Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Aspettando 2015


Samurai

Recommended Posts

Spero di fare una cosa gradita, aprendo questo topic in cui possiamo discutere dei cambiamenti regolamentari(e non) previsti per la prossima stagione di F1.

Di alcune regole ne abbiamo già  parlato nei vari "Radio Paddock" mensili, ma essendo un pò 'dispersi',ho pensato di aprire questo topic.

Modificato da IlSamurai
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio subito con la cosa più aspettata del 2015,  la McLaren Honda.
Come ogni anno,iniziano già  a girare su internet alcuni possibili "rendering" di come sarà  la nuova McLaren...per ora non soffermiamoci sulla livrea,ecc...ma su uno dei cambiamenti principali previsti: il muso.

10176152_769769353090111_797924786519631

 

 

Bernie sta facendo di tutto pur di non avere ancora i "dildo" al posto del muso, come quest'anno, vediamo se ci riesce :asd:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In ottica 2015 non vedo enormi differenze rispetto a quest'anno onestamente. Cioè se il regolamento non si smuove di una virgola penso che la Mercedes vincerà  anche l'anno prossimo. Per la McLaren sarà  un anno di transizione un po' come quello Mercedes dell'anno scorso. La Ferrari non penso proprio possa fare qualcosa. L'unica incognita è la Red Bull che con Ricciardo ha un signor pilota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sta nel vedere se Honda azzecca subito una PU a livello Mercedes. Altrimenti non vedo come Lewis possa perdere il 3°titolo. Honda è l'unica variabile in una situazione di "stallo" regolamentare che non consente recuperi.

Modificato da Sikander
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il regolamento fosse fatto come Dio comanda avresti auto bellissime con il rumore giusto :D

 

1280px-McLaren_MP4-4_front-right_Honda_C

mclaren_mp4-6_goodwood_2011-2.jpg

Williams_FW14B.jpg

 

Io non sono mai stato uno spasimante dei turbo e,per dirla tutta,anche quelli di una trentina d'anni fa mi facevano cagare.

Imola 88 alla Tosa a parte tutti i turbo presenti godevo come un maiale quando arrivava la March,le Williams,le Lola e le Benetton e altri che ora non ricordo....comunque tutti aspirati.

Tornando sulle formula 1 2015 saranno uno stampino della vittoriosa Mercedes...il che è tutto detto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono mai stato uno spasimante dei turbo e,per dirla tutta,anche quelli di una trentina d'anni fa mi facevano cagare.

Imola 88 alla Tosa a parte tutti i turbo presenti godevo come un maiale quando arrivava la March,le Williams,le Lola e le Benetton e altri che ora non ricordo....comunque tutti aspirati.

Tornando sulle formula 1 2015 saranno uno stampino della vittoriosa Mercedes...il che è tutto detto.

 

Daccordissimo.

 

I turbo di fine anni 80 avevano un rumore inverecondo se rapportato agli aspirati

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Prevedo un altro dominio mercedes, a meno di qualche grave problema di affidabilità  (il prossimo anno ci saranno 4 PU invece di 5), ma anche quest'anno sembrava che metà  macchine non dovessero arrivare al traguardo, e invece non ci sono stati grossi problemi. In generale, a meno di un renault particolarmente competitivo o di un honda subito veloce (ma bisogna vedere se la mecca azzecca la macchina, sono 2 anni che è impegnata nella produzione di frullatori) direi che ci sarà  un altro dominio argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma della RB non ho capito una cosa… pensano di comprarsi i diritti del Renault e farlo "aggiustare" ad Ilien? :asd:

 

Coi soldi che ha il boss potrebbe pure starci… chissà  se a quel punto i motori RedBull verrebbero considerati "nuovi" e  magari liberi di modifica e sviluppo… 

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma della RB non ho capito una cosa… pensano di comprarsi i diritti del Renault e farlo "aggiustare" ad Ilien? :asd:

 

Coi soldi che ha il boss potrebbe pure starci… chissà  se a quel punto i motori RedBull verrebbero considerati "nuovi" e  magari liberi di modifica e sviluppo… 

 

Tipo un motore Infiniti? :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...