61066 Inviata January 6, 2013 at 12:53 Autore Share Inviata January 6, 2013 at 12:53 Jody Scheckter, McLaren M23-Ford, Silverstone 1973 POGOOOOOOOOOOO!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 6, 2013 at 12:56 Share Inviata January 6, 2013 at 12:56 Dicono che Jones facesse una fatica incredibile ad affrontare il saliscendi di Long Beach con quella stazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata January 6, 2013 at 13:15 Share Inviata January 6, 2013 at 13:15 Jean Behra, Ferrari Dino 246, GP Francia 1959, in qualifica è quinto a 8 decimi da Brooks ma la sua gara termina dopo 31 giri (di 50) per la rottura del motore mentre era in sesta posizione. Ultima gara che il francese riuscirà a correre in Formula 1, perché un mese dopo morirà in una gara di contorno del GP di Germania, che avrebbe dovuto correre anche con le Formula 1, sul circuito dell'Avus. Dopo il GP di Francia,Behra ebbe una vivace discussione con il DS Ferrari ,Romolo Tavoni(gli tiro' uno sganassone....) e venne licenziato in tronco, Peri' in una gara Sport di contorno al GP di Germania all'Avus:sul bagnato,la su Porsche parti per la tangente nella percorrenza della sopraelevata;Behra fu catapultato fuori dall'auto ed impatto' contro un palo all'esterno del curvone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 6, 2013 at 13:32 Share Inviata January 6, 2013 at 13:32 Mike Thackwell, Arrows A3-Ford, GP Olanda 1980, non riesce a qualificarsi in quanto chiude le qualifiche al 27° posto (ad appena 2"78 da Arnoux), ma è il più giovane pilota ad iscriversi ad un Gran Premio come pilota titolare (battuto poi da Alguersuari). Non si vede l'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 6, 2013 at 13:35 Share Inviata January 6, 2013 at 13:35 Molto strano, io la vedo. Comunque l'immagine è questa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 6, 2013 at 13:40 Share Inviata January 6, 2013 at 13:40 Continuo a non vederla. Se faccio per visualizzare l'immagine mi esce un messaggio di errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 6, 2013 at 13:42 Share Inviata January 6, 2013 at 13:42 Sarà il server che ha un problema, io la vedo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata January 6, 2013 at 15:24 Share Inviata January 6, 2013 at 15:24 Sundance no limits Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata January 6, 2013 at 16:26 Share Inviata January 6, 2013 at 16:26 Sun, credo che sia il gioco a comprendere solo piloti del Mondiale o, almeno, sono stati postati finora solo piloti del Mondiale. Si potrebbe comunque allargare la ricerca Veramente, finora ho visto anche tante immagini di gare extra-campionato, quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 6, 2013 at 16:32 Share Inviata January 6, 2013 at 16:32 Effettivamente è vero, alcuni dalle varie Race of Champions sono stati postati Ma non ho nulla in contrario, non fraintendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata January 6, 2013 at 21:58 Share Inviata January 6, 2013 at 21:58 Brett Lunger a Long Beach 78 sulla M23 (auto vecchia di 5 anni....) privata del team Liggett Group/B&S Fabrications, 25° e non qualificato (24 ammessi al via) a poco piu' di 3.1s (103.9%) dal poleman Reutemann Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata January 7, 2013 at 09:13 Share Inviata January 7, 2013 at 09:13 Debutto della Minardi a Rio nel 1985 con Martini. 25° (su 25) a oltre 16" (118.5%) da Alboreto si ritira nel finale per rottura del motore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby27 Inviata January 7, 2013 at 10:37 Share Inviata January 7, 2013 at 10:37 Marc Surer - Arrows A4 - Zolder 1982 . 7° in prova (a oltre 2'' dal poleman John Watson) e stessa posizione al termine della gara, nel weekend segnato dalla tragica scomparsa di Gilles. