Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Endurance Championship 2015


R18

Recommended Posts

Molto contento per Webber Hartley e Bernhard. Onore al merito a Fassler Lotterer e Treluyer che tenendo aperto il campionato fino alla fine hanno dimostrato ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, che sono dei campionissimi.

Peccato per la 458 perchè avrebbe meritato di andare in pensione da vincitrice, ma la vecchiaia le ha portato degli acciacchi... Senza la rottura al cambio a Le Mans forse avremmo visto un'altra storia. Ma tant'è...

L'unica cosa triste è che anche questo campionato va in archivio:( Solo a pensare all'inverno senza gare che ci aspetta mi sale il magone... tutti gli anni è così porca miseria:unsure:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo comunque è un campionato eccezionale. Quest'anno mi sono divertito moltissimo a guardare queste gare, in ogni occasione le sei ore sono sempre tiratissime. Tuttavia non sono fiduciosissimo per il futuro, con il colosso Ecclestone ancora in giro nessuna categoria, al di fuori della Formula 1, può dirsi al sicuro. Ad ogni modo, almeno anche l'anno prossimo ne vedremo delle belle, con la nuova Toyota e i nuovi regolamenti GT con l'ingresso di Ford.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...