Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

A vedere il tracciato non sembra male!! C'è da augurarsi che le vie di fuga noi siano poi piazzali asfaltati altrimenti è un'altro circuito non-sense

• Like 1

• Replies 569
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io posso portare un paio di esempi risalenti ai primi anni 2000, quando Gresini gestiva le loro moto ufficiali.   Mi disse che con loro non puoi permetterti il lusso di parlare con modi di dire tipo

Anyway....prima di sentirci superiori....   Tokyo 1945     Tokyo 2015  

I toni dei commenti vengono dettati dalle linee editorialiInteressi),dal pubblico che si vuole acchiappare ed,in minima parte, dalla onesta' intellettuale dei commentatori.   A mio parere le cronach

Posted Images

Cioè? ????

In allenamento si è fratturato alla falange del mignolo della mano sinistra. Il solito Dottor Mir ha aggiustato la frattura fissando una placca di titanio al dito. A Jerez correrà , però non sarà  al 100% della forma fisica.

• Like 1
  • 5 weeks later...

Melandri non ha partecipato ai test Michelin al Mugello con l'Aprilia. La separazione sembra imminente, tra i candidati sostituti ci sono il tester Michael Laverty (fratello di Eugene), de Angelis e Pasini.

Dipende tanto da quale sarà  il suo stato d'animo. In Yamaha ha battuto Laverty, in BMW ha avuto ragione di Haslam, solo in Aprilia Guintoli è andato meglio. Se ci piazzano van der Mark come ho letto su Motosprint ci sarà  da divertirsi.

Dipende tanto da quale sarà  il suo stato d'animo. In Yamaha ha battuto Laverty, in BMW ha avuto ragione di Haslam, solo in Aprilia Guintoli è andato meglio. Se ci piazzano van der Mark come ho letto su Motosprint ci sarà  da divertirsi.

Beh laverty era al debutto , ok anche Melandri ma veniva da 8 anni di MotoGP

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Curioso di vedere se a Barcellona i tifosi spagnoli si comporteranno come i perfect gentleman canarini.....

Edited by Albi66

Pazzesco, folle. Tra Dunlop e Hutchinson non so chi sia più matto.

Ma gli stava appiccicato dietro a quella velocità ? :zrzr:

• R18 changed the title to Motomondiale 2015
  • alessandrosecchi locked and unpinned this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...