R18 Inviata September 19, 2015 at 22:58 Autore Share Inviata September 19, 2015 at 22:58 Iniziano i primi pit anche per le GT.Ora Bruni sta recuperando comunque, 6/7 decimi al giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 19, 2015 at 23:05 Autore Share Inviata September 19, 2015 at 23:05 Le prime tre LMP2 stanno viaggiando insieme, Dalziel in testa ma Bradley ha appena superato Canal. L'Oreca è mostruosa in confronto alle altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata September 19, 2015 at 23:10 Share Inviata September 19, 2015 at 23:10 (modificato) Le prime tre LMP2 stanno viaggiando insieme, Dalziel in testa ma Bradley ha appena superato Canal. L'Oreca è mostruosa in confronto alle altre.Hanno preso 5 secondi in due giri in pratica. Di un altra categoria. Modificato September 19, 2015 at 23:10 da TexasTerror Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata September 19, 2015 at 23:57 Share Inviata September 19, 2015 at 23:57 #31 a muro. Prima FCY. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata September 20, 2015 at 00:52 Share Inviata September 20, 2015 at 00:52 Webber che salta clamorosamente il box Porsche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 20, 2015 at 06:15 Autore Share Inviata September 20, 2015 at 06:15 Incredibile finale per la 6 Ore di Austin.Indirizzata verso la vittoria grazie alla penalità inflitta a Timo Bernhard per pit stop irregolare, la Porsche #18 si è fermata a mezz'ora dalla fine per un guasto al sistema che controlla la frenata della vettura. Vincono così Bernhard/Hartley/Webber, al secondo centro consecutivo, mentre come prevedibile l'Audi #8 (anch'essa penalizzata) ha ceduto il passo alla #7 nelle ultime battute. In LMP2 vince a sorpresa la Ligier G-Drive di Bird/Canal/Rusinov, approfittando di un'altra penalità, quella inflitta all'Oreca della KCMG che ha chiuso seconda. In GTPro è altro dominio Porsche con Christensen/Lietz vincitori su Makowiecki/Pilet, che a lungo hanno comandato cedendo poi il passo; sul podio la Ferrari #71 mentre la #51 ha perso un paio di giri per un problema ad una portiera, praticamente uscendo dalla corsa al titolo. Ottima vittoria, tra gli amatori, per la 458 della SMP con Andrea Bertolini e i russi Basov e Shaitar.In classifica generale, Fässler/Lotterer/Tréluyer sono sempre al comando ma il loro vantaggio si è ridotto a dieci punti sui vincitori odierni, mentre Dumas/Jani/Lieb scivolano a -36. Tra le LMP2 limitano i danni Bradley/Howson che col secondo posto rimangono a +16 sul trio vincitore di Austin. Nella generale GT si conferma leader Lietz che si porta a +11 su Calado/Rigon mentre Bruni/Vilander ora sono a -29,5. In GTAm prendono il largo Basov/Bertolini/Shaitar che ora hanno ben 35 punti su Águas/Collard/Perrodo.Prossima gara, l'11 ottobre al Fuji. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata September 20, 2015 at 08:03 Share Inviata September 20, 2015 at 08:03 L'Aston Martin Vantage dell'anno prossimo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 20, 2015 at 08:17 Share Inviata September 20, 2015 at 08:17 L'Aston Martin Vantage dell'anno prossimo Ma è regolare un fondo del genere così sporgente? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 20, 2015 at 08:20 Autore Share Inviata September 20, 2015 at 08:20 Nel 2016 dovrà essere così da regolamento credo, anche la GT40 ce l'ha 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata September 20, 2015 at 09:11 Share Inviata September 20, 2015 at 09:11 Incredibile finale per la 6 Ore di Austin. Indirizzata verso la vittoria grazie alla penalità inflitta a Timo Bernhard per pit stop irregolare, la Porsche #18 si è fermata a mezz'ora dalla fine per un guasto al sistema che controlla la frenata della vettura. Vincono così Bernhard/Hartley/Webber, al secondo centro consecutivo, mentre come prevedibile l'Audi #8 (anch'essa penalizzata) ha ceduto il passo alla #7 nelle ultime battute. In LMP2 vince a sorpresa la Ligier G-Drive di Bird/Canal/Rusinov, approfittando di un'altra penalità, quella inflitta all'Oreca della KCMG che ha chiuso seconda. In GTPro è altro dominio Porsche con Christensen/Lietz vincitori su Makowiecki/Pilet, che a lungo hanno comandato cedendo poi il passo; sul podio la Ferrari #71 mentre la #51 ha perso un paio di giri per un problema ad una portiera, praticamente uscendo dalla corsa al titolo. Ottima vittoria, tra gli amatori, per la 458 della SMP con Andrea Bertolini e i russi Basov e Shaitar. In classifica generale, Fässler/Lotterer/Tréluyer sono sempre al comando ma il loro vantaggio si è ridotto a dieci punti sui vincitori odierni, mentre Dumas/Jani/Lieb scivolano a -36. Tra le LMP2 limitano i danni Bradley/Howson che col secondo posto rimangono a +16 sul trio vincitore di Austin. Nella generale GT si conferma leader Lietz che si porta a +11 su Calado/Rigon mentre Bruni/Vilander ora sono a -29,5. In GTAm prendono il largo Basov/Bertolini/Shaitar che ora hanno ben 35 punti su Águas/Collard/Perrodo. Prossima gara, l'11 ottobre al Fuji. Ecco mi sono addormentato alla seconda FCY causata dal botto di Conwey. Clamoroso come KCMG sia riuscita a perderla. Certo si sono viste una marea di penalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata September 20, 2015 at 09:12 Share Inviata September 20, 2015 at 09:12 Ma è regolare un fondo del genere così sporgente?Si lo avranno tutti, è uno degli accorgimenti per aumentare la prestazione delle GT. