Ayrton4ever Inviata January 4, 2013 at 10:12 Share Inviata January 4, 2013 at 10:12 Jim Clark: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 4, 2013 at 10:16 Autore Share Inviata January 4, 2013 at 10:16 Giacomo hai saltato un giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata January 4, 2013 at 10:16 Share Inviata January 4, 2013 at 10:16 Pedro Chaves a Phoenix 1991 - Non Pre-qualificato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata January 4, 2013 at 10:18 Share Inviata January 4, 2013 at 10:18 Giacomo hai saltato un giorno le ultime quattro di ieri erano col 32 c'erano Schumacher, Emmo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 4, 2013 at 10:20 Share Inviata January 4, 2013 at 10:20 le ultime quattro di ieri erano col 32 c'erano Schumacher, Emmo... No, erano le prime di oggi, postate giusto a mezzanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata January 4, 2013 at 10:22 Share Inviata January 4, 2013 at 10:22 scusate, ma ho visto "inviata ieri alle 23,32", sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata January 4, 2013 at 10:23 Share Inviata January 4, 2013 at 10:23 Noi siamo avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata January 4, 2013 at 10:28 Share Inviata January 4, 2013 at 10:28 son io che sono indietro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata January 4, 2013 at 10:34 Share Inviata January 4, 2013 at 10:34 Mikko Kozarowitzky, March 761, Gp Svezia 1977. Secondo finlandese al debutto in F1 (3 anni prima aveva debuttato Leo Kinnunen). I risultati sono però disastrosi: nel Gp scandinavo è l'ultimo dei non qualificati con un tempo pari al 106.645% rispetto alla pole di Andretti. Proverà a qualificarsi anche nel gp di Inghilterra, dove però avrà un incidente durante le prequalifiche. Non è l'unico: nella stessa sessione il pilota David Purley, a causa del blocco dell'acceleratore della sua LEC, taglia interamente la curva Becketts e passa da 170 a 0 km/h in settanta centimetri: una decelerazione vicina ai 180 g, che gli costa diverse fratture e parecchi mesi di degenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata January 4, 2013 at 11:01 Share Inviata January 4, 2013 at 11:01 Pierre Henry Raphanel - Coloni FC188B - Monaco 1989 - 18° in qualifica(davanti a Piquet...) a 4,703 sec.da Senna - Ritirato al 19° giro per rottura del cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata January 4, 2013 at 11:10 Share Inviata January 4, 2013 at 11:10 Jean Pierre Jarier - Osella FA1C - Montreal 1981 (ovviamente in prova) - Godasse de Plombe si qualifico' 23° a 4,221 sec.da Piquet - Ritirato al 26° giro per incidente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 4, 2013 at 11:32 Autore Share Inviata January 4, 2013 at 11:32 Non vedo la foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 4, 2013 at 11:35 Autore Share Inviata January 4, 2013 at 11:35 Juan Manuel Fangio, Maserati 250F, Montecarlo 1957 Seconda vittoria stagionale per El Chueco 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 4, 2013 at 11:45 Autore Share Inviata January 4, 2013 at 11:45 Clay Regazzoni, BRM P160D, Buenos Aires 1973 Terza pole in carriera per Clay nel GP di apertura del mondiale, ma la gara e il campionato andranno in ben altra maniera per lui e per la declinante BRM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 4, 2013 at 11:51 Autore Share Inviata January 4, 2013 at 11:51 Andrea Montermini, Simtek S941-Ford, Montmelò 1994 Il debutto peggiore in una stagione disgraziata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 4, 2013 at 11:57 Autore Share Inviata January 4, 2013 at 11:57 Keke Rosberg, Theodore TR1-Ford, Silverstone 1978 Prima vittoria in F1 per il trikekone nell'International Trophy disputato sotto il diluvio con una macchina forse peggiore della HRT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata January 4, 2013 at 11:59 Share Inviata January 4, 2013 at 11:59 Robustissima la Simtek del 1994.....notare i piedi di Montermini fuori dalla scocca aperta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata January 4, 2013 at 12:05 Share Inviata January 4, 2013 at 12:05 Michael Bleekemolen - March 761 RAM Racing/F&S Properties - Zandwoort 1977 - 34° e ultimo in qualifica a 4,03 sec. da Andretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata January 4, 2013 at 12:48 Share Inviata January 4, 2013 at 12:48 Giorgio Francia - Osella FA1B - Jarama 1981 - 30° ed ultimo in qualifica a 5,832 sec.da Laffite 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata January 4, 2013 at 12:58 Share Inviata January 4, 2013 at 12:58 Ian Scheckter - Tyrrell 007 Lexington Racing - Kyalami 1975 - 17° in qualifiva a 1,60 sec.da Pace - Ritirato al 55° giro per incidente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata January 4, 2013 at 13:06 Share Inviata January 4, 2013 at 13:06 (modificato) Non vedo la foto... Adesso dovrebbe vedersi... Modificato January 4, 2013 at 13:06 da Alvy96 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata January 4, 2013 at 13:07 Share Inviata January 4, 2013 at 13:07 Già arrivare su questo forum e veder scritto "Scheckter" come si deve è un primo piacere Scusate l'OT 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 4, 2013 at 13:08 Autore Share Inviata January 4, 2013 at 13:08 Già arrivare su questo forum e veder scritto "Scheckter" come si deve è un primo piacere Scusate l'OT Rotfl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 4, 2013 at 21:39 Share Inviata January 4, 2013 at 21:39 Anche oggi si parte Dopo Ratzenberger e Montermini, è giusto dare voce anche agli altri piloti che hanno pilotato la Simtek n° 32 nel 1994 Jean-Marc Gounon - Simtek S941 Ford Cosworth - MTV Simtek Ford - GP Francia 1994 - 26° e ultimo in qualifica, a 5.547" da Hill (107.272%), 9° in gara, a 4 giri da Schumacher. Prima gara in F1 per il pilota francese, che sostituisce l'infortunato Montermini. Guiderà per la Simtek fino al Gran Premio del Portogallo, all'Estoril; il suo miglior piazzamento in gara resterà quello di Magny-Cours Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 4, 2013 at 21:42 Share Inviata January 4, 2013 at 21:42 Domenico "Mimmo" Schiattarella - Simtek S941 Ford Cosworth - MTV Simtek Ford - GP Australia 1994 - 26° in qualifica, a 6.350" da Mansell (108.336%), ritirato in gara per la rottura del cambio dopo soli 21 giri, mentre occupava la 21^ e ultima posizione. E' la seconda gara di Mimmo per la Simtek, dopo quella di Jerez, in cui aveva chiuso al 19° posto. Tra la gara spagnola (o meglio, "europea") e quella australiana, il pilota italiano ha fatto spazio al nipponico Taki Inoue, che ha corso il GP di casa con la S941. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora