Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Franco Gozzi


61066

Recommended Posts

Tranquillamente!!Be il carissimo Piccinini che con la sua faccia da culo nelle sue interviste dall'82 a oggi su Gilles ha sempre fatto lo splendido e poi il Drake stesso.Me ne frego se lui disse che gli voleva bene, troppo facile quando metti uno sull'orlo di un precipizio e passi il tempo a puntargli il fucile addosso.

Tutti diventano tuoi migliori amici una volta che ci lasci le penne e chi ti era nemico diventa misteriosamente il primo dei tuoi amici.E questo non l'ho tollerato allora e non lo tollero oggi sia su questi ambiti sportivi che nella vita quotidiana.Chi veramente voleva bene a Gilles erano i suoi meccanici,tutti dal primo all'ultimo e anche Mauro Forghieri stesso.

Chi, alle parole non ha mai fatto seguire i fatti e un mezz'uomo e il mondo della Formula 1, sopratutto nella stanza dei bottoni ne è pieno fino al soffitto.

Da quel maggio 82 io non ho più tifato Ferrari, che per un italiano può sembrare la bestemmia più grande del mondo ma io ragiono così che ci posso fare.

L'unica eccezione l'ho fatta per Alesi che mi creava profonda simpatia per il suo spirito da guerriero, ma tifavo per il solo pilota non per la squadra, che anche con lui si è dimostrata per quello che è ossia lo zero assoluto.Sembra che la loro storia sia iniziata nel 1996 e che la gente che prima ha tifato per Clay Regazzoni,Niki Lauda,Carlos Reutmann,Gilles,Jody non capisca nulla di quelle vetture monoposto a 4 ruote.

Scusate per lo sfogo ma chi come me ha vissuto "la Fievre Villeneuve" e ciò che ne è arrivato dopo non può che avere reazioni così incazzate..

 

:petting:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Franco Gozzi
  • 2 years later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...