Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Correva l'anno 2000! Galleria di immagini e commenti


driver29

Recommended Posts

Alcuni sorpassi di Barrichello a Hockenheim, in quel pazzo gp in cui conquistò la sua prima vittoria.

Che gara fantastica fu quella, su quel circuito stratosferico. Miss you old Hockenheim.... :(

Gara e palle da fuoriclasse assoluto quel giorno per Rubens , andare a 350 all'ora sui lunghi rettilinei e guidare nel motodrom con le slick sotto la pioggia e' roba da pochissimi ! Mi commossi quel giorno !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già , che garone che fece, tutto cuore e giù il piede pesante su quei rettilinei pazzeschi!  :)

Mi ricordo di come Ivan Capelli descriveva le difficoltà  di guida di Rubens in quegli ultimi giri: "è una situazione difficilissima per Barrichello, nella parte bagnata deve essere il più docile possibile e nei rettilinei deve attaccare come un disperato per recuperare i secondi persi sulla parte bagnata con le gomme slick".

Grazie al suo successo, Schumacher mantenne il primo posto in classifica, anche se l'avrebbe poi perso alla gara successiva a Budapest.

Però, guardando sul tubo proprio quegli ultimi giri, mi stupisce (per non dire m'insospettisce) il fatto che nel Motodrom sul bagnato non ci fosse alcuna correzione da parte del brasiliano..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm...direi invece che sarebbe possibile.

Prima dell'introduzione delle gomme scanalate, è successo diverse volte che qualche pilota, in condizioni di bagnato non estremo, rimanesse in pista con le gomme slick, ad esempio Schumacher a Spa 1995.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...