Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 569
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io posso portare un paio di esempi risalenti ai primi anni 2000, quando Gresini gestiva le loro moto ufficiali.   Mi disse che con loro non puoi permetterti il lusso di parlare con modi di dire tipo

Anyway....prima di sentirci superiori....   Tokyo 1945     Tokyo 2015  

I toni dei commenti vengono dettati dalle linee editorialiInteressi),dal pubblico che si vuole acchiappare ed,in minima parte, dalla onesta' intellettuale dei commentatori.   A mio parere le cronach

Posted Images

Mi dicono che il piu' vergognoso dei lecchini (Zamagni) si sia profuso in un indegno show sfottendo ripetutamente Melandri (che era ...assente) in un evento Nolan...

• Like 1
  • 2 weeks later...

Per motivi economici, il Gran Premio della Repubblica Ceca sarebbe a rischio già  da quest'anno. Gli organizzatori non avrebbero i due milioni da versare alla Dorna per garantire la disputa della gara.

Per motivi economici, il Gran Premio della Repubblica Ceca sarebbe a rischio già  da quest'anno. Gli organizzatori non avrebbero i due milioni da versare alla Dorna per garantire la disputa della gara.

La protesta di meccanici e tecnici.

"E noi dove andiamo a puttane la sera?"

• Like 3

La protesta di meccanici e tecnici.

"E noi dove andiamo a puttane la sera?"

A parte gli aspetti goliardici  Brno è uno dei circuiti storici del motomondiale e sarebbe un peccato perderlo. Mi sembra lo stesso film di Monza per la F1

A parte gli aspetti goliardici Brno è uno dei circuiti storici del motomondiale e sarebbe un peccato perderlo. Mi sembra lo stesso film di Monza per la F1

Era.

Il circuito storico di Brno era uno stradale molto lungo che si snodava tra i boschi circostanti all'attuale tracciato.

La permanenza dipende esclusivamente dalla volontà  di papà  Abraham

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

• Like 3

Meda e' indegno è indecente , falso è insopportabile , il peggior commentatore della storia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Ieri su FB sulla pagina di Donnini una marea di ggggggente(compreso Donnini stesso) lo ha difeso a spada tratta.

Avanti cosi

• Like 2

Fermo restando che Meda non perde occasione per spararne a iosa, se Lorenzo non si adatta ad un certo tipo di gomma (non ricordo se sia solo una questione di mescola, in questo caso è forse la conformazione) sono anche problemi suoi. Un conto sarebbe un problema della moto, un altro è del pilota.

Fermo restando che Meda non perde occasione per spararne a iosa, se Lorenzo non si adatta ad un certo tipo di gomma (non ricordo se sia solo una questione di mescola, in questo caso è forse la conformazione) sono anche problemi suoi. Un conto sarebbe un problema della moto, un altro è del pilota.

Quello è poco ma sicuro.

Ma io stavo discutendo che un "giornalista" ne sappia di piu' di Forcada....

Il punto non è Lorenzo che si adatta meglio o no , quelli sono problemi suoi e non è la prima volta che nel motomondiale succederono queste cose . Il punto è che mevda fa mala informazione , una propaganda inutile e fuorviante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

• R18 changed the title to Motomondiale 2015
  • alessandrosecchi locked and unpinned this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...