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 20, 2015 at 09:19 Share Inviata September 20, 2015 at 09:19 Si lo avranno tutti, è uno degli accorgimenti per aumentare la prestazione delle GT. Nel 2016 dovrà essere così da regolamento credo, anche la GT40 ce l'haThx, nella GT40 pare più mascherato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata October 1, 2015 at 14:58 Share Inviata October 1, 2015 at 14:58 Test a Monza per la 919 Hybrid. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 1, 2015 at 15:44 Autore Share Inviata October 1, 2015 at 15:44 Nissan salterà il resto della stagione per tornare nel 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata October 1, 2015 at 17:35 Share Inviata October 1, 2015 at 17:35 Nissan salterà il resto della stagione per tornare nel 2016.Non era una cosa assodata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 1, 2015 at 18:19 Autore Share Inviata October 1, 2015 at 18:19 Non confermata ufficialmente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata October 2, 2015 at 10:02 Share Inviata October 2, 2015 at 10:02 Nissan salterà il resto della stagione per tornare nel 2016. Buono che tornino nel 2016, non so se era scontato. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 4, 2015 at 18:12 Autore Share Inviata October 4, 2015 at 18:12 Aggiornamento del Balance of Performance GT per la gara del Fuji di domenica prossima: Inspiegabile (dato che ha vinto le ultime due gare, o magari sono stupido ) il fatto che la macchina più leggera sia ancora la 911 con 1220 kg contro i 1225 della Vantage e i 1245 della 458, oltre ad avere un serbatoio che potrà contenere 5 litri di benzina in più. La GT tedesca però avrà l'air restrictor più grande di un millimetro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 4, 2015 at 19:07 Share Inviata October 4, 2015 at 19:07 Un anno da dimenticare in fretta. Nessuno contatto con un team di F1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 9, 2015 at 07:36 Autore Share Inviata October 9, 2015 at 07:36 Prima sessione di libere al Fuji con l'Audi #7 in testa. Ben sette decimi di vantaggio sulla Porsche #18, seguono l'Audi #8 e la Porsche #17, poi le Toyota che anche nella gara di casa rimangono molto distanti dalle tedesche. Tra le LMP2 comanda la Alpine Signatech con soli 77 millesimi sulla Ligier G-Drive #28 e sull'Oreca KCMG. Tra le GT in testa la Porsche #92 davanti alle due Ferrari ufficiali, rispettivamente a 27 e 32 millesimi di distacco; più in difficoltà il leader di campionato Lietz, quinto assoluto con la Porsche #91. La migliore GTAm al comando è la Corvette Larbre, che porta al debutto il giovane danese Nicolai Sylvest al posto di Poulsen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 9, 2015 at 09:57 Autore Share Inviata October 9, 2015 at 09:57 Risponde la Porsche #17 nella FP2 con poco meno di quattro decimi sull'Audi #7, poi la Porsche #18 e l'Audi #8 tutte in meno di sette decimi. Ligier G-Drive #26 in testa nella LMP2 davanti all'Oreca KCMG e all'altra G-Drive #28.Ferrari in testa tra le GT con la #51 davanti alla #71, seguono l'Aston Martin #95 e le due Porsche ufficiali. Prima tra gli amatori la Vantage #96 davanti alla Corvette Larbre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 10, 2015 at 06:02 Share Inviata October 10, 2015 at 06:02 Sam Bird, Mitch Evans and Richie Stanaway will test manufacturer LMP1 machinery next month. http://t.co/6SlTgaf5Mm httpInviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 10, 2015 at 06:20 Autore Share Inviata October 10, 2015 at 06:20 Prima fila tutta Porsche al Fuji con la #17 davanti alla #18, seguono le due Audi e le due Toyota. Tra le LMP2 sono egualmente le Ligier G-Drive a comandare la classifica con la pole della #26 davanti alla #28, solo un quarto posto per l'Oreca KCMG.Ferrari prima e seconda tra le GT, pole della #71 davanti alla #51, poi l'Aston Martin #99 e le due Porsche. Corvette Larbre migliore tra gli amatori davanti alla Ferrari SMP. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 10, 2015 at 15:53 Autore Share Inviata October 10, 2015 at 15:53 Una valvola di ventilazione del serbatoio costa la pole in GTAm alla Corvette del team Larbre, che scatterà dal fondo dello schieramento. Pole di categoria alla 458 russa con Bertolini al volante.Alle 4:00 di domattina la partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 11, 2015 at 02:00 Autore Share Inviata October 11, 2015 at 02:00 Un minuto alla partenza. Sono schierati in stile 8 Ore di Suzuka.Partiti dietro Safety Car, leggera pioggia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora