Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 293
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Un secondo tondo al secondo, non male. Asfaltati tutti peggio della parabolica. 

Addirittura tripudio Manca solo !!!11!undici! e siamo a posto

Pole strepitosa di Luca Ghiotto a Monza, sull'asfalto umido. 1. Luca Ghiotto Trident 1:50.007s 117.798mph (13 laps) 2. Esteban Ocon ART Grand Prix 1:51.007s 116.736mph + 1.000s (12 laps) 3. Matthew Pa

Posted Images

sbaglio o quello che ha stretto la mano a Fuoco è Arrivabene (qualità  dello streaming proprio pessima)

Stavo guardando le qualifiche del WTCC e scopro che Eurosport trasmette la GP3 e me la guardo. Il commentatore è scandaloso: evidentemente non riesce a leggere Koiranen che trasforma in Korean ed è convinto che è un team coreano. Comunque bella gara e grande gara di Ghiotto e Fuoco.

Stavo guardando le qualifiche del WTCC e scopro che Eurosport trasmette la GP3 e me la guardo. Il commentatore è scandaloso: evidentemente non riesce a leggere Koiranen che trasforma in Korean ed è convinto che è un team coreano. Comunque bella gara e grande gara di Ghiotto e Fuoco.

Marco Petrini :zizi:

Ho iniziato anche io guardando su Eurosport, subito gli ho preferito Rizzica su Sky. Tutto dire.

Porca miseria, è tutta una paternale. Dice che "i social sono un di più" (cit.) e poi ogni volta rompe i coglioni a chi lo corregge sulle tante stupidate che dice in diretta. Adesso ce l'aveva con chi attaccava Fuoco per l'incidente (che non ho visto, ho acceso la TV proprio su Rizzica che faceva il moralista).

• Like 2

Tunjo, Kirchhà¶fer, Ocon, Ghiotto, Bernstorff. Ottima Trident.

Ghiotto ancora in testa al campionato, bravo :up:

• Like 1