alessandrosecchi Posted October 3, 2014 at 02:55 AM Share Posted October 3, 2014 at 02:55 AM Prima sessione Mercedes http://www.passionea300allora.it/2014/10/03/gp-del-giappone-prove-libere-1-le-mercedes-al-comando/ Posso tornare a nanna 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted October 3, 2014 at 05:44 AM Share Posted October 3, 2014 at 05:44 AM Sent from my D5503 using Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted October 3, 2014 at 06:32 AM Share Posted October 3, 2014 at 06:32 AM Sent from my D5503 using Tapatalk e chi è ? non leggo nessun numero, regole del cazzo... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RoccoL Posted October 3, 2014 at 06:49 AM Share Posted October 3, 2014 at 06:49 AM Prima sessione Mercedes http://www.passionea300allora.it/2014/10/03/gp-del-giappone-prove-libere-1-le-mercedes-al-comando/ Posso tornare a nanna Sei encomiabile....svegliarsi in piena notte e aprire il 3d sulle prove. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted October 3, 2014 at 07:01 AM Share Posted October 3, 2014 at 07:01 AM e chi è ? non leggo nessun numero, regole del cazzo... Ricciardo. La T sopra all'air scope è gialla Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted October 3, 2014 at 07:16 AM Share Posted October 3, 2014 at 07:16 AM Ricciardo. La T sopra all'air scope è giallaMettere numeri LEGGIBILI è troppo furbo... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted October 3, 2014 at 07:29 AM Author Share Posted October 3, 2014 at 07:29 AM Sei encomiabile....svegliarsi in piena notte e aprire il 3d sulle prove. D'altronde ho voluto la bicicletta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted October 3, 2014 at 08:03 AM Share Posted October 3, 2014 at 08:03 AM Mettere numeri LEGGIBILI è troppo furbo... I numeri a random del 2014 preferirei proprio non vederli 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted October 3, 2014 at 08:07 AM Share Posted October 3, 2014 at 08:07 AM I numeri a random del 2014 preferirei proprio non vederlima guarda , questa è una piccola cosa che dimostra quanto in questa GP1 non si salva nulla di nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted October 3, 2014 at 08:59 AM Share Posted October 3, 2014 at 08:59 AM E quindi? Come sono andate 'ste libere? La Rossa di Maranello è già al comando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted October 3, 2014 at 09:22 AM Share Posted October 3, 2014 at 09:22 AM I tempi della seconda sessione: http://www.gazzetta.it/Formula-1/03-10-2014/f1-suzuka-rosberg-hamilton-mercedes-alonso-verstappen-ferrari-90633033668.shtml Link to comment Share on other sites More sharing options...
S1lb3rpf31l Posted October 3, 2014 at 09:24 AM Share Posted October 3, 2014 at 09:24 AM E quindi? Come sono andate 'ste libere? La Rossa di Maranello è già al comando? Marchionne per motivi di marketing ha fatto girare delle 500 X e le prestazioni ne hanno risentito... però domani si fa sul serio e saranno dolori per tutti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted October 3, 2014 at 09:25 AM Author Share Posted October 3, 2014 at 09:25 AM I tempi della seconda sessione: http://www.gazzetta.it/Formula-1/03-10-2014/f1-suzuka-rosberg-hamilton-mercedes-alonso-verstappen-ferrari-90633033668.shtml C'è anche l'articolo sul sito.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted October 3, 2014 at 09:28 AM Share Posted October 3, 2014 at 09:28 AM (edited) Ooops, pardon. Edited October 3, 2014 at 09:28 AM by Carlomm73 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted October 3, 2014 at 09:35 AM Share Posted October 3, 2014 at 09:35 AM Ma quanto fa schifo la via di fuga alla 130R? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted October 3, 2014 at 09:37 AM Share Posted October 3, 2014 at 09:37 AM Ma quanto fa schifo la via di fuga alla 130R? Quanto fa schifo la 130r col nuovo disegno da qualche anno a questa parte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Serafin Posted October 3, 2014 at 10:19 AM Share Posted October 3, 2014 at 10:19 AM Comunque l'erba sintetica in Giappone è scivolosissima in confronto alle altre. Se tutte le vie di fuga in asfalto fossero come quella alla spoon per me non ci sarebbero particolari problemi. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted October 3, 2014 at 11:24 AM Share Posted October 3, 2014 at 11:24 AM "Il salto dal kart alla Formula 3 è stato più difficile, perché dovevo imparare tutto e capire come si comporta una monoposto da corsa. Quando poi si passa su una Formula 1 le dinamiche fondamentalmente sono le stesse, succede solo tutto più rapidamente e bisogna gestire in maniera differente il motore, ma in generale è più vicino questo salto che quello dal kart alla Formula 3" Max Verstappen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Albi66 Posted October 3, 2014 at 11:27 AM Popular Post Share Posted October 3, 2014 at 11:27 AM "Il salto dal kart alla Formula 3 è stato più difficile, perché dovevo imparare tutto e capire come si comporta una monoposto da corsa. Quando poi si passa su una Formula 1 le dinamiche fondamentalmente sono le stesse, succede solo tutto più rapidamente e bisogna gestire in maniera differente il motore, ma in generale è più vicino questo salto che quello dal kart alla Formula 3" Max Verstappen E abbiamo detto tutto... Lo avrei voluto vedere Verstappen jr. a passare da una Formula Junior alla 312B.... 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted October 3, 2014 at 11:28 AM Author Share Posted October 3, 2014 at 11:28 AM "Il salto dal kart alla Formula 3 è stato più difficile, perché dovevo imparare tutto e capire come si comporta una monoposto da corsa. Quando poi si passa su una Formula 1 le dinamiche fondamentalmente sono le stesse, succede solo tutto più rapidamente e bisogna gestire in maniera differente il motore, ma in generale è più vicino questo salto che quello dal kart alla Formula 3" Max Verstappen A quando dai kart alla f1 diretti? Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted October 3, 2014 at 11:31 AM Share Posted October 3, 2014 at 11:31 AM A quando dai kart alla f1 diretti? Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro Io proporrei direttamente dalla PS 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted October 3, 2014 at 11:31 AM Share Posted October 3, 2014 at 11:31 AM E abbiamo detto tutto... Lo avrei voluto vedere Verstappen jr. a passare da una Formula Junior alla 312B.... Ma già il salto dalla Formula 3 alla Formula 1 è considerevole, eppure meno difficile del passaggio dal kart alla Formula 3. Pazzesco. Max in due anni è passato dal kart alla Formula 1, un passaggio diretto kart-Formula 1 potrebbe essere anche plausibile in futuro. Chissà , magari Schumacher junior potrebbe essere un esempio. Cioè, giusto per renderci conto del livello della Formula 1 attuale (come componenti tecniche, non come piloti eh). 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted October 3, 2014 at 11:32 AM Author Share Posted October 3, 2014 at 11:32 AM "Succede solo tutto più velocemente" è INQUIETANTE. Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted October 3, 2014 at 11:36 AM Share Posted October 3, 2014 at 11:36 AM Modesto il giovanotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post mur354n80 Posted October 3, 2014 at 11:39 AM Popular Post Share Posted October 3, 2014 at 11:39 AM "Il salto dal kart alla Formula 3 è stato più difficile, perché dovevo imparare tutto e capire come si comporta una monoposto da corsa. Quando poi si passa su una Formula 1 le dinamiche fondamentalmente sono le stesse, succede solo tutto più rapidamente e bisogna gestire in maniera differente il motore, ma in generale è più vicino questo salto che quello dal kart alla Formula 3" Max Verstappen La miglior risposta a chi piace questa spettacolare "F1" 2014 dopo le dichiarazioni di Alonso , Newey e Lotterer , questo è il carico da 90. Una volta le F1 mettevano paura anche ai più forti , adesso sono facili , punto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now