Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

C.A.R.T. - Championship Auto Racing Teams


Penske fan

Recommended Posts

praticamente una McLaren.... che gli cambiava a Senna? Nulla, entrambe le scuderie sono nate a meno di un anno l'una dall'altra ed hanno condivisi gli stessi colori, sponsor, motori e forse anche piloti.

 

A volte ho davvero l'impressione che McLaren e Penske siano il prolungamento l'una dell'altra!

 

Sia Fittipaldi che Senna sarebbero stati piloti McLaren-Penske. Emmo ha vinti i suoi 2 titoli proprio con McLaren e gli altri 3 con Penske.

 

Tutt'oggi i cambi di colore sia di McLaren che di Penske sono simili. Bianco/nero/argento. Assurdo....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

In uno dei miei precedenti post ho citato, tra le vetture a mio avviso più belle, le Penske di Bennett.

Mi sono dimenticato di citarne una anche tra quelle progettate da John Travis: la non troppo "brillante" PC-27 del 1998.

Nello specifico per quanto riguarda la versione "stradale", più che in quella da ovale

 

Elegante, raffinata e "diversa", con quel muso non "convenzionale" (ovvero non il classico "appuntito" come le sorelle d'epoca, unica ad avere questa "diversità " assieme alla Eagle) che mi piaceva davvero tanto e che, per certi versi, ricordava quello della Tyrrell 025 di F1 del 1997...

La celebre livrea "pacchetto di Marlboro rosse" (la migliore e più azzeccata della storia del motorsport, a mio avviso... Nel mio immaginario, le McLaren e le Penske avranno sempre quei colori...) contribuiva in modo decisivo nel darle l'ulteriore "bonus" di fascino...

 

nu992.png

http://www.gordonkirby.com/categories/columns/theway/2014/the_way_it_is_no457.html

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to C.A.R.T. - Championship Auto Racing Teams

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...