Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Radio Paddock Ottobre 2014 - Notizie dal circus

Recommended Posts

• Replies 241
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Miei piccoli Padawan, capisco la vostra amarezza ma l'unica cosa che vi posso dire è: benvenuti nel Circus.   Lo stravecchio BCE (dove la C sta per Circus, appunto) ormai non ride nemmeno più davant

Clay Regazzoni nel 1982 (32 anni fa) scrisse nel suo libro: "Occhiali da sole, camicia finissima di batista, capelli alla paggetto, Bernie è l'uomo che sa imporsi con doti che non risaltano immediatam

Quindi, ad Austin lo schieramento sarà  composto da 18 monoposto. Un indiscutibile progresso per il GP USA rispetto al 2005.  

Mi dicono che la trattativa Stroll-Sauber sia saltata. Costa troppo anche per uno come lui (voleva rilevarla da solo).

A Monza, papà  Stroll è stato parecchio tempo a colloquio con Mansour Ojjeh.

Va a finire che rileva la percentuale di Ron Dennis e mette Domenicali come team principal della McLaren-Honda :asd:

• Like 3

Non è molto sportivo da parte loro, ma è legittimo. Gli altri motoristi farebbero lo stesso.

D'altronde non penso ci siano motivi per biasimarli, hanno voluto tutti il congelamento dei motori? E ora se lo tengono fino alla fine. 

• Like 1

Va a finire che rileva la percentuale di Ron Dennis e mette Domenicali come team principal della McLaren-Honda :asd:

Piu' facile Baldisserri... 

no dai, io dicevo per scherzo ma davvero mancano Ferrari e Mercedes e l'hanno accostato a tutti! :asd:

• Like 1

no dai, io dicevo per scherzo ma davvero mancano Ferrari e Mercedes e l'hanno accostato a tutti! :asd:

Me ne ha parlato stamattina un comandante d'elicotteri di cui Ojjeh è cliente.

Comunque so che Domenicali era abbastanza nauseato dalla F1 (immagino lo stress accumulato) e voleva stare un po' in relax (d'altronde se lo può permettere).

Per il momento pare che Stroll farà  2 anni di F3, probabilmente sempre col suo team. Poi si vedrà .

• Like 1

Me ne ha parlato stamattina un comandante d'elicotteri di cui Ojjeh è cliente.

Comunque so che Domenicali era abbastanza nauseato dalla F1 (immagino lo stress accumulato) e voleva stare un po' in relax (d'altronde se lo può permettere).

Per il momento pare che Stroll farà  2 anni di F3, probabilmente sempre col suo team. Poi si vedrà .

Il mio amico che corre, mi ha parlato malissimo di Stroll

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da qualche parte ho sentito che Lewis non ha dato la mano a Putin.

Se è vero mi iscrivo al suo fan club.

Eh, sarebbe troppa grazia. Non l'aveva visto e ha subito rimediato in modo un po' goffo.

• Like 1

Certo che Todt (non a caso il nome del fondatore dell'organizzazione del lavoro coatto nazista...) potrebbe anche farsi passare,a distanza di 8 anni,l'astio verso Alonso....

Mammamia che zecca deve essere....

• Like 2