Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

hamilton vs rosberg , chi vincera' alla fine? e voi per chi tifate ?


_lucas_

  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Recommended Posts

Vince Hamilton

 

lui è un pilota diverso, con luce propria

boh, io vorrei sinceramente capire il senso di certi post. 

 

 

 

Anyway, tornando al topic, a questo punto onestamente non lo so (d'istinto ho votato rosberg, ma credo per scaramanzia :asd:). Ma non mi sorprenderei se la vicenda acquisisse contorni romanzeschi (da romanzetto d'appendice) con altri 2-3 avvicendamenti in testa alla classifica prima del gran finale emiro

Modificato da nemo981
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincerà¡ Lewis.

Non ho votato perchè non tifo per nessuno dei due, e tale opzione manca.

Quoto in tutto e per tutto.

 

Lewis secondo me è più forte, al netto di problemi tecnici il favorito è lui, e ora anche la classifica dice Hamilton. Per Rosberg sarà  dura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vorrei essere noioso, e so che l'ho già  detto, però il concetto mi pare significativo e quindi lo ripeto: è l'ultima gara con i punti doppi che di fatto rende questo mondiale artificiosamente e assurdamente indecifrabile. 

 

In teoria chiunque arrivi con 49 punti di svantaggio all'ultima gara può vincere il titolo (Abu Dhabi è terra di S.C.). In più sarà  l'ultima corsa di un mondiale ""endurance"" coi motori che penso per quasi tutti saranno non dico al lumicino ma con qualche grattacapo. 

 

Prendetela così, come notazione filosofica, puramente teorica, sul sistema di punti per il mondiale. Rinuncio a voler colmare lo iato tra teoria e pratica e credo proprio che ad una domanda come quella del sondaggio non sarò mai in grado di rispondere, a meno che nelle ultime gare non succeda qualcosa di tale da neutralizzare il discorso dei punti doppi l'ultima gara. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io vorrei sinceramente capire il senso di certi post. 

 

 

semplicemente ho scritto un desiderio

 

poi, Hamilton è un pilota diverso, e molto più interessante di Rosberg. Su Hamilton si possono scrivere 100 pagine, su rosberg 3 righe, ma mi sta molto più simpatico di Hamilton  :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto votare al sondaggio perché mancava la voce "indifferente" :)

Comunque dico la mia.

Io penso che se la lotta si giocherà  solo sul piano sportivo/agonistico senza particolari interferenze esterne, la vittoria andrà  ad Hamilton, per il semplice fatto che fino ad oggi ha dimostrato un filo di consistenza in più rispetto a rosberg.

In ogni caso non si è vista una netta supremazia di un pilota sull'altro, chiunque dovesse vincere, anche grazie ad eventuali colpi di fortuna, non lo si dovrebbe considerare un usurpatore, imho.

Quanto alla preferenza non saprei, dovessero veramente giocarsela alla pari, sotto sotto spero di sbagliarmi e che la spunti rosberg, solo per il gusto di assistere ad un rovesciamento di pronostico.

In caso di un qualsivoglia fattore esterno determinante, forse preferirei Hamilton perché a mio parere ad oggi vanta ancora un piccolo credito con la fortuna.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...