Ferrari F1 Inviata January 22, 2013 at 14:15 Share Inviata January 22, 2013 at 14:15 Andrea Chiesa - Fondmetal GR01 Ford - GP di Montecarlo 1992, non qualificato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 22, 2013 at 14:17 Share Inviata January 22, 2013 at 14:17 (modificato) La prima pole del brasiliano, a Spa, con una dedica speciale ad Ayrton Senna scritta alla Bus Stop (non da Barrichello, almeno credo, che tuttavia conosceva bene Ayrton, se non dico castronerie) Modificato January 22, 2013 at 14:17 da Fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 22, 2013 at 14:18 Share Inviata January 22, 2013 at 14:18 Ecco invece la migliore Prost, la prima (c'era però una collaborazione con Ligier se non erro, anche dal nome del modello): Non è che ci fosse una maggiore collaborazione: quella era una Ligier a tutti gli effetti. Prost ha acquistato la scuderia solo a metà febbraio 1997, 3 settimane prima della gara di Melbourne, e così la nuova vettura, anzichè chiamarsi Ligier JS45, si chiamava Prost JS45. La prima vera Prost è proprio quella disastrosa del '98 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata January 22, 2013 at 14:20 Share Inviata January 22, 2013 at 14:20 Rubens Barrichello - Gp Brasile 1995 - Ritirato NB: Casco in omaggio ad Ayrton, era il primo gp del Brasile senza il campione Paulista. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata January 22, 2013 at 14:21 Share Inviata January 22, 2013 at 14:21 (modificato) La prima pole del brasiliano, a Spa, con una dedica speciale ad Ayrton Senna scritta alla Bus Stop (non da Barrichello, almeno credo, che tuttavia conosceva bene Ayrton, se non dico castronerie) Lo conosceva bene, ma la scritta non l' aveva scritta lui bensì dei tifosi di Ayrton. Modificato January 22, 2013 at 14:22 da The Magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 22, 2013 at 14:22 Share Inviata January 22, 2013 at 14:22 Olivier Grouillard, Fondmetal Fomet F1-Ford, GP Gran Bretagna 1991, non passa le prequalifiche per quattro decimi di secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 22, 2013 at 14:23 Share Inviata January 22, 2013 at 14:23 Rubens Barrichello - Gp Brasile 1995 - Ritirato NB: Casco in omaggio ad Ayrton, era il primo gp del Brasile senza il campione Paulista. In senso lato si può dire che quello è stato il primo GP del Brasile nella storia senza un rappresentante verdeoro di primissimo livello (prima c'erano stati Fittipaldi e Piquet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 22, 2013 at 14:23 Share Inviata January 22, 2013 at 14:23 Lo conosceva bene, ma la scritta non l' aveva scritta lui bensì dei tifosi di Ayrton. Che non l'avesse scritta lui l'avevo intuito (anche se non ne ero sicuro al 100%), comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 22, 2013 at 14:25 Share Inviata January 22, 2013 at 14:25 Qui sempre Grouillard, ma su una Osella-Ford al GP del Canada 1990. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 22, 2013 at 14:29 Share Inviata January 22, 2013 at 14:29 Roberto Moreno, AGS JH22-Ford, GP Australia 1987. Il brasiliano ottiene il primo punto (di due) per la Scuderia francese, dopo avere sostituito Pascal Fabre nella precedente gara, in Giappone. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata January 22, 2013 at 14:31 Share Inviata January 22, 2013 at 14:31 Jarno Trulli - Gp Suzuka 2002 - Renault RS02 - Ritirato al 32° giro per un problema al motore quando era in 6a posizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 22, 2013 at 14:32 Share Inviata January 22, 2013 at 14:32 Jonathan Palmer, Zakspeed 861, GP Gran Bretagna 1986, nono posto per l'inglese, alla guida di una vettura non certo competitiva prestazionalmente parlando (che comunque, col sistema odierno, avrebbe portato a casa ben 10 punti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata January 22, 2013 at 14:33 Share Inviata January 22, 2013 at 14:33 E' il padre del Palmer che corre in GP2 giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 22, 2013 at 14:37 Share Inviata January 22, 2013 at 14:37 E' il padre del Palmer che corre in GP2 giusto? Nonchè l'organizzatore (o un ruolo simile insomma) della defunta Formula 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 22, 2013 at 14:39 Share Inviata January 22, 2013 at 14:39 E' il padre del Palmer che corre in GP2 giusto? Nonché creatore dell'ultima versione della Formula 2, che nulla ha (aveva, dato che è ormai defunta) con la vecchia serie europea attiva tra il 1967 ed il 1984. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata January 22, 2013 at 14:40 Share Inviata January 22, 2013 at 14:40 Nonché creatore dell'ultima versione della Formula 2, che nulla ha (aveva, dato che è ormai defunta) con la vecchia serie europea attiva tra il 1967 ed il 1984. Nonchè l'organizzatore (o un ruolo simile insomma) della defunta Formula 2 Grazie a tutte e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata January 22, 2013 at 14:41 Share Inviata January 22, 2013 at 14:41 la vecchia serie europea attiva tra il 1967 ed il 1984. Diciamo dal 1948 al 1984 http://it.wikipedia.org/wiki/Formula_2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 22, 2013 at 17:11 Autore Share Inviata January 22, 2013 at 17:11 L'altra semmai Desirè Wilson In ginocchio sui ceci, tu e chi ti ha quotato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 22, 2013 at 17:28 Share Inviata January 22, 2013 at 17:28 No la Desire, la Divina Galica era. Le confondo sempre, mannaggia, cominciano tutte e 2 con la D. Io su ste robe mi confondo con la stessa facilità con cui confondo destra e sinistra Vabbè, so già come farmi perdonare domani 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 22, 2013 at 18:54 Autore Share Inviata January 22, 2013 at 18:54 Peter Collins, Ferrari D246, Reims 1956 1° classificato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 22, 2013 at 18:57 Autore Share Inviata January 22, 2013 at 18:57 Bruce McLaren, Cooper T60-Climax, Montecarlo 1962 1° classificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 22, 2013 at 18:59 Autore Share Inviata January 22, 2013 at 18:59 Graham Hill, BRM P57, Monza 1962 1° classificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 22, 2013 at 19:04 Autore Share Inviata January 22, 2013 at 19:04 John Surtees, Honda RA301, Monza 1968 Prima pole della Honda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 22, 2013 at 19:05 Autore Share Inviata January 22, 2013 at 19:05 Jack Brabham, Brabham BT26A, Kyalami 1969 pole position 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 22, 2013 at 20:28 Share Inviata January 22, 2013 at 20:28 25 Settembre 1949 - GP Repubblica Ceca (Brno) - Peter Whitehead - Ferrari 125. Partito 8° in quarta fila, il pilota inglese vince il GP con 35 secondi di vantaggio su Etancelin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora