61066 Inviata January 24, 2013 at 17:36 Autore Share Inviata January 24, 2013 at 17:36 Jackie Stewart, Tyrrell 003-Ford, Silverstone 1971 1° classificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 24, 2013 at 17:37 Share Inviata January 24, 2013 at 17:37 Denny Hulme vince a Kyalami 1972, su McLaren M19A-Ford del team Yardley. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 24, 2013 at 17:38 Share Inviata January 24, 2013 at 17:38 Comunque mi sembra che il numero 12 sia uno di quelli che ha vinto di più, se non quello che ha vinto di più in assoluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 24, 2013 at 17:39 Autore Share Inviata January 24, 2013 at 17:39 Graham Hill sulla Shadow DN1-Ford del team Embassy nel 1973, non riconosco purtroppo la pista. Anderstorp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 24, 2013 at 17:40 Share Inviata January 24, 2013 at 17:40 Comunque mi sembra che il numero 12 sia uno di quelli che ha vinto di più, se non quello che ha vinto di più in assoluto. E' il 7° più vincente, dietro a 1, 5, 2, 6, 3, 8 e a pari merito col 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 24, 2013 at 17:40 Autore Share Inviata January 24, 2013 at 17:40 Comunque mi sembra che il numero 12 sia uno di quelli che ha vinto di più, se non quello che ha vinto di più in assoluto. 7° con 37 vittorie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 24, 2013 at 17:41 Share Inviata January 24, 2013 at 17:41 GP Spagna 2003 - Ralph Firman - Jordan EJ13 Ford Cosworth. 15° in griglia a 2.453" da Schumacher (103.2%), 8° in gara a 2 giri da Schumacher. Ultimo arrivo a punti nella carriera del pilota irlandese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 24, 2013 at 17:44 Autore Share Inviata January 24, 2013 at 17:44 Niki Lauda, Ferrari 312T, Montecarlo 1975 Niki riporta la Ferrari alla vittoria nel Principato dopo 20 anni 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 24, 2013 at 17:44 Share Inviata January 24, 2013 at 17:44 GP Gran Bretagna 2002 - Olivier Panis - Bar 004 Honda. 12° in qualifica a 2.249" da Montoya (102.8%), 5° in gara a un giro da Schumacher. Miglior risultato stagionale per il francese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 24, 2013 at 17:45 Share Inviata January 24, 2013 at 17:45 E' il 7° più vincente, dietro a 1, 5, 2, 6, 3, 8 e a pari merito col 4 Beh almeno è il più vincente tra quelli da noi affrontati finora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 24, 2013 at 17:47 Autore Share Inviata January 24, 2013 at 17:47 Carlos Reutemann, Ferrari 312 T2, Interlagos 1977 1° classificato con l'alettone della discordia. Prima vittoria per la Ferrari col marchio FIAT sulla carrozzeria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata January 24, 2013 at 17:48 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 24, 2013 at 17:48 Gilles Villeneuve, Ferrari 312 T3, Montreal 1978 la Prima di Gilles 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 24, 2013 at 17:49 Share Inviata January 24, 2013 at 17:49 GP Giappone 2001 - Jean Alesi - Jordan EJ11. E' la gara d'addio alla Formula 1 per Alesi: si qualifica 11° a 1.936" da Schumacher (102.1%), ma in gara è costretto al ritiro a causa di un incidente con Raikkonen, che si era girato davanti a lui a causa della rottura di una sospensione. E' l'unico ritiro stagionale per Alesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 24, 2013 at 17:51 Share Inviata January 24, 2013 at 17:51 Niki Lauda, Belgio 1972, March 721X-Ford, 12° posto. Dalla gara successiva passerà alla 721G, anche se i risultati non cambieranno molto (non otterrà punti quell'anno). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 24, 2013 at 17:52 Autore Share Inviata January 24, 2013 at 17:52 Ayrton Senna, Lotus 99T, Montecarlo 1987 la Prima di 6 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 24, 2013 at 18:05 Share Inviata January 24, 2013 at 18:05 GP Malesia 2001 - Jarno Trulli - Jordan EJ11 Honda. 5° in griglia a 0.960" da Schumacher, 8° in gara, dopo essere stato anche al comando nelle primissime fasi, a un giro dal Kaiser di Kerpen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 24, 2013 at 18:35 Autore Share Inviata January 24, 2013 at 18:35 Mario Andretti, Lotus 49B-Ford, Watkins Glen 1968 Pole al debutto per Piedone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 24, 2013 at 18:47 Autore Share Inviata January 24, 2013 at 18:47 Chris Amon, Matra MS120B, Monza 1971 Quarta pole per il Kiwi, ma anche stavolta... ma come si fa a perdere la visiera in corsa? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 24, 2013 at 18:49 Autore Share Inviata January 24, 2013 at 18:49 Niki Lauda, Ferrari 312 B3, Kyalami 1974 Prima pole 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 24, 2013 at 18:52 Autore Share Inviata January 24, 2013 at 18:52 Gilles Villeneuve, Ferrari 312 T4, Long Beach 1979 prima pole dell'Aviatore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata January 24, 2013 at 18:54 Share Inviata January 24, 2013 at 18:54 GP Giappone 2001 - Jean Alesi - Jordan EJ11. E' la gara d'addio alla Formula 1 per Alesi: si qualifica 11° a 1.936" da Schumacher (102.1%), ma in gara è costretto al ritiro a causa di un incidente con Raikkonen, che si era girato davanti a lui a causa della rottura di una sospensione. E' l'unico ritiro stagionale per Alesi Avere culo fino all'ultimo metro! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 24, 2013 at 18:56 Autore Share Inviata January 24, 2013 at 18:56 Nigel Mansell, Lotus 95T-Renault, Dallas 1984 Pole n°1 per il Mansueto (ancora per poco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata January 24, 2013 at 19:05 Share Inviata January 24, 2013 at 19:05 Jean Alesi nel suo 200° Gran Premio - Jordan Honda EJ11 - GP USA 2001 Si corre a Indy a poche settimane dal 11 settembre. Sulla EJ11 bandiera USA e scritta commemorativa per le 200 gare del francese Jean si classifica 9° in qualifica, a 2 millesimi dal compagno Trulli, e giunge 7° al traguardo, ad 1 giro dal vincitore Hakkinen. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata January 24, 2013 at 19:13 Share Inviata January 24, 2013 at 19:13 Jean Alesi nel suo 200° Gran Premio - Jordan Honda EJ11 - GP USA 2001 Si corre a Indy a poche settimane dal 11 settembre. Sulla EJ11 bandiera USA e scritta commemorativa per le 200 gare del francese Jean si classifica 9° in qualifica, a 2 millesimi dal compagno Trulli, e giunge 7° al traguardo, ad 1 giro dal vincitore Hakkinen. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=z5GQ9mm0GnY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 24, 2013 at 19:21 Share Inviata January 24, 2013 at 19:21 Chris Amon, Matra MS120B, Monza 1971 Quarta pole per il Kiwi, ma anche stavolta... ma come si fa a perdere la visiera in corsa? Diciamo che Amon è il classico esempio che metterebbe in crisi anche il più convinto sostenitore della non esistenza di fortuna e sfortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora