Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Novembre 2014 - Notizie dal circus


61066

Recommended Posts

Scusate qualcuno mi spiega con parole semplici...

 

PERCHE' hanno licenziato Mattiacci?

Certamente non ha fatto quello che poteva fare Domenicali in questi 9 mesi, certamente visto il suo arrivo tardivo e l'adattamento non poteva fare meglio di così, almeno credo...

ma da qui a buttarlo fuori dalla Ferrari ne passa ... non torna al suo vecchio incarico od ad un altro... FUORI!

Questa poi...

A me maglioncino mi sa di pazzo! Voci che circolano sulle riunioni a porte chiude del direttivo Fiat ehhmmmm FOCA.... emhhh come diamine di schifo si chiama ora... sono qualcosa di assurdo...se vere.

Ma inizio a credergli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro leggo che non è nemmeno tornato al posto che occupava prima, è proprio fuori dalla Ferrari. Se qualcuno si lamentava dello stile Montezemolo, ecco lo stile Marchionne. Se non altro è democratico, è una merda con gli operai e con i top manager allo stesso modo :asd:

 

Lo stile dell'uomo è quello:mi arrivano qualcosa di piu' che voci, abbastanza precise in tal senso.

 

Del resto non siamo all'asilo ed immagino comunque consistenti buonuscite....faccio fatica a dispiacermi per manager pagati oltre ogni limite di umana decenza....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che schifo... al momento la gestione Marpionne ha preso una piega pessima....

 

Dati di fatto

Prima si lottava per il 3-4-5 max 6 posto in partenza ... ora lottavano le ultime gare per 7-8-9 ed appunto 10 posto...

Ovviamente il rendimento in gara è sceso clamorosamente...

Alo è volato via...

 

Detto questo... Pretendevano da Mattiacci che fosse in grado di far rimanere Alons?

Pretendevano che facesse meglio della precedente gestione?

Perché non gli hanno dato la possibilità  di presentare le sue dimissioni invece di licenziarlo?

Perché licenziarlo e non riprenderlo in altri reparti?

 

C'è qualcuno che gli voleva particolarmente male in Ferrari ancor prima di approdare al reparto corse?

Qui c'è un CRAC avvenuto... che molto probabilmente ci farebbe capire un bel po di cose sulla Gestione Marpionne ...

 

Detto questo se uno DRITTO come Arrivabene ha accettato un incarico come questo ...

Ci deve essere qualcosa di buono (o che gli fanno credere di buono) ...

Ma non saperei cosa ... visto che le news sulla Ferrari 2015 sono a dir poco DISASTROSE!

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL....

 

CVD....Mattiacci da venditore amico di poker di SM,a vittima del sistema....

 

No a me frega poco dello Sportivo Mattiacci... non era dell'ambiente e sicuramente questo non fa bene in quella posizione.

Dell'uomo solo perché gadagna bene mica lo posso ODIARE ... dicono a destra e manca che è una Bravissima persona... e non ho modo di dubitarne.

Ma www.mportasega.com anche su questo....

 

Quello che mi allarma è

O in Ferrari fin da quando hanno mandato via Domenicali e Montezemolo i piani erano questi... 

O STANNO ALLO SBANDO

Purtroppo fin qui sembra che la seconda opzione sia la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

No a me frega poco dello Sportivo Mattiacci... non era dell'ambiente e sicuramente questo non fa bene in quella posizione.

Dell'uomo solo perché gadagna bene mica lo posso ODIARE ... dicono a destra e manca che è una Bravissima persona... e non ho modo di dubitarne.

Ma www.mportasega.com anche su questo....

 

Quello che mi allarma è

O in Ferrari fin da quando hanno mandato via Domenicali e Montezemolo i piani erano questi... 

O STANNO ALLO SBANDO

Purtroppo fin qui sembra che la seconda opzione sia la situazione

 

Io penso, senza nessun fondamento circostanziato, che MM sia stato messo li per eseguire gli ordini di "pulizia" di SM.

 

Magari poteva avere obiettivi che non ha raggiunto(contratto di Alonso?) e che quindi ne hanno comportato l'allontanamento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...