Captain Blood Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 http://f1grandprix.motorionline.com/un-futuro-a-las-vegas-per-la-f1/ Amen Io ne ho approfittato per partecipare al sondaggio su chi vincerà il gran premio di Russia. Spero di azzeccarlo. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 Non so se è peggio la notizia o il Link Il link nettamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
S1lb3rpf31l Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 Io ne ho approfittato per partecipare al sondaggio su chi vincerà il gran premio di Russia. Spero di azzeccarlo. Direi Rosberg. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo981 Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 Sembra l'abbia disegnato il figlio di Tilke. Spero sia solo uno scherzo, ma ne dubito fortemente Credo sia una bufala. Se guardi bene, nella sezione centrale ci sono ancora delle curve "tonde" (le vecchi S veloci). Quando saranno ridotte a spigoli veloci, allora sarà veramente opera di Tilke... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 Si parla anche di un futuro Gran Premio del Kazakistan, che si correrebbe addirittura al coperto per evitare le difficili temperature della zona di Astana. Io non so più cosa pensare. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 Si parla anche di un futuro Gran Premio del Kazakistan, che si correrebbe addirittura al coperto per evitare le difficili temperature della zona di Astana. Io non so più cosa pensare. Sono commosso 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 Tra link ignobili e notizie del cazzo non so chi vince Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pep92 Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 Si parla anche di un futuro Gran Premio del Kazakistan, che si correrebbe addirittura al coperto per evitare le difficili temperature della zona di Astana. Io non so più cosa pensare. bello il gp del Kazzakistan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark One Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 Si parla anche di un futuro Gran Premio del Kazakistan, che si correrebbe addirittura al coperto per evitare le difficili temperature della zona di Astana. Io non so più cosa pensare. Ma si parla di Formula E, penso. L'articolo è catalogato sotto "Formula E". Non so perché sia stata tirata in mezzo la F1. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 Si parla anche di un futuro Gran Premio del Kazakistan, che si correrebbe addirittura al coperto per evitare le difficili temperature della zona di Astana. Io non so più cosa pensare. Under the Dome Gp Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 Tra link ignobili e notizie del cazzo non so chi vince Guarda il lato positivo di tutto: la tenda è disegnata da Norman Foster, mica Tilke 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 Guarda il lato positivo di tutto: la tenda è disegnata da Norman Foster, mica Tilke E comunque "Uè Uè Giro al Volo #WGoogleTranslate" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KL643 Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 Si parla anche di un futuro Gran Premio del Kazakistan, che si correrebbe addirittura al coperto per evitare le difficili temperature della zona di Astana. Io non so più cosa pensare. ci manca solo che si inventano un GP di capo nord sfruttando il sole di mezzanotte e poi l'opera è completa. ma per il Gp a Las vegas sarebbe suggestivo , e redditizio per gli ascolti in europa!!, una partenza alle 5 del mattino ora locale con l'arrivo in concomitanza dell'alba F1kecipiace!!!!!111!!!!one!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Secondo autosprint la 666 è peggio della F14 T http://www.f1analisitecnica.com/2014/10/secondo-autosprint-la-666-va-peggio.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+CspontonsF1Blog+%28csponton%27s+f1+blog%29 Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Ma si parla di Formula E, penso. L'articolo è catalogato sotto "Formula E". Non so perché sia stata tirata in mezzo la F1. Fino a ieri sera era sotto "Formula 1", e nell'articolo si parla di Formula 1... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enigmista Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Secondo autosprint la 666 è peggio della F14 T http://www.f1analisitecnica.com/2014/10/secondo-autosprint-la-666-va-peggio.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+CspontonsF1Blog+%28csponton%27s+f1+blog%29 Io nel dubbio inizierò a deprimermi non prima di febbraio 2015. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
S1lb3rpf31l Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Sai che sfizio il GP indoor con la pioggia artificiale, l'aria condizionata, le luci colorate etc.? Spettakolare!!111!!!1 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 (edited) Io nel dubbio inizierò a deprimermi non prima di febbraio 2015. Sei nei tempi:a Marzo si inizieranno a destinare risorse al 2016.... Edited October 22, 2014 by Albi66 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pep92 Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Sai che sfizio il GP indoor con la pioggia artificiale, l'aria condizionata, le luci colorate etc.? Spettakolare!!111!!!1 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk The Race of Scempion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sikander Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Ma non bisogna contenere i costi? E vanno a correre in un autodromo coperto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted October 24, 2014 Share Posted October 24, 2014 More than 20 races no problem, Ecclestone sayshttp://www.racer.com/f1/item/110163-f1-more-than-20-races-no-problem-ecclestone-says Vai Sun, attacca! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted October 24, 2014 Share Posted October 24, 2014 Aumentano le voci secondo le quali il gruppo Audi vuole entrare in F1http://www.autoexpress.co.uk/audi/89171/audi-to-join-f1-in-2016#.VEpw_itHacA.twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted October 24, 2014 Share Posted October 24, 2014 More than 20 races no problem, Ecclestone sayshttp://www.racer.com/f1/item/110163-f1-more-than-20-races-no-problem-ecclestone-says Vai Sun, attacca! Tra poco potremo fare i sottocampionati continentali di F1: il campionato CSI dell'ex-URSS, quello mediorientale, quello del Pacifico.... Dai. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted October 24, 2014 Share Posted October 24, 2014 Ma poi cosa ne parliamo a fare e perchè mai ci lamentiamo, tanto staremo quasi tutti quanti davanti la TV a seguire qualsiasi invenzione sprizza-miliardi che questa manica di affaristi possa partorire. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted October 24, 2014 Share Posted October 24, 2014 Ma poi cosa ne parliamo a fare e perchè mai ci lamentiamo, tanto staremo quasi tutti quanti davanti la TV a seguire qualsiasi invenzione sprizza-miliardi che questa manica di affaristi possa partorire. Speriamo nella indy car Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts