.

 

Te la sei presa proprio per quella faccenda, eh?

 

In fondo non ci va tutta questa scaltrezza per capire che un motociclista non è un rallysta (e viceversa ovviamente). Se c'è davvero gente che crede che Valentino abbia corso a parità  di macchina... Beh...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Te la sei presa proprio per quella faccenda, eh?

 

In fondo non ci va tutta questa scaltrezza per capire che un motociclista non è un rallysta (e viceversa ovviamente). Se c'è davvero gente che crede che Valentino abbia corso a parità  di macchina... Beh...

 

Sì e mi sono ripromesso di mettermela via ma non ce l'ho ancora fatta.  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to World Rally Championship 2015

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...