Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2014.13 - GP San Marino

Recommended Posts

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uno dei problemi dello sport italiano è che bisogna per forza sempre trovare subito "l'erede di"....   Compito ancora piu' difficile se bisogna essere l'erede di un mostro sacro come Rossi:morto il

Equazione improponibile. Ogni moto, ogni stagione, ogni team, ogni singola gara fa storia a sè. Sempre.

Non esageriamo,fino ad oggi MM i duelli serrati li ha vinti tutti....

Mai e poi mai avrei creduto di vedere ancora un Rossi così. La caduta di Mà¡rquez ci ha tolto un gran duello, ma è stata una vittoria costruita già  nelle libere, si è visto subito che il ritmo c'era. Sfiora il podio Dovizioso, Mà¡rquez va a zero per la prima volta, bene Lorenzo mentre Pedrosa tutto sommato delude ancora.

• Like 2

Ottimo Rossi,delusione dell'anno Lorenzo.

Ci può stare un anno no!! Per tutti ... ed ormai dovremmo aver imparato a conviverci ... "VETTEL" ndr ... hihihihi

Complimentissimi a Rossi! Felice di vederlo sul gradino più alto per la 100esima volta ... Mica Pizza & Fichi!

Bella vittoria di Rossi, Lorenzo regolato facilmente (troppo?). Marquez ci ha provato ma non aveva il passo, infatti è caduto quando già  tentava l'impossibile per non perdere contatto. Onestamente credo avrebbe dovuto sudare anche per fare secondo, oggi Yamaha superiore.

A parte tutto, molto molto emozionante. Mi piacerebbe pensare a un trend vero e a un Vale in lotta per la vittoria tutti i weekend da qui alla fine. Vediamo se era solo Misano tutta gialla o se quello che abbiamo visto è vero. Chi lo sa.

Lorenzo complessivamente abbastanza deludente, è vero. Al netto di questioni contrattuali, si è tagliato fuori con quegli errori ridicoli nelle prime due gare, e come ha detto Albi nelle due occasioni in cui Marquez non ha vinto, lui non c'era. Oggi ha toppato con la scelta della gomma, si vedeva che non aveva di più.

Per quanto mi riguarda è sempre piacevole vedere il 46 davanti, bella gara e bei duelli.

• Like 2

Inutile parlare di Rossi, è già  stato detto tutto.

Voglio parlare di Fenati invece, che viene spacciato per campionissimo e quindi trattato come tale. Terza stagione in moto3 (e il prossimo anno farà  la quarta) e ancora continua ad essere altalenante nelle prestazioni. Se questi sono i giovani italiani andiamo bene. 

Bastianini sta facendo benissimo, ma devo aspettare di vedere come si comporta sotto pressione per capire quanto vale davvero.

• Like 1

Bravo vale, marquez ha rischiato, è il suo stile, e l'ha pagata. Adesso dovrà  stare più attento. Peccato, perché ci ha privato dell'unico motivo di interesse; il resto della gara, come al solito, è stato con i primi ben distanziati l'uno dall'altro, con le soli ducati più vicine (è anche la pista di casa).

Ovvio che quando i campioni non hanno la macchina per vincere a volte trovano i limiti...  o i limiti gli trovano a loro   :asd:

MM solo pensa in vincere. margine ne aveva e ha rischiato. Caduto.

Bisognerà  vederlo con una moto non al top e senza margine di errore nel mondiale, se gestirebbe la gara come oggi, fuori dei limiti

Edited by Qongo
  • Like 4

Comunque Iannone s'è preso sei secondi da Dovizioso, eppure in gara mi pareva fosse a un solo secondo o qualcosa in più. Non ho capito se ha mollato all'ultimo giro o se ha perso terreno di passo.

Cattiveria: con questa Ducati Stoner vincerebbe già  delle corse.

• Like 1

Lo stesso Iannone ha ammesso che oggi non aveva il passo di Pedrosa e Dovizioso.

Stoner con questa Ducati avrebbe vinto con Mà¡rquez a terra o in grande difficoltà , come tutti.

Comunque Iannone s'è preso sei secondi da Dovizioso, eppure in gara mi pareva fosse a un solo secondo o qualcosa in più. Non ho capito se ha mollato all'ultimo giro o se ha perso terreno di passo.

Cattiveria: con questa Ducati Stoner vincerebbe già  delle corse.

Non credo

• Like 2