Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Correva l'anno 2008! Galleria di immagini e commenti


JoeBlack

Recommended Posts

Non vedo dove sia il problema...senza rifornimenti si sono visti ugualmente tanti errori e tante situazioni pericolose in corsia box

Almeno si tornerebbe ad avere vetture più veloci (che è il cruccio di molti)

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Come perdere un mondiale.  :up:

 

Quante bestemmie quel giorno...

Sì, rivedendola ora non è niente più che una scena da Paperissima, da sganasciarsi dalle risate, non si era mai visto prima di allora ripartire una macchina dal pit tirandosi dietro il tubo del rifornimento...però che assurdità .

Povero Massa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro era già  successo in passato...non ne sono sicurissimo però

A proposito di paperissima, l' errore di Hamilton in Canada fu altrettanto ridicolo...anzi, forse di più

Quando torno a casa posto il video così Schumy81 gode un po :asd:

Ovviamente si scherza Schumy [emoji3]

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa voglio godere, il titolo andò comunque a lui e questo non cambia. :(

 

(che poi, il dispiacere è più per la Ferrari che per l'effettivo valore dei piloti, in quanto ritenevo, sia all'epoca che oggi, Hamilton un campione del mondo ben più degno e meritevole di Massa)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un mondiale molto interessante ;) , ma ancora oggi rosico..... l'errore di Massa in Malesia, il suo ultimo giro al gp d'Ungheria (ricordo la partenza che fu semplicemente fantastica), il pit stop a Singapore.

guarda quando si è ritirato Massa ero a pranzo con degli ospiti a casa mi sono lasciato andare un bel vaff......... :ninja:

Modificato da Giuseppe92
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male a Singapore Massa ripartì con il semaforino verde, quindi o ci fu un problema tecnico o un errore del meccanico che azionava il dispositivo.

 

Per il resto grande stagione, peccato solo per l'esito finale, penso che sia stata la gara in cui ho rosicato più di tutte, mi stava quasi venendo da piangere vedendo il sogno mondiale di Massa sfumato a pochi metri dal termine.

 

Non tolgo nulla al merito e al valore di Hamilton, ma penso che in quell'anno fu molto aiutato dalla fortuna: per me l'episodio più eclatante è stato il GP di Monaco, commette l'errore di toccare le barriere, forando un pneumatico, riparte ultimo dai box e sembra spacciato, ma una successiva safety car lo salva perché che il gruppo si riunisce e tutti devono ancora rifornire, mentre lui aveva già  effettuato il pit-stop, e cosi ritrova primo fino alla fine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...