Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Luke36

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Accidenti che rapidità , è già  online! Avevo pensato proprio a questo thread quando l'ho visto in diretta :asd:

 

Anch'io ho avuto lo stesso pensiero guardando il ralenty  :)

 

 

 

P.s. ma non sarebbe "flight" invece di "fly"? :P

 

Sì dovrebbe essere flight (essendo il sostantivo del verbo fly), ma ci accontentiamo   B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ma devono essere imaggini esclusivamente di F1 oppure possiamo postare anche rally e altre serie?

 

Un mio piccolo contributo:

 

57598482.jpg

 

50745850.jpg

 

 

Scopro solo ora questo bel topic ... ma l'ultima immagine mi sa di screen shot di videogame ... sembrerebbe nurburgring di Grand Prix Legends

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello questo scatto

possibile però che alla fine della curva al raccordarsi col rettilineo ci sia una compressione/dosso tale da far saltare le vetture?

Effettivamente anch'io non sono riuscito bene a spiegarmi la dinamica fisica di quel tipo di salto; in teoria credo che in una parabolica del genere la vettura dovrebbe essere ancor più schiacciata a terra ...  non credo sia ritoccata, però mai dire mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti durante la curva sopraelevata le vetture si attaccano a terra con le sospensioni che vanno e rimangono in compressione, all'uscita ci sta che "smollano" ma non così tanto da far decollare l'auto, per questo direi che la cosa più probabile è che li ci sia un bell'avvallamento con dosso finale

Anche guardando l'ombra sotto la macchina non mi sembra irreale, direi niente ritocco

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...