Jump to content

Radio Paddock Ottobre 2014 - Notizie dal circus

Samurai
 Share

Recommended Posts

Sembra l'abbia disegnato il figlio di Tilke. Spero sia solo uno scherzo, ma ne dubito fortemente

D7cZfRx.jpg

Credo sia una bufala. Se guardi bene, nella sezione centrale ci sono ancora delle curve "tonde" (le vecchi S veloci). Quando saranno ridotte a spigoli veloci, allora sarà  veramente opera di Tilke...

• Like 1

Si parla anche di un futuro Gran Premio del Kazakistan, che si correrebbe addirittura al coperto per evitare le difficili temperature della zona di Astana. Io non so più cosa pensare.

ci manca solo che si inventano un GP di capo nord sfruttando il sole di mezzanotte e poi l'opera è completa.

ma per il Gp a Las vegas sarebbe suggestivo , e redditizio per gli ascolti in europa!!, una partenza alle 5 del mattino ora locale con l'arrivo in concomitanza dell'alba

F1kecipiace!!!!!111!!!!one!!!

Ma si parla di Formula E, penso. L'articolo è catalogato sotto "Formula E". Non so perché sia stata tirata in mezzo la F1.

Fino a ieri sera era sotto "Formula 1", e nell'articolo si parla di Formula 1...

Sai che sfizio il GP indoor con la pioggia artificiale, l'aria condizionata, le luci colorate etc.? Spettakolare!!111!!!1

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

The Race of Scempion :asd:

Ma poi cosa ne parliamo a fare e perchè mai ci lamentiamo, tanto staremo quasi tutti quanti davanti la TV a seguire qualsiasi invenzione sprizza-miliardi che questa manica di affaristi possa partorire.

Speriamo nella indy car

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1