leopnd 29481 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Per la storia! GRANDISSIMO VALE!!! Sent from my D5503 using Tapatalk Link to post Share on other sites
Ferrari F1 11298 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Bravissimo Vale! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
R18 27158 Posted September 14, 2014 Author Share Posted September 14, 2014 Mai e poi mai avrei creduto di vedere ancora un Rossi così. La caduta di Mà¡rquez ci ha tolto un gran duello, ma è stata una vittoria costruita già nelle libere, si è visto subito che il ritmo c'era. Sfiora il podio Dovizioso, Mà¡rquez va a zero per la prima volta, bene Lorenzo mentre Pedrosa tutto sommato delude ancora. 2 Link to post Share on other sites
DaniMotorSport 1585 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Bravo Vale:) Link to post Share on other sites
Popular Post alessandrosecchi 23642 Posted September 14, 2014 Popular Post Share Posted September 14, 2014 Dopo 9 Mondiali questo è il sorriso di chi continua a provare emozione per quello che fa nonostante le vittorie degli anni passati. Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro 5 Link to post Share on other sites
Ferrari F1 11298 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 In realtà Marquez un punto l'ha preso Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 1 Link to post Share on other sites
Albi66 27969 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Ottimo Rossi,delusione dell'anno Lorenzo. Link to post Share on other sites
JoeBlack 1769 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Ottimo Rossi,delusione dell'anno Lorenzo. Ci può stare un anno no!! Per tutti ... ed ormai dovremmo aver imparato a conviverci ... "VETTEL" ndr ... hihihihi Complimentissimi a Rossi! Felice di vederlo sul gradino più alto per la 100esima volta ... Mica Pizza & Fichi! Link to post Share on other sites
R18 27158 Posted September 14, 2014 Author Share Posted September 14, 2014 107esima vittoria. Link to post Share on other sites
RoccoL 4329 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Ottimo Rossi,delusione dell'anno Lorenzo. Oh la Madonna...addirittura delusione dell'anno Lorenzo?. Link to post Share on other sites
Wexx 1594 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Bella vittoria di Rossi, Lorenzo regolato facilmente (troppo?). Marquez ci ha provato ma non aveva il passo, infatti è caduto quando già tentava l'impossibile per non perdere contatto. Onestamente credo avrebbe dovuto sudare anche per fare secondo, oggi Yamaha superiore. A parte tutto, molto molto emozionante. Mi piacerebbe pensare a un trend vero e a un Vale in lotta per la vittoria tutti i weekend da qui alla fine. Vediamo se era solo Misano tutta gialla o se quello che abbiamo visto è vero. Chi lo sa. Link to post Share on other sites
mammamia 3624 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Link to post Share on other sites
Albi66 27969 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Oh la Madonna...addirittura delusione dell'anno Lorenzo?. Eh si: quest'anno MM è sceso tra gli umani 2 volte è in quelle 2 volte hanno vinto DP e VR Link to post Share on other sites
Albi66 27969 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Telecronaca Sky assolutamente sobria.... Con Meda avrei dovuto sopportare urli da teenager per 15 giri ed avrei finito per sperare che a Rossi fosse successo qualcosa.... 4 Link to post Share on other sites
Rops 7006 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Lorenzo complessivamente abbastanza deludente, è vero. Al netto di questioni contrattuali, si è tagliato fuori con quegli errori ridicoli nelle prime due gare, e come ha detto Albi nelle due occasioni in cui Marquez non ha vinto, lui non c'era. Oggi ha toppato con la scelta della gomma, si vedeva che non aveva di più. Per quanto mi riguarda è sempre piacevole vedere il 46 davanti, bella gara e bei duelli. 2 Link to post Share on other sites
Mauro Serafin 1129 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Inutile parlare di Rossi, è già stato detto tutto. Voglio parlare di Fenati invece, che viene spacciato per campionissimo e quindi trattato come tale. Terza stagione in moto3 (e il prossimo anno farà la quarta) e ancora continua ad essere altalenante nelle prestazioni. Se questi sono i giovani italiani andiamo bene. Bastianini sta facendo benissimo, ma devo aspettare di vedere come si comporta sotto pressione per capire quanto vale davvero. 1 Link to post Share on other sites
Qongo 3045 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 35 o 25 anni? Bravo Vale! 1 Link to post Share on other sites
mur354n80 12728 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Grandissimo Vale, che vi dicevo ? Se Marquez viene portato in duello serrato non è questa iradiddio e sbaglia pure lui ! 35 anni vale ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to post Share on other sites
Popular Post Albi66 27969 Posted September 14, 2014 Popular Post Share Posted September 14, 2014 Inutile parlare di Rossi, è già stato detto tutto. Voglio parlare di Fenati invece, che viene spacciato per campionissimo e quindi trattato come tale. Terza stagione in moto3 (e il prossimo anno farà la quarta) e ancora continua ad essere altalenante nelle prestazioni. Se questi sono i giovani italiani andiamo bene. Bastianini sta facendo benissimo, ma devo aspettare di vedere come si comporta sotto pressione per capire quanto vale davvero. Uno dei problemi dello sport italiano è che bisogna per forza sempre trovare subito "l'erede di".... Compito ancora piu' difficile se bisogna essere l'erede di un mostro sacro come Rossi:morto il povero Simoncelli,che i media itaGLioti stavano facendo diventare l'erede mediatico di Rossi (sulla pista la distanza era ancora discretamente siderale...) ecco che chiunque infili 1 o 2 gare da protagonista diventa ipso facto,l'eredi di Rossi.... Magari questi ragazzini avrebbero bisogno di un po' di tranquillita' e non di essere continuamente posti a confronto con i risultati di un fenomeno assoluto come Rossi e relative aspettative... Detto questo l'ultimo che,a mio parere,puo' aspirare ad essere l'eredi di Rossi è Fenati : l'incostanza è la sua caratteristica principale,unita ad ad un atteggiamento da montato e da "predestinato"(de che...?) che Rossi non ha mai avuto 7 Link to post Share on other sites
Popular Post Albi66 27969 Posted September 14, 2014 Popular Post Share Posted September 14, 2014 Grandissimo Vale, che vi dicevo ? Se Marquez viene portato in duello serrato non è questa iradiddio e sbaglia pure lui ! 35 anni vale ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Non esageriamo,fino ad oggi MM i duelli serrati li ha vinti tutti.... 5 Link to post Share on other sites
M.SchumyTheBest 913 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Bravo vale, marquez ha rischiato, è il suo stile, e l'ha pagata. Adesso dovrà stare più attento. Peccato, perché ci ha privato dell'unico motivo di interesse; il resto della gara, come al solito, è stato con i primi ben distanziati l'uno dall'altro, con le soli ducati più vicine (è anche la pista di casa). Link to post Share on other sites
Qongo 3045 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 (edited) Ovvio che quando i campioni non hanno la macchina per vincere a volte trovano i limiti... o i limiti gli trovano a loro MM solo pensa in vincere. margine ne aveva e ha rischiato. Caduto. Bisognerà vederlo con una moto non al top e senza margine di errore nel mondiale, se gestirebbe la gara come oggi, fuori dei limiti Edited September 14, 2014 by Qongo 4 Link to post Share on other sites
Wexx 1594 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Comunque Iannone s'è preso sei secondi da Dovizioso, eppure in gara mi pareva fosse a un solo secondo o qualcosa in più. Non ho capito se ha mollato all'ultimo giro o se ha perso terreno di passo. Cattiveria: con questa Ducati Stoner vincerebbe già delle corse. 1 Link to post Share on other sites
R18 27158 Posted September 14, 2014 Author Share Posted September 14, 2014 Lo stesso Iannone ha ammesso che oggi non aveva il passo di Pedrosa e Dovizioso. Stoner con questa Ducati avrebbe vinto con Mà¡rquez a terra o in grande difficoltà , come tutti. Link to post Share on other sites
61066 82893 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Comunque Iannone s'è preso sei secondi da Dovizioso, eppure in gara mi pareva fosse a un solo secondo o qualcosa in più. Non ho capito se ha mollato all'ultimo giro o se ha perso terreno di passo. Cattiveria: con questa Ducati Stoner vincerebbe già delle corse. Non credo 2 Link to post Share on other sites
Recommended Posts