Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2014.14 - GP Aragona


R18

Recommended Posts

Gira(va) voce che i grandissimi strateghi del team VR46 (uccio Salucci + Pietro Gambadilegno e Orazio) volessero silurarlo per scarsita' di rendimento.....vedremo ..magari adesso si inventeranno che si lava i denti solo 2 volte al giorno....

 

Per quanto a me Fenati lasci alquanto indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh ma si puo' dire che molti hanno deluso e Fenati ha fatto un'ottima gara?  :)

Il problema è quando si toglie la seconda parte della tua frase :)

 

Cioè, una volta per le vittorie dei connazionali ci si esaltava e si esultava, oggi Fenati ha vinto una garone recuperando 16 (sedici) posizioni dal primo giro in condizioni difficili e si stanno a notare gli errori degli avversari. Come se fosse la prima vittoria (a culo, ovviamente) di Fenati dopo 180 gare di nulla. E come se Fenati quasi avesse colpa degli errori altrui. Vorrei far notare che il leader del campionato e futuro pilota MotoGP (con merito eh, non mi si fraintenda) si è steso dopo una manciata di giri nel tentativo (a mio avviso inutile, in quel momento) di resistere ad ogni costo all'attacco di un avversario, e invece di parlare della sua gara storta c'è gente che fa notare che un italiano vince perché (a suo "rispettabilissimo" parere) gli altri sono scarsi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è quando si toglie la seconda parte della tua frase :)

 

Cioè, una volta per le vittorie dei connazionali ci si esaltava e si esultava, oggi Fenati ha vinto una garone recuperando 16 (sedici) posizioni dal primo giro in condizioni difficili e si stanno a notare gli errori degli avversari. Come se fosse la prima vittoria (a culo, ovviamente) di Fenati dopo 180 gare di nulla. E come se Fenati quasi avesse colpa degli errori altrui. Vorrei far notare che il leader del campionato e futuro pilota MotoGP (con merito eh, non mi si fraintenda) si è steso dopo una manciata di giri nel tentativo (a mio avviso inutile, in quel momento) di resistere ad ogni costo all'attacco di un avversario, e invece di parlare della sua gara storta c'è gente che fa notare che un italiano vince perché (a suo "rispettabilissimo" parere) gli altri sono scarsi.

 

Ma l'italianità  in tutto questo che c'entra?

Tifare un pilota a seconda del posto in cui è nato (o non è nato) ha zero a che fare con i suoi meriti o demeriti sportivi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'italianità  in tutto questo che c'entra?

Tifare un pilota a seconda del posto in cui è nato (o non è nato) ha zero a che fare con i suoi meriti o demeriti sportivi.

Boh a me sembra che dall'era Rossi si sia scatenata una crociata anti-italiani, dovuta pare al trattamento che questi ricevono dalla "stampa".

 

Peccato che se si ragionasse di più di testa propria si andrebbe più lontano. A me sinceramente di tutti questi discorsi frega zero. Vedo solo gente che trolla over the limit.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come osteggiare un pilota perchè c'è un farabutto che lo esalta in una cabina di commento.

 

Rossi si fa osteggiare tranquillamente per come parla e agisce in prima persona, senza bisogno di aiuti mediani.

Edit: e per precisare, sarebbe uguale se fosse francese, portoghese o ucraino.

Modificato da Kraven VanHelsing
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi si fa osteggiare tranquillamente per come parla e agisce in prima persona, senza bisogno di aiuti mediani.

Edit: e per precisare, sarebbe uguale se fosse francese, portoghese o ucraino.

 

Quindi uno può andare forte solo se è simpatico/affabile/kecipiace. Altrimenti sono gli altri ad essere dei brocchi.

 

:up:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi si fa osteggiare tranquillamente per come parla e agisce in prima persona, senza bisogno di aiuti mediani.

Edit: e per precisare, sarebbe uguale se fosse francese, portoghese o ucraino.

Però negli ultimi anni è maturato molto , a me ha fatto molto schifo la storia delle tasse cmq...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi si fa osteggiare tranquillamente per come parla e agisce in prima persona, senza bisogno di aiuti mediani.

Tipo finanziare personalmente un team per fare correre piloti giovani italiani con i migliori mezzi disponibili? La domanda è retorica, so già  a che episodi ti riferisci.

 

Ma cazzo, Bastianini fa secondo con un piede rotto ed è un grande, Fenati vince recuperando sedici posizioni dopo tre gare deludenti a dir poco ed è perché gli avversari sono scarsi. Italiani entrambi, forti entrambi, emergenti entrambi, la differenza dove sta?

 

Ovviamente anche questa domanda è retorica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Però negli ultimi anni è maturato molto , a me ha fatto molto schifo la storia delle tasse cmq...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

OK.

 

Puoi mettere la mano sul fuoco al riguardo per tutti gli sportivi che ammiri?

 

Se vogliamo, possiamo trovare un lato negativo a chiunque. Per esempio, sono quasi certo che a madre Teresa di Calcutta puzzasse l'alito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo finanziare personalmente un team per fare correre piloti giovani italiani con i migliori mezzi disponibili? La domanda è retorica, so già  a che episodi ti riferisci.

 

Ma cazzo, Bastianini fa secondo con un piede rotto ed è un grande, Fenati vince recuperando sedici posizioni dopo tre gare deludenti a dir poco ed è perché gli avversari sono scarsi. Italiani entrambi, forti entrambi, emergenti entrambi, la differenza dove sta?

 

Ovviamente anche questa domanda è retorica.

 

Allora non serve risponderti, fai tutto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...