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby27 Inviata January 7, 2013 at 10:39 Share Inviata January 7, 2013 at 10:39 (modificato) Sempre Marc Surer, sempre Arrows - Ford A4, test pre stagionali a Le Castellet (notare l'imponente alettone anteriore, disegnato in maniera molto simile a quello posteriore) Modificato January 7, 2013 at 10:41 da alby27 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragastas Inviata January 7, 2013 at 10:54 Share Inviata January 7, 2013 at 10:54 Lamborghini Larousse LC 89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata January 7, 2013 at 10:57 Share Inviata January 7, 2013 at 10:57 Lamborghini Larousse LC 89 Museo Lambo a Sant'Agata! Ci sono stato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata January 7, 2013 at 19:12 Share Inviata January 7, 2013 at 19:12 JJ Lehto, Sauber C13, Gp del Giappone 1994 Rientro poco fortunato in F1 dopo essere stato licenziato dalla Benetton il gp precedente. Parte in 15° posizione ma non compie nemmeno un giro per via di una rottura al motore. è la sua penultima partecipazione in F1 in carriera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 7, 2013 at 20:45 Share Inviata January 7, 2013 at 20:45 Nelson Piquet, McLaren M23-Ford, BS Fabrications, GP Italia 1978, nel weekend della morte di Ronnie Peterson, Piquet (alla quarta gara nel Mondiale) con una McLaren privata è ultimo dei qualificati (25° a 3"326 da Andretti) e nono in gara a 1'06" da Lauda (1'20" sul primo effettivo al traguardo, Andretti, penalizzato però per partenza anticipata, così come Villeneuve). Dopo Monza, salterà gli USA presentandosi in Canada con la terza Brabham-Alfa Romeo al fianco di Lauda e Watson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 7, 2013 at 20:48 Share Inviata January 7, 2013 at 20:48 Riccardo Patrese, Arrows A2-Ford, GP Francia 1979, con la A2 al debutto assoluto si qualifica 19° a 3"51 da Jabouille terminando la gara (contrassegnata dal leggendario duello Villeneuve-Arnoux) 14° a tre giri dal francese della Renault. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata January 7, 2013 at 20:52 Share Inviata January 7, 2013 at 20:52 JJ Lehto, Sauber C13, Gp del Giappone 1994 Tra parentesi, una delle più brutte livree di tutti i tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 7, 2013 at 20:56 Share Inviata January 7, 2013 at 20:56 Huub Rothengatter, Zakspeed 861, GP Gran Bretagna 1986, in qualifica è penultimo e si becca quasi 10 secondi da Piquet, ma essendoci solo 26 piloti viene ammesso alla gara. La sua termina dopo soli 24 giri per la rottura del motore, mentre occupa saldamente la penultima posizione (davanti al solo Boutsen che però è rimasto fermo ai box per una dozzina di giri). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 7, 2013 at 21:00 Share Inviata January 7, 2013 at 21:00 Yannick Dalmas, Lola LC87-Ford, GP Australia 1987, dopo il 21° posto della qualifica (+5"383 da Berger) in gara approfitta dei numerosi ritiri per piazzarsi addirittura quinto, a tre giri dall'austriaco. Il francese tuttavia non è eleggibile per prendere punti in classifica, in quanto la seconda Lola da lui guidata era scesa in pista a stagione inoltrata (corse gli ultimi tre GP). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 7, 2013 at 21:05 Share Inviata January 7, 2013 at 21:05 (anche se il numero non si vede, credo sia sull'alettone anteriore) Bertrand Gachot, Venturi LC92-Lamborghini, GP Gran Bretagna 1992, si qualifica addirittura 11° con poco più di 5" di distacco da Mansell, ma la sua gara termina durante il 33° giro per la perdita di una ruota mentre era ottimo 12°. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 7, 2013 at 21:10 Share Inviata January 7, 2013 at 21:10 (modificato) Karl Wendlinger, Sauber C13-Mercedes, GP Brasile 1994, si qualifica settimo con 1"965 di distacco da Senna, terminando la gara al sesto posto a due giri da Schumacher. Quello stesso anno rischierà la vita in un terribile incidente a Montecarlo alla chicane dopo il tunnel, ma nonostante ciò l'anno successivo sarà di nuovo nell'abitacolo della Sauber F1. Successivamente otterrà un terzo posto a Le Mans nel 1996 diventando anche un pilota di vetture turismo (bellissimo il suo duello con Giovanardi sotto la pioggia di Varano nel Superturismo 1997). Modificato January 7, 2013 at 21:10 da Fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata January 7, 2013 at 21:15 Share Inviata January 7, 2013 at 21:15 J.C. Bouillon Sauber C14 Ford GP Montecarlo 95 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora